Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: michaelgosling    28/07/2012    1 recensioni
Vi siete mai chiesti come sono i rapporti nel cast di POTC? Io sì, e me li sono immaginati così. è una pairing Keira Knightley/Jack Davenport (Norrington) ma ci sono anche gli altri membri del cast
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7.HARRY.
Erano passati 5 anni, e non si erano mai più rivisti.
Keira si era lasciata con Friend e si era fidanzata con un ex di una sua amica, un musicista.
Nel campo professionale, era sempre più brava e famosa.
In soli 5 anni aveva girato una marea di film tra cui La Duchessa e Non lasciarmi, e in quel momento stava girando l’ennesimo film in costume.
Jack non lavorava spesso come lei, ma anche lui era migliorato parecchio da quando aveva concluso la nota trilogia Disney.
Stava ancora con Michelle, dalla quale aveva avuto anche un figlio, Harry, di due anni.
Eppure, nessuno di loro aveva smesso di pensare all’altro.
Poi, una fredda mattina dell’anno 2012, si rividero.
Jack stava passeggiando con il suo cane, e Keira stava prendendo un panino in un bar all’aperto.
Fu Jack a vederla per primo.
“Keira, non ci credo! Sei tu?”
La giovane si voltò e vide Jack fissarla.
Era sempre lo stesso, solo che portava un pizzico di barba e i capelli erano più grigi. Per il resto era uguale.
“Jack!”
D’impulso, si alzò dalla sedia e lo abbracciò forte, come se avesse appena rischiato la vita e vedesse il mondo in tutt’altra prospettiva.
“E’ bello vederti!” fece Jack, quando la ragazza sciolse l’abbraccio.
“Dai, siediti!”
“Ho visto dei film che hai girato ultimamente.. davvero brava!”
“Grazie! Anch’io ho visto delle cose tue!”
“Tipo?”
“Abbastanza film diciamo, Pirlott!”
Entrambi scoppiarono a ridere, come quando erano sul set di Pirati dei Caraibi.
“Ti prego, dimmi che ne hai solo sentito parlare e non l’hai visto tutto!”
“Scherzi, Jack? Ce l’ho anche in DVD!”
“Cielo! Che vergogna!”
“Ma non è stato il nome che portavi che mi ha traumatizzato!”
“Cosa allora? La mia pettinatura?”
“No, no.. il colmo è stato quando Kenneth Branagh ha detto che sei brutto! Ho riso come una pazza!”
Scoppiarono di nuovo a ridere, come due bambini che giocano a nascondino, poi tornarono seri e si guardarono negli occhi per quella che parve ad entrambi un’eternità.
A rompere quel silenzio tombale e quel gioco di sguardi ci pensò Keira.
“Non sto più con Rup.. Ora sto con James, un musicista..”
“Cos’è andato storto con Friend?”
“Niente! Lui è stupendo, è solo che non eravamo fatti per stare insieme.. ma ci siamo lasciati da buoni amici, sai?”
“Sono contento!”
“E tu? Come va con Michelle?”
“Bene! Abbiamo.. abbiamo avuto un figlio..”
“Davvero? Ma è fantastico! Quanti anni ha?”
“Due.. è ancora piccolo..”
“Come si chiama?”
“Harry.”
“Harry Davenport.. suona bene!”
“Senti, visto che è tanto che non ci vediamo.. ti andrebbe di venire da me oggi? Potremmo guardarci un film e prendere in giro la mia pietosa carriera e di come sia finito ad interpretare uno di nome Pirlott!”
“Non credo che tua moglie sarebbe contenta..”
“Lei non c’è.. torna domani.. ora è in Australia a girare un telefilm.”
“Harry è con te?”
“Sì, è a casa con me, così te lo presento!”
“Va bene.. ma solo perché voglio spiegare a quel bambino che fine sta facendo suo padre!”
“Alle 20?”
“Perfetto!”
ECCOMI CON IL SETTIMO CAPITOLO!!! CONTINUATE A SEGUIRE E A PRESTO!
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: michaelgosling