Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dopedofoned    29/07/2012    4 recensioni
Cosa succede se il destino ti toglie una parte fondamentale della tua vita ?
Ma soppratutto , perchè ?
Perchè doveva farlo ?
Non si era già preso abbastanza ?
Questo si chiede ogni giorno Serena .
Ma si sà , il destino a volte cambia.
Come il vento d'estate .
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3

COMPITI  


 




"Chi sei ?" chiedo al ragazzo che continua a sorridermi.
"A... si. Non credo che Jenna ti abbia parlato di me ! Bè, piacere sono Harry Styles, il cugino di Jenna." rispose il ragazzo porgendomi la mano ancora ricoperta dal mio sangue.
Strinsi la mano ma la lasciai subito, come se la cosa mi disgustasse.
"Scusa, non ho avuto tempo di lavarmi le mani, ma non volevo lasciarti sola. Ora vado in bagno a lavarmi ed a cambiarmi !" disse per poi entrare nel bagno.
Quindi quel ragazzo era il cugino di Jenna.
Si, me ne aveva parlato ma diceva che non era un ragazzo per cui valesse la pena di perdere la testa per lui.
A me piaceva.
No, ok.
Cazzo sto dicendo ?
OK.... Sono i medicinali che parlano.
E solo un ragazzo con dei bei capelli ricci, degli occhi verdi che ti incantano, un sorriso dolce, un fisico molto... STOP !
MA CHE MI PRENDE !
IO NON POSSO PENSARE A LUI IN QUEL MODO !
NON È GIUSO !
Qualcuno stà ridendo.
Apro gli occhi e vedo Harry che si contorce dalle risate.
"Che hai da ridere ?" gli chiedo con tono da cattiva, anche se ne esce uno da bambina-arrabbiata-perchè-gli-hanno-fatto-un-dispetto.
"Dovresti vedere quello che vedo io ! Sei troppo buffa ! Hahahahaha !" dice continuando a ridere.
Non riesco.
Alle sue risate si aggiungono le mie.
E come se mi influenzasse.
<< Ma cosa mi stai facendo ? >>




"Signorina, le ferite sono guarite, può tornare tranquillamente a casa !" dice il dottore sorridendomi.
"Alleluia ! Grazie !" dico io alzandomi dal lettino per poi fiondarmi in bagno a cambiarmi.
Era da una settimana che me ne stavo li, in quel lettino maledetto, immobile, senza poter fare nulla.
A tenermi compania c'erano sempre Jenna ed Harry.
Soppratutto Harry.
Lui non mi lasciava mai da sola.
Non voleva che mi annoiassi.
E aveva sempre qualcosa da farmi fare.
Il sangue si gela nelle vene.
Il ricordo della lettera torna a galla.
Gli incarichi che Luca mi ha dato da svolgere.
Poi la porta della stanza che si chiude mi riporta al presente.
Sicuramente e Jenna che mi è passata a prendere.
"Ehi J, mi aiuti con il gancio del regiseno ? Mi fanno ancora male le mani !" urlo per farmi sentire.
La porta del bagno si apre e Jenna prende il gancetto e lo chiude.
"Grazie J ! E da un po' che ci provavo ma.... HARRY ! CHE CI FAI TU QUI !" urlo vedendo Harry sorridere compiaciuto della scena.
"Ti stò dando una mano con il regiseno. Lo hai chiesto tu, no ?" disse con tono malizioso.
"Cretino, credevo che fosse Jenna ! Se sapevo che eri tu non te lo chiedevo di certo ! Non mi faccio vedere in mutande e regiseno al primo che passa !" strillai.
"Emm... dicevi ?" indicandomi.
Merdavaccatroiaeva !!!
Ero in regiseno e mutande.
"FUORI !!!" urlo spingendolo fuori dal bagno e chiudendo la porta.
Il cuore voleva uscire fuori dal petto.
Le guancie  pizzicavano.
E le mie mani avevano preso fuoco al contatto con la sua pelle.
Qualcuno mi spieghi cosa minchia sta succedendo !
Mi vesto in tutta fretta ed esco dal bagno.
Eccolo li.
Con il suo sorrisino e con quella posa sexy come a dire "SonoSexyELoSoELoSaiAncheTu".
Sbruffone... ma sà fare effetto.
"Allora, che ci fai tu qui ?" gli chiedo prendendo la borsa.
"Jenna non poteva venirti a prendere quindi ha mandato me ! Non sei contenta ?" sorride e mi provoca.
"Nei tuoi sogni Harry, nei tuoi sogni !" dissi per poi uscire dalla stanza.
"Ma anche nei tuoi ! Ammettilo, sarà tutto più semplice !" disse raggiungendomi.
Io evitai di commentare.
No c'era speranza per quel cretino.
Eravamo diventati amici, ma quando faceva così avrei voluto prenderlo a calci in culo.
Arrivati alla segreteria l'infermiera mi fece firmare i documenti e poi mi salutò consigliandomi di stare a riposo.
"Ma non ho riposato abbastanza ? Cosa vogliono fare, legarmi al letto e lasciarmi li ?" dissi mentre seguivo Harry verso il parcheggio.
"E no ! Solo io posso legarti al letto !" disse con il suo solito sorriso-idiota.
"Harry, ci tieni ai tuoi gioielli di famiglia vero ?" dissi sorridendogli.
"Come non detto."
Aveva capito il concetto.



