Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: mylifeisaparty    29/07/2012    5 recensioni
-Ogni nostro idolo prima o poi svanirà nel nulla.-
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     

1 ANNO DOPO


''Bene signori e signore ,oggi, ho il piacere di presentarvi un artista che è al top delle classifiche mondiali. Colui che ,se pur giovanissimo, è riuscito a diventare una star internazionale. Insomma, avete capito di chi sto parlando?'' annuncia entusiasta Ellen.
Un boato di urla si inalza e ,ancor di più, quando la donna afferma: ''Date il benvenuto a Justin Bieber!''
''Ness, tu entra quando ti mando il segnale,okkei?''
mi sussurra Justin,ancora dientro le quinte, per poi stamparmi un lieve bacio sulle labbra.
Annuisco,sorridendo.
Quando Justin entra in studio, le fans sembrano impazzite.. chi piange;chi sviene per l'emozione; chi rischia di cadere per toccare la sua mano..
Non che non sia abituata a queste reazioni, in quanto sono stata per un anno intero con lui in tour, ma fa sempre un certo effetto notare quanto queste persone siano orgogliose del mio ragazzo. 
Justin si siede su una poltroncina rossa, proprio di fronte quella di Ellen; inizia a fargli domande sulla sua carriera e sul suo nuovo tour.
''Quindi il tour è andato alla perfezione..'' dice Ellen, sorridendo.
''Esattamente! E' stupendo vedere che le persone continuano ad apprezzare la tua musica. Nonostante siano passati anni da quando sono diventato famoso, le belieber ci sono sempre..e non smettono mai di credere in me. E' fantastico.'' dice con le lacrime agli occhi.
''Sai Justin..in tutti questi anni che ho fatto da presentatrice a questo programma, non ho mai incontrato una persona così buona e altruista come te. Basta guardare i tuoi occhi per capire quanto ami le tue fans..è una cosa veramente magnifica,perchè non tutti riescono ad esprimere questo affetto come te. Sei un grande,sul serio!''-
Le urla cominciano ad aumentare, fino a far scorrere piccole lacrime sulle guance di Justin.
''Bene.. cambiamo decisamente argomento.'' dice Ellen, mostrando un sorrisino malizioso.
''Prego,allora..'' dice Justin, sorridendo a sua volta.
''Ho saputo che in tour con te c'era una magnifica ragazza di nome Vanessa e ,proprio al concerto in Messico, tu e lei avete raccontato la vostra 'storia amorosa'.. come va tra voi due?''-
''Oh..sempre in fatti personali,vero Ellen?'' dice Justin in tono sarcastico.
''Hahahahah. E' il mio lavoro,bello!''-
''Bene..mmh, ecco in realtà dovrei fare un annuncio importante,quindi Vanessa, puoi venire un momento?''
dice con un tono alquanto serio.
Oddio e se vuole lasciarmi pubblicamente? Insomma, già prima di venire quì aveva un aria molto preoccupata e ,con me, aveva atteggiamenti più 'freddi' del solito..Giuro che se lo fa, lo sputtano pubblicamente! 
E poi ora non può.. anch'io devo dirgli una cosa molto importante. 
Mi incammino lentamente verso la poltroncina che hanno appena sistemato per me, e ,accompagnata dalle urla delle fans di Justin, saluto Ellen.
Justin ha lo sguardo basso e non riesce neanche a guardarmi. Dio, ti prego, ho già sofferto abbastanza..ti prego, io ho bisogno di lui. Ora più che mai!
''E' ancora più bella di quanto immaginavo,Justin.'' dice Ellen, guardandomi sorridente.
Entrambi sorridiamo.
''Allora Justin.. che devi dirmi?'' dico, voltandomi verso di lui.
Fa altrettanto e questa volta mi, mi guarda dritta negli occhi.
''Ness, io ci ho pensato molto e ,credimi, non è facile dirtelo.''-
Prende una breve pausa,per poi sospirare sonoramente. Si mette in ginocchio di fronte a me e inia a pronunciare ,forse, la frase più bella che una donna possa sentirsi dire:
''Ness, vuoi sposarmi?''-
Rimango a bocca aperta.. e io che pensavo volesse mollarmi.
Sorrido e ,con le lacrime agli occhi, lo abbraccio pronunciando innumerevoli volte:''Si,lo voglio''-
Mi bacia dolcemente e noto che anche lui ,come me, sta piangendo.
''Anch'io devo dirti una cosa,Justin.'' dico seria.
''Dimmi,tesoro!'' dice,sorridendomi.
''Justin,io..sono incinta.'' dico, toccandomi la pancia con la mano destra.
D'un tratto, il suo sguardo smette di brillare come prima e ,ancora scosso, si siede a peso morto sulla poltrona dietro di lui.
Immaginavo che non l'avesse presa bene, ma ho sempre sperato nel contrario.
Vedendo la situazione, Ellen manda la pubblicità, per permettere me e Justin di chiarire la situazione in qualche modo.
Mi avvicino a lui, piangendo..questa volta ,però, lacrime amare.
''Da quanto tempo ,Ness?'' dice lui, prima che cominciassi io a parlare.
''Da una settimana..anche se l'ho scoperto un paio di giorni fa.''-
Non risponde, ma continua a singhiozzare.
''Ascolta Ness..io ti amo e amo anche il bambino che porti in grembo. Non vi abbandonerò, mai. Ho avuto questa reazione, perchè non credevo di diventare padre così presto..o ,almeno, non era nella mia 'lista dei preferiti'. Ma non mi pento di quello che ho fatto; non mi pento se quel giorno ,quando abbiamo fatto l'amore, qualcosa è andato storto. Io lo volevo comunque un bambino nostro,Ness. Solo che è stato generato prima di quanto pensassi. Non è colpa di nessuno.. forse, è un segno che ha voluto mandarci Dio.'' dice,sorridendomi.
Lo abbraccio molto forte.
''Grazie Justin..io pensavo che mi volessi abbandonare,come fanno molti ragazzi che hanno un bambino alla nostra età. Ma dimenticavo della persona fantastica che sei.''-
Mi bacia, ma questa volta con foga.
Finita la pubblicità, annunciamo a tutti che è tutto chiarito e che ,tra non molto, nascerà una nuova famiglia.
Usciamo dallo studio mano nella mano,sotto le urla e le congratulazioni di tutti..anche quelle di Ellen,che un minuto prima si era commossa.
Tutto quello che desideravo,si sta avverrando. Non posso essere più contenta.


