Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: whoatemycarrots    28/07/2012    7 recensioni
Misi le cuffie e cominciai a camminare verso la spiaggia che era a pochi passi dallo stabile.
Era deserta se non per due persone in disparte a cui non prestai attenzione. Tolsi le scarpe e lasciai che le onde mi bagnassero i piedi. Quel relax fu interrotto da un urlo stridulo. Mi voltai di scatto e notai che i due di prima adesso erano uno sull’altro e ridevano. Misi a fuoco le due figure.
Una era esile, bionda, carnagione chiara. L’altra mora capelli corti, pelle ambrata. Ci misi meno di due secondi per capire chi fossero, mi rimisi le scarpe arrabbiata e delusa più che mai e corsi via da lì. 
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"When darkness turns to light it ends tonight"


POV Alex


Era arrivato il giorno della partenza.
Caricai l’ultima valigia in macchina e chiusi la bauliera decisa. Abbracciai Niall che invece sarebbe partito due giorni dopo con Melany. Poi abbracciai anche quest’ultima.
“Alex muoviti che sei già in ritardo come al tuo solito” mi urlò mio padre già al posto di guida con la macchina accesa.
“Allora ciao ragazzi, mi mancherete un sacco” dissi ancora al mio migliore amico e a mia cugina, li abbracciai entrambi ancora una volta e salì in macchina continuando a guardarli mentre sparivano dietro la prima curva.
Dopo quaranta minuti eravamo all’aeroporto, vidi Sarah corrermi in contro per aiutarmi con le valige visto che ero già in ritardo. Una volta scaricata la macchina ci unimmo al resto dei ragazzi che sarebbero partiti con noi. Vidi Elis mano nella mano con Liam e feci loro un cenno per salutarli, ricambiarono sorridenti come al solito. Non riuscì a trovare nessun’altra faccia amica in quel caos, eravamo davvero tanti. La prof cominciò a fare l’appello e non appena finito ci avviamo al check in e a fare tutti i controlli prima dell’imbarco. Dopo un’ora o qualcosa in più eravamo già sull’aereo in cerca dei propri posti.
Guardai il mio biglietto per vedere a che posto ero e cominciai a vagare tra i vari sedili. Vidi Sarah seduta tra Louis e un altro ragazzo che non conoscevo, più avanti c’era Anthony che salutai non appena si voltò nella mia direzione, mentre sulla mia destra c’erano Sal, Harry, Liam e Elis. Salutai anche loro e dopo poco riuscì a trovare anche il mio posto che rimaneva tre posti dietro a quelli di Sarah e Louis. Mi accomodai contenta per il fatto di esser vicino al finestrino. Il sedile accanto al mio era ancora vuoto o meglio vi era solo un new era poggiato che mi ricordava molto uno di quelli che indossava Niall.
Decisi di mandargli un messaggio.
“Sono sull’aereo stiamo per decollare, ti chiamo appena arrivo, ciao bella bionda x”
Finì di scrivere , spensi il telefono e lo riposi in tasca.
Tornai a guardare fuor  dal finestrino finchè non decisi di infilarmi le cuffie per ascoltare la musica.
Passò l’hostess che mi chiese di infilare la cintura di sicurezza, così feci. Poi mi chiese chi occupava il posto accanto al mio. Risposi che non ne avevo idea le mi sorrise e passò oltre.
Dopo poco che la donna se n’era andata sentì qualcuno sedersi accanto a me. Mi voltai di scatto e vidi il volto di Zayn a dir poco pallido, sfilai le cuffie per rivolgergli la parola, in fondo avevamo deciso di ricominciare tutto da capo.
“Ehi, tutto ok? Sei pallidissimo” chiesi facendo riferimento al suo viso.
“Si,si certo tutto ok” disse stringendo saldamente il sedile.
“Ok” dissi poco convinta girandomi di nuovo verso il finestrino.
Nonostante avessi la musica sentivo Zayn borbottare “merda,merda,merda,merda..”
Mi tolsi di nuovo le cuffie e puntai lo sguardo dritto in quello del moro.
“Malik qual è il problema?” chiesi in tono che non ammetteva altro che la verità.
Lui si guardò un po’ in torno per poi sussurrare.
“Ho paura dell’altezza”
L’aereo cominciò a muoversi e Zayn continuò a stringere il sedile con così tanta forza da farsi diventare le nocche bianche.
“Ok allora fa un bel respiro, sta tranquillo. Non succederà niente” dissi sorridendo per rassicurarlo.
“Tieni questa” dissi porgendogli una cuffietta. “Almeno ti distrai”
Lui annui ma continuò a torturare quel povero sedile.
Nel momento esatto in cui stavamo decollando sentì la mano di Zayn afferrare la mia e stringerla .
Trattennì un grido provocato dal dolore della sua stretta e gli rifilai un’occhiataccia. Lui non la ricambiò nemmeno per quanto era terrorizzato fissava davanti a sé senza mollare ne il sedile ne la mia mano.
Non appena arrivammò a quota Zayn allentò leggermente la presa. Abbastanza da farmi passare di nuovo il sangue.
“Mi hai distrutto una mano!” lo accusai sfilando la mia mano dalla sua aprendola e chiudendola per vedere se mi aveva rotto qualcosa.
“Oddio, scusami” disse mortificato “fammi vedere, è che non me ne sono reso conto”
Era ancora pallido e notai che tentava di tenere lo sguardo il più lontano possibile dal finestrino, decisi di chiuderlo per risparmiargli la tortura.
Gli porsi la mano e lui cominciò ad analizzarla.
“Ti fa tanto male?” chiese preoccupato.
Provai a stringerla ancora una volta e in effetti il dolore stava passando.
“No mi sta passando” dissi.
“Scusa ancora” mi rispose posandomi un bacio sulla mano.
Gli sorrisi imbarazzata .
“Tu invece come va?” gli chiesi.
“Meglio, ridammi la cuffietta và” disse accomodandosi meglio e ricominciando a ascoltare la musica.

