Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Loreena McKenzie    28/07/2012    1 recensioni
Tutti gli adulti lavorano.
C'è chi fa l'architetto, chi l'insegnante, chi il medico e chi... il killer.
E i ragazzi... no: non devono MAI intromettersi nei lavori di un serial killer.
Potrebbe essere un gioco pericoloso... e potresti venire a scoprire verità che era meglio non sapere...
Okay, questa è la prima storia a capitoli che pubblico qui su efp, e non le solite one-shot -.-
Critiche ben accettate, purchè gentili ^.^
P.S. continuo la storia solo se vi piace almeno un po'.
Genere: Horror, Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO
 
Fissavo il cielo stellato, accovacciata sulla finestra in camera mia.
Dopo che mio padre mi raccontò tutta la storia, me ne tornai a casa, mi chiusi in camera mia e rimasi da sola.
Avevo bisogno di pensare.
Non volevo vedere nessuno. Per quel giorno ero venuta a sapere tante, troppe cose.
Verità.
Verità che non sapevo, che non sospettavo, e che mi facevano male… un male atroce.
Ascoltai i brani degli One Direction per più di due ore… ma il carico dei mie pensieri non si fermò, così preferii rimanere in silenzio.
Bum – Bum – Bum!
Qualcuno bussò alla porta.
Esitai.
Avevo sopportato tutte le novità di quel pomeriggio… ero capace di sopportare anche altro?
-Avanti- feci.
La porta si aprì e oltre la soglia comparve Alex. Entrò, richiuse la porta e mi venne incontro.
Ci abbracciamo.
Lo avevo sempre sentito come un fratello… ma adesso che avevo scoperto che lo era veramente, ne ero molto felice.
Alex era mio fratello, mio fratello gemello.
Cominciai a singhiozzare.
-Perché piangi? Non sei contenta di essere mia sorella?- fece lui.
Mi venne da ridere. Anche nelle situazioni più critiche sapeva come farmi tornare il sorriso.
-Non dire idiozie… sai che sono molto felice che io e te siamo fratelli… fratelli gemelli- mormorai.
-Lo sono anche io- ci abbracciammo ancora.
-Cosa succederà adesso?- gli chiesi dopo una lunga pausa.
Lui rimase in silenzio per qualche secondo.
-Andrà tutto bene, vedrai.-
E rimasi così, abbracciata ad Alex.
Abbracciata a lui.
Abbracciata al mio migliore amico.
Abbracciata a mio fratello.
 
FINE
 
Loreena McKenzie
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Loreena McKenzie