Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pussy_xx    29/07/2012    35 recensioni
* tratto dal primo capitolo *
Quel grande stronzo del mio primo anno di liceo.
Quello che non faceva altro che prendermi in giro.
Quello che si fece la mia ex migliore amica davanti a me.
Quello di cui ero follemente innamorata.
L'ho guardato e ho capito che ora non provo più niente per lui.

* tratto dal secondo capitolo * 
- Allora accetta che non ti vuole Styles - continua Niall.
- NO, MAI! - controbatte Harry.
- Allora scommettiamo - propone il biondo...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.
 
25 luglio, Angel è in viaggio per andare alla casa al mare come tutti gli anni.
Arresa all'idea che è obbligatorio andarci, infila le cuffie nelle orecchie e poi si addormenta.
Al suo risveglio vede il cielo,limpido, neanche il segno di una nuvola. Il vento si sente molto debolmente e il caldo è forte, così prende le sue cose e corre in spiaggia. Stende il telo sotto una piccola grotta dove non batte il sole, prende il telefono e chiama Hope.
- Buongiorno dormigliona! Il sole è alto in celo e sto morendo dal caldo, è ora di svegliarsi! - urla facendo scoppiare Hope in una piccola risata.
- Oh, direi che in questo mese sentirò la tua mancanza. Allora, novità? - chiede dall'altro capo del telefono.
- Per ora...nada mi amor. - risponde.
Angel e Hope sono amiche solo da qualche anno. Da quando sono al liceo direi.
Angel è molto diversa da Hope, è ribelle, ha uno stile nel vestirsi più ''aggressivo'' e direi che il nome Angel non coincida proprio con la sua personalità. Poi Angel è bionda, con qualche ciocca tinta di nero, occhi celesti, che tendono al grigio e una carnagione scura.
Hope invece è introversa, calma,pacifica. La maggior parte del tempo lo passa a leggere qualche libro al parco. Capelli castani e occhi celesti. E' messicana e il colore della sua pelle  fa risaltare molto i suoi occhi.
- Vedo che il tuo spagnolo è migliorato -  continua Hope.
- Gracias, beh io ora vado a fare un bagno che si muore qui. A dopo! - stacca la telefonata e corre a riva.
Immerge piano la punta del dito del piede nell'acqua, è fredda e così fa un passo indietro. Riprova e comincia a immergere entrambi i piedi, si guarda intorno e d'un tratto vede due ragazzi correre verso di lei. Entrano emettendo un tonfo e bagnando Angel da capo a piedi.
- MA SIETE IDIOTI?! - urla avvicinandosi a entrambi i ragazzi.
Un ragazzo biondo, dagli occhi dello stesso colore cristallino del mare si alza passando una mano tra i capelli, ad Angel non passa in osservato la sensualità del ragazzo e per un attimo i suoi ormoni vanno un po' in subbuglio, in fondo è l'età ha solamente 17 anni.
- Scusa, non volevamo farlo apposta. - dice con voce dolce il ragazzo dagli occhi blu.
- Ma siete cechi? Non mi avevate vista?! - continua ad urlare Angel.
In tanto i due continuano a discutere, il ragazzo si contiene mentre lei tiene un tono di voce un po' più alto. Nel frattempo, l'altro ragazzo si avvicina con un atteggiamento più spavaldo...
- Ti ha detto che CI dispia.. - si ferma di colpo una volta vista bene le ragazza.
- Harry? -  Angel un po' sotto shock guarda meglio il ragazzo non credendo davvero che fosse lui.
- Angel? Ma sei proprio tu? - si porta una mano alla nuca e la massaggia.
- Vi conoscete? - interviene Niall.
- Veniva nella mia scuola... - risponde Angel quasi fosse un sussurro.
- DDIO, quanto sei cambiata! - esclama Harry sgranando gli occhi.
Angel era la classica ragazza che Harry Styles, reputava una racchia. Felpe enormi, jeans, occhiali e capelli sempre tirati in su a coda di cavallo. Mentre ora era molto diversa, in fondo erano sempre passati 3 anni da quando era andato via da quella scuola.
Aveva un fisico da mozzare il fiato, i capelli mossi e biondi che le ricadevano appena all'altezza del seno, quelle ciocche nere che trasmettevano qualcosa di trasgressivo, gli occhi che le risaltavano molto di più senza occhiali.
Ecco cosa nascondeva sotto quelle felpe!, pensa guardandola ancora come un pesce lesso.
Angel gli sventola una mano davanti agli occhi e lui ritorna alla realtà.
- Ma che hai visto? Una delle tue solite puttanelle in giro? - dice Angel sorridendo.
- Ehm..no, e che sei molto diversa da come ti ricordo.. - risponde ancora un po' stordito.
- Comunque, piacere sono Niall e mi dispiace ancora. -  Angel gli stringe la mano.
-  A me dispiace per te che sei un suo amico - dice forzando un sorriso.- Ora scusate ma devo proprio andare a casa. A mai più! - da le spalle ai due e corre via.
 