Mi resi conto di essermi addormentata solo quando sentì la voce squillante di Louis urlarmi in un orecchio.
“Aleeeeeeex svegliatii” urlava mentre scrollava Zayn che come me si era addormentato.
“Questo non lo sveglia nemmeno una cannonata” disse Harry da dietro Lou riferendosi a Zayn che nonostante quel casino non si era mosso di un centimetro.
Feci per stropicciarmi gli occhi e notai la mano di Zayn stretta alla mia, nascosi un sorriso e la sfilai delicatamente dalla mia.
Mi stirai e aiutai Louis nella sua impresa. Strattonai Malik per un braccio, gli tirammo svariati pizzicotti, Harry gli tirò persino i capelli , ma niente , la massima reazione che aveva avuto era stato un mugolio sommesso.
“Zayn alzati dobbiamo scendere cazzo, siamo rimasti solo noi qua sopra!” urlai.
“Niente, non si alza.” Disse rassegnato Louis che si avviò verso le scale per scendere.
Anche Harry fece per andarsene.
“Ehi non potete lasciarlo qua sopra!” gli urlai dietro.
“Ma ci sei tu con lui” disse il riccio sorridendomi amorevolmente e sparendo dietro le scale.
Oh che cazzo, fanculo. Strattonai ancora Zayn che non reagiva.
A un certo punto biascicò qualcosa.
“Che hai detto?” chiesi .
“bf…!” ripetè.
“Come?” chiesi ancora.
“Chupaaaa” disse urlando e alzandosi di scatto dal sedile.
Mi fece paura di fatti mi scappò uno strillo.
“No ma io mi chiedo sei scemo o cosa?!” urlai tirandogli uno scappellotto tra capo e collo.
Lui non rispose e mi fece la linguaccia.
E io che mi ci perdevo anche dietro.


POV Sally
 
Arrivammo a destinazione dopo un’ora e mezzo di viaggio.
Sorrisi ad Harry che portò metà delle mie valigie oltre alle sue.
“Quanto siamo dolci” gli dissi avvicinandomi per scoccargli un bacio.
Lui ricambiò e mi sorrise dolcemente.
“Ragazzi!” gracchiò la professoressa richiamando la nostra attenzione.
“Adesso vi darò le chiavi delle vostre camere e per favore non discutete su come sono state divise le stanze.” Disse in tono duro guardandoci da dietro gli occhiali spessi.
Mi guardai intorno, notai un sacco di villette a schiera, erano molto semplici e a due piani.
“In ognuna di queste” disse la prof indicando le villette “ci starannò quattro persone per ogni piano, le camere da letto sono due per piano”
L’uomo che, dedussi, probabilmente era il proprietario dello stabile porse un cesto pieno di chiavi alla prof.
Quest’ultima invece prese una lista dalla borsa e cominciò a chiamare a gruppi noi ragazzi.
“Brown, Evans e Devis insieme” sentenziò la professoressa porgendomi un paio di chiavi.
Guardai le altre due sorridendo .
La prof continuò a assegnare gli appartamenti finchè non rimase fuori altro che Alex .
“Scusi mrs.Sunders ma Cook cosa fa? Non l’ha chiamata” dissi alla prof che dopo le mie parole squadrò la mora da capo a piedi.
“Tu sei quella che è venuta al posto di Melany Maynard?” chiese alla mora che annuì.
“Bene, vai pure con Brown e company tanto sono quattro” sentenziò per poi dileguarsi.

