Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nataly    29/07/2012    2 recensioni
La storia di una diciassettenne normalissima , solo un pò acida che incontrerà lo stronzo che le cambierà la vita. Quello che le restituirà il sorriso che aveva perso ... il sorriso che la rendeva felice
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 CAP. INCASTRATA

3 anni dopo

Drinn… drinn.. per oggi scuola è finita , vado a cercare Sara …
“ Summerr !!!! “ non fa niente , mi ha trovato lei , e come sempre tutti si sono girati a guardare la scena. Quanto odio quando la mia migliore amica mi fa fare queste figure di merda … comunque se grida così è perché avrà qualcosa d’importante da dirmi …
“ Summer!! non puoi capire cosa ho !!!”
“ ok , ok , basta , calmati, perché qua la figura di merda la sto facendo io , ora ti calmi e mi dici tutto.”
“ scusa tesoro, non lo faccio più , ma ho una cosa importante da farti vedere …”
“ se si tratta di quei cosi allora è N o .”
“ dai Summer , tu sai quanto sono importanti per me e sai che io sono la tua migliore amica e che io farei tutto per te !”
“ ok ok , ho capito , spara! cosa dovrei fare ??”
“ beh, i miei genitori mi hanno regalato i biglietti per il concerto del 14 e poiché c’era in corso un bando e io ho vinto due biglietti per il backstage … tu mi accompagnerai . “
“ Cosaaaaaaa????? ma che ti sei fumata , neanche se mi colpisce un fulmine in quest’ istante .”
“ dai Sum , cosa ti costa , è per la tua migliore amica e poi non è detto che devi stare con loro per forza, mi devi solo accompagnare perche se no i miei genitori non mi ci mandano …”
“ oh my gosh , Sara non mi puoi fare questo !” “ eddai lo sai quanto ti voglio bene e che per te darei tutto”
“ Sara ti prego non dirmi queste cose – (occhi dolci)- e non fare quegli occhi …”
“ dai ti prego …”
“ ok ok , ti accompagnerò , solo perché so che se non la farò tu mi assillerai e me lo rinfacceresti per tutta la vita.”
“ grazie , grazie mille , ti amo , lo giuro farò tutto quello che vorrai …”
“ ok ok basta non mi dovrai ringraziare per sempre adesso andiamo perché ho una certa fame ..”

Spazio autrice: Ciao ragazze!!! allora questa è la mia prima ff quindi scusatemi se avrò qualche problema , questo capitolo è corto ma vi assicuro che il prossimo sarà lungo , passate e recensite mi farebbe molto piacere sapere che ho delle lettrici questo mi aiuta ad andare avanti..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nataly