Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nataly    29/07/2012    0 recensioni
La storia di una diciassettenne normalissima , solo un pò acida che incontrerà lo stronzo che le cambierà la vita. Quello che le restituirà il sorriso che aveva perso ... il sorriso che la rendeva felice
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Era il mio compleanno , stavo guardando la televisione  aspettando mio padre per festeggiare , quando  ad un tratto squillò il telefono . “ Mamma il telefono!!” non mi andava di alzarmi per rispondere “ Sum vai tu per favore” “Dai mamma stai più vicina te!”  “ che figlia sfaticata!” “ ti voglio bene”. Sentì mia madre rispondere e subito dopo cadere il telefono , mi girai e vidi mia madre pallida con le lacrime agli occhi . Era sotto-shock e io non sapevo il motivo , non capivo perché stava così. Mi alzai e andai da lei correndo   “mamma cosa succede??” nessuna risposta “ mamma ti prego rispondimi , mi stai facendo preoccupare !” non smetteva di piangere ma subito dopo si decise a rispondere “ Sum , è successa una cosa terribile, ma tu mi devi promettere che sarai forte” “ mamma mi stai facendo preoccupare dimmi cosa è successo” “Sum promettimi che sarai forte” “mamma chiamo papà sei in condizioni orribili” non ebbi nessuna risposta vidi solo mia madre abbassare il volto . Fu lì che intuì qualcosa e iniziai a piangere  “mamma c’entra per caso papà?” niente , nessuna risposta  “mamma cazzo rispondimi!”. Lei alzò lo sguardo e mi disse piangendo  “Sum , tesoro tuo padre ha avuto un incidente al ritorno ed è morto”. Fu in quell’ istante che mi crollò il mondo addosso , non avrei mai potuto sentire le sue dolci parole che mi confortavano sempre , e né vedere più quella risata cristallina e la sua allegria che mi rendevano la figlia più felice del mondo. Era finito tutto … aveva perso il sorriso che mi rendeva felice …
 
Mi presento :  Ciao mi chiamo Summer , ho 17 anni e vivo al centro di Londra. Sono una ragazza normale , se non per il motivo che odio i one direction . Le ragazze  a scuola non mi calcolano per questo motivo , ma io cosa ci posso fare .... La mia migliore amica si chiama Sara ed è pazzamente innamorata di loro...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nataly