Arrivate in stanza , corremmo nelle camere da letto per scegliere il letto.
“Questo è mio” urlò Sara prendendosi il letto vicino alla porta.
“Questo mio invece” disse Elis buttandosi su quello vicino alla finestra.
Le porte delle camere da letto erano una davanti all’altra quindi quando vidi che i letti della stanza di destra erano già stati occupati entrai nella stanza dove intanto Alex si era già appropriata del letto sotto la finestra.
“Bene, allora vorrà dire che questo è mio” dissi poggiando la valigia sul letto.
Sentimmo un suono provenire dall’entrata.
“Credo sia il campanello” disse Sarah senza fare cenno ad alzarsi.
Oh ma non scomodatevi mi raccomando che vado io ad aprire” dissi sarcasticamente dirigendomi verso la porta.
Quando aprì mi ritrovai un mega sorriso e dei ricci davanti.
“Amore che c’è?” chiesi.
“Indovina un po’ chi sono i vostri nuovi vicini di casa?!” chiese entusiasta.
“Mm non lo so prima ho visto un tipo parecchio figo magari è lui il nostro vicino di casa..” lo provocai.
Lui mi guardò male per poi sorridere.
“Amore lo so che sono figo non c’è bisogno che me lo ripeti sempre, ti stavi riferendo a me vero?” mi chiese guardandomi male.
“Certo che no” risposi ridendo e scoccandogli un bacio.
“aaaaaaaah quanto siete smielosi, mi fate venire il diabete” sentì Alex dire mentre si dirigeva in cucina.
“Parla quella che dorme mano nella mano con Zayn” disse il riccio mostrando un sorriso strafottente ad Alex che rispose alzando il dito medio.
Harry non fece a tempo  a chiudersi la porta alle spalle che il campanello suonò di nuovo.
“Ehi Sel è qua Elis? Non ho visto che appartamento le hanno assegnato” disse Liam sbirciando in casa.
“Si è di là” dissi indicandogli la stanza in cui era la bionda.
Mi accomodai sul divano accanto a Harry che era intento a prendersi per il culo con Alex, che continuava a alzargli il dito medio ogni tre per due.
“Possibile che non ci sia un cazzo da mangiare?” urlò la mora sbattendo l’anta del frigo.
“Cos’è Cook mancanza di affetto che ripieghi sul cibo?” la punzecchiò Harry beccandosi l’ennesimo vaffanculo della mora.
“Harry hai mangiato pane e simpatia prima di partire?!” disse Alex acida prima di dileguarsi.
“Allora, con chi siete in stanza?” chiesi.
“Siamo io, Liam, Lou e Anthony” disse tranquillo.
“E Zayn dove l’hanno messo?” chiesi di nuovo.
“Credo sia nell’appartamento sopra il vostro, mentre noi siamo su quello di destra” disse.
“Dai poverino ma è da solo.” Dissi dispiacendomi per il moro che era stato ‘diviso’ dalla sua solita compagnia.
“Oh non c’è da preoccuparsi c’è Alex che gli fa compagnia e poi mal che vada da quanto ho capito ha una bella bionda in stanza” urlò per farsi sentire dalla mora.
“Vaffanculo Styles!” urlò quest’ultima provocando le risate di Hazza.

POV Alex

Zayn era nell’appartamento sopra il mio con una bionda. Zayn, appartamento, bionda.
Ok, qual’era il problema? Zayn era in stanza con una ragazza capitava, no?
Perché poi mi stavo agitando tanto, mica stavamo insieme. Noi eravamo amici, si.
Infilai la testa sotto il cuscino agitata. Non riuscivo più a stare sdraiata , decisi di uscire.
Passai dal salotto senza guardare cosa Sally e Harry stavano combinando, non volevo saperlo. Uscì sbattendo la porta, ero troppo nervosa. Misi le cuffie e cominciai a camminare verso la spiaggia che era a pochi passi dallo stabile.
Era deserta se non per due persone in disparte a cui non prestai attenzione. Tolsi le scarpe e lasciai che le onde mi bagnassero i piedi. Quel relax fu interrotto da un urlo stridulo. Mi voltai di scatto e notai che i due di prima adesso erano uno sull’altro e ridevano. Misi a fuoco le due figure.
Una era esile, bionda, carnagione chiara. L’altra mora capelli corti, pelle ambrata. Ci misi meno di due secondi per capire chi fossero, mi rimisi le scarpe arrabbiata e delusa più che mai e corsi via da lì. 



 

Heilaaa Ragazze :3
Amo questa gif di Hazza, è bellissimo sto ragazzo.
Comunque questo capitolo è corto ma boh non avevo ispirazione
e fa anche cagare a dirla tutta.
Ho aggiornato tardi perchè settimana scorsa ho avuto un matrimonio
poi ho fatto l'esame del patentino dopo due anni 
(e sono passata viva me ahaha) e poi ho disegnato
disegnato e ancora disegnato per il progetto
della teamworld,quello 1D memories :3
Ringrazio chi ha recensito lo scorso capitolo sieete dolcissime
davvero non so come ringraziarvi, vi lovvo tutte 
(sono truzza alè)
adoro anche le ragazze che mi hanno messo tra gli autori prederiti
cioè WOW *-*
e quelle che seguono la storia,la ricordano o l 'hanno tra le preferite
grazie ragazze  siete meraviglioseee! 
Per la cronaca se non si fosse capito la coinquilina di Malik è Perrie ahaha
Ok basta spoiler (?)
E basta anche parlare che ho già rotto i coglioni, vero? 
Vero, bene ahaha 
Ciao ragazze,mi raccomando recensite ci tengo un sacco !
Much Love ,Ale 

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: whoatemycarrots