Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zayn982_    29/07/2012    1 recensioni
Questa storia parla di una raazza Abby Moore, dopo tutte le sue sofferenze da parte di Queen Walker, la ragazza più popolare della scuola, incontrerà l'amore e da li la sua vita cambierà completamente.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 4
io: O MIO DIO * riniziai a piangere *
zayn: no ti prego non piangere di nuovo * mi abbraccia *
io: scusa è che non ci posso ancora credere! * mi asciugai le lacrime, sembravo un'idiota LOL *
zayn: bhè sono qui, non è un sogno !!
io: per me si, non è cosa di tutti i giorni che ti ritrovi il tuo idolo davanti!!!
zayn: ok, stai calma * mi prende le mani per tranqullizzarmi. che carinoo *-* *
io: grazie <3
zayn: e per cosa, tutto per una mia fan. * mi guarda il viso * Ehi ma che cosa hai fatto in faccia??
io: ehm.... la ragazza di cui ti ho parlato prima mia ha dato uno schiaffo. E adesso mi ritrovo con la stampa della mano sulla guancia!!
zayn: ti fa male?? * sembrava preoccupato per me Aww <3 *
io: un po, ma posso conviverci LOL.
zayn: devi metterci assolutamente del ghiaccio!!!
io: ce lo metterò dopo quando torno a casa, non ti preoccupare!!
zayn: invece mi preoccupo, credimi è meglio metterci il ghiaccio adesso che dopo!! 
io: si,ma adesso dovo lo trovo il ghiaccio ? -.-"
zayn: semplice, ci andiamo a prendere un frappè e te lo metti sulla guancia!!
io: mi stai portando veramente a prendere un frappè solo per uno schiaffo???
zayn: ehm.... si :) * mi aiuta ad alzarmi dalla panchina * dai andiamo !!!
io: ok capo LOL .
Ce ne andiamo via da questa meraviglia di parco, peccato ci potrei rimanere per ore e ore. Zayn si mette gli occhiali per non farsi riconoscere, figo assolutoo *-* XD. Dopo 5 minuti arriviamo alla gelateria. Io prendo un frappè alla nocciola,kinder e nutella. Mentre zayn prende un gelato al cioccolato e menta. Andai alla cassa per pagare, ma zayn mi fermò.
zayn: no,no offro io !! :)
io: ok, grazie <3 * gli do un bacio sulla guancia per ringraziarlo *
Usciamo dalla gelateria.
zayn: dai metti il frappè sulla guancia!!
io: ok... * me lo metto sulla guancia* ahh è freddo cavolo !! XD
zayn: ahahahaha lo so XD
io: allora come mai anche tu eri li ??
zayn: alcune volte vado li per stare da solo e per riflettere.
io: ok.... adesso posso toglire il frappè dalla guancia??
zayn: potevi anche non metterlo * ride *
io: CHE COSA?? ADESSO HO LA GUANCIA CHE SEMBRA UN POLARETTO PER COLPA TUA !!! * incominciai a ridere, infondo mi piaceva questa situazione *
zayn: ok scusa :)
io: scuse accettate. Certo il gelato di prima mattina, cosa mai fatta ahaha
zayn: ehm....abby guarda che sono le 2.15 !!
io: * mi fermai i scatto * già le 2.15, non mi sono accorta del tempo!! Devo tornare assolutamente a casa altrimenti mia madre si arrabbia se scopre che non sono andata a scuola!!
zayn: o cavolo!! Ti accompano con la macchina :)
io: ok grazie mille mi hai salvato la giornata :D
Mi fece l'occhiolino *-* ok sarei potuta svenire da un momento all'altro !!! 
Mi fece salire in macchina e mi accompagnò a casa. Erano le 2.20 per fortuna di solito torno sempre a quest'ora a casa.
io: bene io sono arrivata, ciao e grazie di tutto, ti devo un favore!!
zayn: mmmm poi vedremo quale favore. Domani vieni al nostro signing ??
io: certo che vengo non me lo potrei perdere per nessuna cosa al mondo!!* prima di uscire dalla macchina ci scambiammo i numeri di telefono. Lo salutai e scesi dalla machina*. Quando se ne era andato incominciai a saltare come una matta. La giornata più bella della mia vita!!! Entrai in casa , mi ricordai che mia madre tornava questa sera >.< che idiota che sono !!!! Andai in camera e mi stesi sul letto a pensare alla giornata passata con zayn. STUPENDAA <3.
 
CONTINUAA....<3
Spazio autrice: ciao ragazzi, grazie a tutte le persone che stanno leggendo la mia ff. Se potete scrivere qualche recensione ve ne sarei grata <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayn982_