**********

''Allora Ness..sei pronta? Su che è tardi.'' dice mia madre,fuori la porta di camera mia.
Ordinatamente mi metto il velo sui capelli e ,guardandomi allo specchio, mi viene in mente di quel giorno al parco; mio padre mi ci portò per caso e fu lì che incontrai colui che sarebbe stato l'uomo della mia vita.
Le chiamano coincidenze, ma io lo definisco destino. 
Forse, mio padre è sempre stato il mio angelo custode..ha sempre saputo del mio futuro.
Ora,invece, eccomi quì.. ad indossare un vestito da sposa che ,perlopiù, delinea il  mio pancione da quinto mese. 
''Ness, sei pronta? Justin è in chiesa che ti aspetta da mezz'ora.''-
''Si, vengo..''-

Non sono triste..non potrei mai esserlo. E' solo che ho nostalgia dei miei anni da ragazzina impertinete..ho nostalgia del passato.
Apro lentamente la porta di camera mia e ,insieme a mia madre, mi dirigo in macchina di zio Harry,poichè è colui che deve accompagnarmi all'altare.
Dopo pochi minuti,arriviamo in chiesa e ,percorrendo la navata, noto l'ammirazione e l'entusiasmo dei presenti nel vedermi vestita in quel modo, ma ,soprattutto, nel vedere il mio bambino crescere nella mia pancia. Arrivo all'altare e vedo Justin sorridente; in smoking è ancora più bello.
''Sei bellissima'' mi sussurra, provocandomi brividi.
Sorrido imbarazzata; poi, incomincia la cerimonia.


''Tu, Vanessa Campell, vuoi prendere come sposo il quì presente Justin Drew Bieber?'' annuncia il parroco.
Lo guardo e un sorriso spunta dalle mie labbra; poi, quelle parole escono dalle mia bocca.
''Si, lo voglio.''-
''E tu, Justin Drew Bieber, vuoi prendere come sposa la quì presente Vanessa Campell?''-
Leggeri istanti di silenzio, poi il :'' Si,lo voglio.''-
''Vi dichiaro marito e moglie. Congratulazioni,ragazzi!''-
Ci baciamo dolcemente, sotto lo sguardo incantato dei presenti.
Le mani di Justin sono poggiate sulla mia pancia e ,delicatamente, l'accarezza. Poi, si abbassa e mi..o meglio, gli stampa un dolce bacio.
''Vi amo,Ness.''-
''Anche noi,Justin.'' dico,poggiando le mie mani sulle sue, che ancora accarezzano la mia pancia.
Abbracciati, percorriamo la navata e ,dopo la 'bufera di riso', saliamo in una bellissima limousin bianca.
Ora siamo solo io,lui e il piccolo Bieber.


Andate fiduciosi nella direzione dei vostri sogni, vivete la vita che avete sempre immaginato.
E ricordate.. 
L'amore non si impara..e non si insegna, ma si sente.



Salve ragazzeeeeeeee
purtroppo, la storia è finita. :\
Volevo ringraziare coloro che l'hanno sempre seguita,esprimendo sempre la loro opinione.
Grazie di cuore,davvero! Spero che seguirete anche la prossima che scriverò.. :)
Cooomunque, spero che l'ultimo capitolo vi piaccia.
Mi farebbe molto piacere se scrivesse la vostra opinione..grazie anticipatamente!
Un bacioooo
Serena-

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: mylifeisaparty