Una volta a casa Angel corre in camera sua e tira fuori il suo diario. Si siede sul davanzale della finestra che affaccia sulla spiaggia e con la musica in sottofondo comincia a scrivere:

Caro diario,
primo giorno della mia vacanza e indovina un po' chi ho incontrato?
Harold Edward Styles!
Si proprio lui.
Quel grande stronzo del mio primo anno al liceo.
Quello che non faceva altro che prendermi in giro.
Quello che si fece la mia ex migliore amica davanti a me.
Quello di cui ero follemente innamorata!
L'ho guardato e ho capito che ora non provo più niente per lui.
Si è vero ha dei ricci tanto sexy, occhi verde come lo smeraldo che solo a guardarli ti fanno incantare, un fisico da paura...ma ho ben altre aspettative questa volta.
Però, pensandoci , il suo amichetto biondo non era male, ma comunque era un suo amico e come si dice...il cane segue sempre il suo padrone.
Ora vado, ho una gran fame e come al solito i miei non ci sono, credo che andrò da Nando's.
Baci, baci Angy.

Mette via il suo diario, prende ipod a volo e corre via in direzione di Nando's.
Entra nel locale e incontra Jenna, la commessa.
- Ben tornata Angel, quanto sei cresciuta. - Angel le sorride e le stampa un bacio sulla guancia.
Da quando era piccola va in questa zona per passare l'estate e così quasi tutto lo staff di Nando's la conosce.
- Ciao Jenna, mi siete mancati! - esclama mettendo via l'ipod nella borsetta.
- Solito? -  domanda la donna scortandola al suo solito tavolo.
- Mi conosci troppo. -  le sorride e prende posto.
Dopo qualche minuto arriva un cameriere, alto, moro, dagli occhi nocciola marcati da un taglio d'occhi da sogno. Le sorride e proprio in quel momento lei sente che sta per svenire.
- Ecco a te - il ragazzo le porge il piatto e fa per allontanarsi, ma Jenna arriva e lo ferma facendolo restare.
- Angel, lui è Zayn, mio nipote. - il ragazzo la guarda e le porge la mano, Angel la stringe e pensa, credo che qualcuno lassù voglia farmi morire. - Zayn lei è Angel la mia figlioccia. - Jenna si allontana e li lascia soli.
- Piacere di conoscerti Angel - dice il ragazzo con voce suadente.
- P...piacere m...mio - balbetta Angel.
C'è qualche minuto di silenzio imbarazzante, cazzo Angy sii te stessa, la stessa ragazza sfacciata di sempre, ma che ti prende?! pensa lei, si schiarisce la voce e si volta verso Jenna.
- Ehi Jen, può sedersi qui con me? - propone Angel alla zia del ragazzo.
- Oh ma certo tesoro, ci parlo io con Bob. - risponde la donna mostrando un sorriso a 2354 denti.
- Allora? Hai intenzione di rimanere li come un fesso? Siediti. - Zayn scoppia in una piccola risata e si siede.
In quell'istante la porta si apre, e Angel sente delle voci familiari, si volta e guarda attentamente i ragazzi appena entrati.
- NO! Non è possibile... -  dice mettendosi una mano fra i capelli.
- Angeel, guarda un po' tu che coincidenza. -  Harry le fa un gran sorriso è si avvicina al suo tavolo. - Possiamo parlare, in privato? -
- E cosa mi dovresti dire di così importante da dovermi parlare in privato? - dice lanciando uno sguardo di sfida.
- Angel, devo parlarti in PRIVATO, sai cosa significa ?! - Angel si volta verso Zayn facendogli segno di allontanarsi un attimo e si scusa.
-  Accomodati pure - dice facendo una voce strana e fingendo un sorriso.
- Senti...sai che io tra poco ho un esame... -  sussurra.
- Beh? - continua Angel giocando con la cannuccia del suo caffé.
- E mi chiedevo se...visto che tu sei così brava a scuola... -  sussurra ancora più piano il ragazzo cercando di fare una voce sensuale e mettendo una mano sopra la coscia di Angel.
Si avvicina molto al suo viso e così la ragazza fa lo stesso.
- Vuoi che ti dia una mano a ripassare..? - Angel risponde con voce altrettanto sexy e poggia ma mano sulla sua gamba stringendo così forte da farlo emettere uno stridio.
- Ma che sei scema?! - dice Harry allontanandosi e contenendo il tono di voce.
- Caro Harold, io non sono una delle tue puttanelle! - le da uno schiaffo dietro la testa scompigliandogli i ricci, si alza e va via.
- Oh, non sa contro chi si è messa! - dice Harry rivolto a Niall.
- Cosa pensi di fare? - domanda lui.
- Lo scoprirai! - risponde il riccio.
Angel bussa sul vetro, fa uno dei suoi sorrisi finti e va via.


CIAO A TUTTI!
Tadaah, ed ecco a voi il lavoro di una notte insonne. ç_ç
Questo è solamente l'inizio,
quindi non è un granché ma spero vi piaccia lo stesso.
Perché non me lo fate sapere con una votra meravigliosa recensione?
#withlove Mary xx

 

  
Leggi le 35 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pussy_xx