Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Marty Andry    28/07/2012    1 recensioni
Mia è una studentessa di 13 anni il cui sogno è quello di diventare una pianista di fama internazionale.
Recensite, grazie. :-)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

23 luglio 2010

Caro Diario,
ieri ho litigato con Jacopo…Ieri siamo usciti con le biciclette..
Io ho esagerato ad insistere molto sul fatto che dovrebbe almeno cercare di essere amico di Lucia; è così tranquilla, riservata…
Allora lui ha detto << Scherzi?! Mi prenderebbero per pazzo se andassi in giro con una ragazza! >>
Io, indignata, ho ribattuto << Ah sì? Allora perché nessuno ti dice niente quando stiamo insieme?! >>
<< Ma non c’entra niente! Con te è diverso. >>
<< È diverso?! Puoi essere amico di Lucia come lo sei con me! >>
<< No, ti ho detto che lei sarà sempre e solo una compagna di classe, non mi devi più parlare di lei, BASTA!! >>.
Finita la discussione, il signor rosso riccioluto mica si è  scusato!! No! Ha preso la bicicletta ed è tornato a casa.
Io ho fatto la stessa cosa; poi ho provato a mandargli alcuni messaggi sul cellulare ma, vedendo che non mi rispondeva, ho provato a chiamarlo ed ce l’aveva spento.
So che non è  la  prima volta che litighiamo..però mai così..
Aspetto pazientemente un suo segno, ma finora niente, nada, zieru (come direbbe la mia professoressa di italiano).
Cambiando argomento, sto andando (FINALMENTE!) al mare e ho fatto amicizia con due tipi: un torinese di nome Stefano e un bolognese (cugino di Stefano) di nome Giacomo.
Stefano ha la mia stessa età, bruno, alto quanto me. Segni particolari? Tanti, troppi peli! Ne ha talmente tanti da fare invidia ad un orso!! Per non parlare delle sopracciglia LEGGERMENTE folte! Minimo dieci centimetri di spessore!!
Giacomo invece ha dei lineamenti più delicati, la faccia divorata dall’acne, pieno di lentiggini, è LEGGERMENTE più basso di me e di Stefano ed ha 13 anni.
Non saranno di certo entrambi il massimo dello splendore, ma sono simpaticissimi! Inoltre ho scoperto che…(rullo di tamburi)…trascorrono le vacanze nel mio paese!!! Infatto stiamo programmando un’uscita; anche perché ormai i miei genitori hanno fatto amicizia con i loro, ergo..No problem! Solo che quella cosa di Jacopo…
Basta, parlarne mi fa stare peggio.
Ciao,
tua Mia ♥  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Marty Andry