Arrivati a casa Harry insistì per rimanere da me a dormire.
"A patto che non ci provi con me !" dissi.
"Affare fatto !"
E così accoci qua.
Io ranicchiata contro di lui che tremavo come una foglia.
"E poi ero io che non dovevo provarci !" disse sorridendo e stringendomi a lui.
"Zitto coglione ! E solo perchè ho paura. Non ti illudere." dissi con tono terrorizzato.
Ed ecco che quei cretini che si sono fatti chiudere in un manicomio entrono in una stanza dove c'è una ragazza.
"Andate via ! Uscite ! Cazzo è un fantasma ! Siete orbi o cosa ?" grido contro la televisione.
"Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !" le mie urla sovrastano quelle dei protagonisti del film.
Direi che ora possono catalogarmi come Koala umano da quanto ero aggrappata ad Harry.
Poi la tv si spense e rimanemmo al buio.
"Harry, che succede ?" chiesi terrorizzata.
"Deve essere saltata la corrente ! Vado a controllare. Tu aspetta qui !" disse per poi appoggiarmi nel divano e sparire nelle tenebre.
Cristosanto.
Ho una paura bestia.
Nella casa regnava il silenzio.
Poi un cigolio proveniente dalla cucina mi fece sobbalzare.
"Harry, sei tu ?" urlai.
Nessuna risposta.
Ok.
Maledetto Luca.
Pechè cazzo hai messo negli incarichi da svoglere quello di guardare un film horror di notte ?
Se un giorno dovessi passare a miglior vita giuro che ti trovo e ti prendo a calci.
Prendo un'accendino ed accendo la candela.
A passo di lumaca mi avvicino alla cucina.
"Harry, ti prego, vieni fuori. Non è divertente !"
Un scricchiolio dietro alle mie spalle mi costringe a voltarmi.
"Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!"








 

TO BE CONTINUED...





    Spazio Autrice :  
Ciaooo !
Hahahahaha XD
Vi è venuta la pelle d'oca anche a voi ?
Hahahahahaha XD
Ok, basta.
Come vi sembra il capitolo ?
Se per voi sto correndo troppo ditemelo !
Hahahahahahaha XD
Ok, scusate ma mi stò sbellicando dalle risate !
Ora vi lascio !
Al prossimo capitolo !
E spero di leggere le vostre recensioni !
Un bacione :*


SkyAngel <3

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dopedofoned