Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pussy_xx    31/07/2012    25 recensioni
* tratto dal primo capitolo *
Quel grande stronzo del mio primo anno di liceo.
Quello che non faceva altro che prendermi in giro.
Quello che si fece la mia ex migliore amica davanti a me.
Quello di cui ero follemente innamorata.
L'ho guardato e ho capito che ora non provo più niente per lui.

* tratto dal secondo capitolo * 
- Allora accetta che non ti vuole Styles - continua Niall.
- NO, MAI! - controbatte Harry.
- Allora scommettiamo - propone il biondo...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.
 
Angel era sul davanzale della finestra ad ascoltare musica e guardare le onde del mare.
guarda l'orologio e vede che sono le 18.00, la mamma ancora non è rientrata e neanche il papà. Così ne approfitta per uscire a fare due passi.
La sabbia cominciava a farsi fredda, le onde aumentavano a causa del vento che si faceva più forte,  Angel va a riva e si siede sulla sabbia guardando l'orizzonte.
Comincia a pensare, pensa a quante cose siano cambiate, a quanto lei sia cambiata.
Si rialza prima che cominci a pensare troppo, abbassa lo sguardo e continua a camminare finché non va a sbattere contro qualcuno.
Alza lo sguardo pronta ad insultare la persona davanti a se, poi focalizza bene e vede un ragazzo alto, dai capelli lisci e un po' lunghi, fisico perfetto, sorriso perfetto, tutto perfetto!
- Scusami, non volevo farti male, non ti ho vista. - le porge la mano e Angel la stringe continuandolo a guardare senza dire una parola.
- Non fa niente, anche io ero assente.. - dice accennando un sorriso al quanto timido.
- Io sono Sam, e tu sei? - chiede il ragazzo con la sua voce forte  e dolce allo stesso tempo.
- Io sono Angel. - risponde con voce bassa.
- Ti va di continuare a passeggiare insieme a me? - gli chiede facendo segno di seguirlo.
- Certo - gli sorride e cominciano a camminare lungo la spiaggia sotto il tramonto.
 
**
 
Harry è furioso per la scenata di Angel da Nando's. Così chiama Louis, e gli dice di andare in spiaggia e che lo avrebbe raggiunto.
- Eccoti finalmente! - esclama Louis.
- Ciao Louis, ciao Niall - dice sedendosi in mezzo ai due.
- Allora, cos'è che ti turba così tanto? - domanda Louis.
- C'è una ragazza della sua vecchia scuola, che è diventata bellissima e non se lo fila - dice Niall sghignazzando.
- NON E' AFFATTO COSI'! - controbatte Harry.
- A me non la dai a bere Harry - continua Louis.- Sono uno dei tuoi migliori amici ma se devi ferire una ragazza per gusto tuo sinceramente lascia perdere. -
- Ma che vai contro la chiesa?! - dice il riccio con voce doppia.
- No, dalla parte del giusto. - risponde tranquillamente Louis. - Amori miei scusate ma devo vedermi con Eleanor, ciaoo! - da una pacca ad entrambi i ragazzi dietro la schiena e corre via.
- Accetta che non ti vuole Styles. - continua Niall.
- NO, MAI! - controbatte ancora Harry.
- Allora scommettiamo - propone Niall.
- E va bene. - acconsente Harry.
- Se riesci a portatela a letto e farla cadere ai tuoi piedi io ti do la mia chitarra. - dice porgendo la mano ad Harry, sicuro che non riuscirà a vincere.
- E se vinci tu ti do la mia macchina nuova di zecca.- la stringe e si fulminano con lo sguardo. - Bene, ora ho fame andiamo da Nando's? - propone Harry.
Niall acconsente facendo segno di si con la testa. Cominciano a camminare...
- Ma che lo fa apposta? - dice Harry fra se guardando la scena di Angel con un altro ragazzo.
- Non hai speranze, vincerò io - dice Niall riprendendo il cammino.
- Non è detta l'ultima parola. - dice Harry.
- Ma Hazza, se quello sembra un modello come puoi competere, e sembra anche un tipo apposto tu sei uno stronzo fattelo dire. E la ragazza lo sa abbastanza bene. - continua Niall.
- Non sa cosa sono capace di fare, non mi resisterà vedrai. - fa uno dei suoi sorrisi di soddisfazione e riprende il cammino.
 
**
 
- Oh no, devo andare, i miei torneranno a casa fra pochi minuti. - dice con voce dispiaciuta Angel.
- Vuoi che ti accompagni? -  chiede Sam.
- Se non disturbo.. - cerca di essere meno sfacciata.
- Dai vieni, andiamo. - la prende per mano e cominciano a camminare verso casa.
Mentre camminano Angel sente delle emozioni che non sentiva più da tanto tempo.
Lui è bello, simpatico, semplicemente perfetto. E forse cominciava a piacerle anche se erano passate solo 3 ore da quando si sono conosciuti.
- Ecco questa è casa mia. - dice Angel fermandosi sotto la porta.
- Così potrò venirti a trovare quando voglio... - le sorride e lei ricambia.
- Si, io sarò qui. - continua Angel.- Allora ciao. -
- Ciao Angel - le da un bacio sulla guancia e va via.
Angel continua a sorridere come un'idiota anche dopo aver chiuso la porta. Poggia le schiena su di lei e con la faccia sognante comincia a strisciare arrivando a terra.
Nel bel mezzo dei suoi film mentali suona il campanello, torna in piedi e si da una sistemata, apre credendo che finalmente erano tornati i suoi ma...
- HAROLD?! Che ci fai qui? - domanda furiosa.
- Per caso passavo di qua e ti ho vista entrare. Allora e qui che abiti... - dice sorridendo con un espressione di soddisfazione.
- Che vuoi Styles? - chiede ancora con più furiata.
- Entrare? - chiede il ragazzo sorridendo.
In quel momento il telefono di Angel vibra, un messaggio in arrivo:

Amore, sono la mamma, io e papà torneremo domani abbiamo del lavoro da sbrigare.
Non farmi trovare casini a casa e per QUALUNQUE COSA usa le precauzioni!
Ti voglio bene.

Ma non potevo avere una mamma normale che non sfiora neanche il pensiero che io faccia sesso? pensa leggendo il messaggio.
- Chi è che ti manda messaggi a quest'ora? - domanda tornando serio Harry.
- I cazzi tuoi? - risponde acida Angel.
Harry di scatto le prende il cellulare dalle mani e legge il messaggio.
Scoppia in una risata contagiosa e così anche Angel comincia a ridere come una scema.
- E' forte tua mamma! - esclama Harry.
- Sisi, lo so. - continua Angel tornando seria.
- Allora? Mi fai entrare? Ho anche i libri così mi aiuti e ti faccio compagnia...- fa gli occhi da cucciolo ed Angel cede facendolo entrare.
- Accomodati, preparo qualcosa da mangiare e torno. - Angel si reca in cucina lasciando incustodito il suo cellulare.
Harry lo raccoglie e si segna il numero di telefono di Angel. Poi rimette tutto a posto com'era e manda un messaggio a Niall:

Comincia a preparare la chitarra mio caro, sono a casa sua, DA SOLI, e ho anche il suo numero di cellulare.
Harry xx


Hola Chicas!
Ecco il secondo capitolo della storia.
Le cose cominciano a complicarsi, 
c'è una new entry : Sam.
Beh spero vi piaccia anche questo, e di trovare tante meravigliose recensioni!

SIETE FANTASTICHE.
#withlove Mary xx

Angel & Samuel. 

 

  
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pussy_xx