Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovatoismysun    28/07/2012    0 recensioni
La mia storia
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5.
 
Finii la doccia,scesi giù a mangiare qualcosa.
C’erano ancora i ragazzi che ordinarono una pizza [come al solito]
Aspettai la pizza seduta sul divano ad ascoltare un po’ di musica sul mio Ipod.
Niall mi fece senno come per dire ‘vieni,la pizza è arrivata’
Io annuì,mi alzai presi la mia fetta di pizza e me ne salii in camera mia.
Avevo un nodo in gola,volevo solo scoppiare in un pianto.
Nessuno mi capiva,mai.
Niall ando’ in bagno,e passando davanti la porta della mia camera,senti’ i miei  singhiozzi cosi’ busso’ alla porta.
Io cercai di asciugarmi le lacrime con il mio pullover grigio e con una voce sottile: ‘avanti’.
Niall: -perché stai piangendo?-
Io: -perché sono stufa che tutti voi mi trattiate come una bambina,ho 16,non 3.
SONO STANCA DI TUTTO,SONO STANCA DI VOI.
NON HO UN’AMICA CON CUI PARLARE,CON CUI SFOGARMI.
E SAI PERCHE’? PERCHE’ E’ TUTTA COLPA VOSTRA.
Niall: E Jade?E poi perché dovrebbe essere colpa nostra?
Io: E’ SOLO COLPA VOSTRA,TUTTE VOGLIONO ESSERE VOSTRE AMICHE NON MIE.
CAPISCI?E ORA HARRY NON MI CHIEDE ‘COME STAI’ COME FACEVA UNA VOLTA,ORA GLI INTERESSANO SOLO LE SUE FANS-
Stavo per continuare quando Niall mi fermò: JULIE,NO,QUESTO NON LO DOVEVI DIRE.
Mi girai di scatto e vidi Harry sulla soglia della porta con le lacrime agli occhi.
Fu un ‘faccia a faccia’.
Lui corse subito verso la sua camera sbattendo la porta.
Io corsi dietro di lui,era mio fratello non potevo e non dovevo dire quelle cose.
‘Harry apri,per favore’ dissi dando dei pugni dietro la porta.
Continuavo a dare pugni dietro la porta ma niente,lui non rispondeva.
Niall venne da me e mi disse di lasciarlo stare,domani avrei risolto tutto.
I ragazzi ritornarono a casa propria e io decisi di andare in giardino.
Avevo escogitato un piano (?).
Sarei entrata nella stanza di Harry tramite la finestra del giardino;)
Cercai di arrampicarmi tra le piante,aggrappai la tenda della finestra,ed entrai.
‘Harry io volevo….’
Non finii la frase perché mi accorsi che si era appena addormentato,così lo abbracciai e mi addormentai accanto a lui.


SPAZIO AUTRICE.
Eccomi a scrivere di nuovo l'ennesima cagata,LOL.
Dato le tantissime visite [più di 500] e le 12 recensioni eccomi qui a scrivere di nuovo,djjdhs.
RINGRAZIO COME SEMPRE TUTTI QUELLI CHE SEGUONO LA STORIA E CHE RECENSISCONO.
Twitter mi ha bloccato l'account,e ora sono @xxhoranshugs.
Byee
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovatoismysun