Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    29/07/2012    2 recensioni
Sasuke inarcò il sopracciglio e si sollevò di scatto, guardando Naruto con aria minacciosa e con una nuvola di fumo nero intorno alla fronte. Il genin tacque, ovviamente intimorito dalla sua reazione, e deglutì a fatica con una gocciolina che gli scendeva lungo il volto...
Genere: Comico, Demenziale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Sasu/Naru in Musica!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I sospetti di Sasuke

Immagine di: *seiikiru su deviantART

Sentendosi chiamare dolcemente per nome, Sasuke si stiracchiò piano, con gli occhi ancora pieni di sonno, e si rigirò nel letto bofonchiando qualcosa con aria seccata. Il biondo genin accanto a lui, seduto sul letto e sorridente come non mai, lo accarezzò piano sul fianco e lo chiamò nuovamente.

- Sasukiiinooo - cinguettò Naruto. - Sasuketto, Sasukuccio, luce dei miei occhi…
- Ma vaff… Hai una vaga idea di che ore sono ?!?
- Sì, certo - proseguì Naruto, ignorando la reazione molto “poco” romantica dell’altro. - Ma visto che l’Hokage mi deve assegnare un’altra missione per oggi, avevo voglia di farti due coccol…

Sasuke inarcò il sopracciglio e si sollevò di scatto, guardando Naruto con aria minacciosa e con una nuvola di fumo nero intorno alla fronte. Il genin tacque, ovviamente intimorito dalla sua reazione, e deglutì a fatica con una gocciolina che gli scendeva lungo il volto.

- Pe… Perché mi guardi così, tesoro? - balbettò Naruto.
- Dimmi un po’ tu - sussurrò appena Sasuke, puntando lo Sharingan negli occhi dell’altro. - Non ti stanno assegnando un po’ troppe missioni ultimamente? Da quando sono tornato al villaggio, dopo che tu mi hai giurato amore eterno, sono passate già cinque settimane; ogni giorno l’Hokage ti assegna una missione diversa e mi lascia a casa a meditare su quel mio piccolo errore di scarsa importanza ( come se tradire il Villaggio della Foglia sia poi così grave! )… Invece di “coccole”, non c’è proprio nient’altro che tu debba dirmi e che magari dovrei sapere?
- Ma… Ma… Ma che dici, Sasukino mio dolcissimo ?!?
- Dico che tu non me la conti giusta - insistette l’altro. - Se non ti conoscessi, potrei anche pensare che tu mi stia nascondendo qualcosa... Ma tu mi confermi che si tratta solo di missioni, vero ?!?

Naruto deglutì.
In men che non si dica, Sasuke afferrò la katana e ne sfoderò la lama luccicante sotto lo sguardo esterrefatto dell'altro. Sentendo il filo tagliente proprio sotto il naso, il biondo genin comprese che il suo diletto non aveva alcuna intenzione di scherzare.

- Ce... Certo che si tratta solo di missioni, e che altro se no?
- Non saprei - rispose Sasuke gelido, senza tuttavia spostare la lama dal volto di Naruto. - Prova a dirmelo tu, se c'è qualcos'altro dietro tutte queste missioni che l'Hokage ti continua ad assegnare!
- Ma n... n... no, ti assicuro!
- Giuramelo !!!

Gocce di sudore freddo scesero abbondantemente lungo la fronte di Naruto.
Improvvisamente l'orologio suonò lo scoccare delle sei e, guardando prima l'ora e poi la lama affilata, il genin fece scivolare le dita tremanti sulla katana cercando di defilarsi il prima possibile.

- S... Si è fatto proprio tardi, de... devo proprio andare adesso!
- Uhm - fece Sasuke dubbioso.
- Non ti preoccupare, tesoro - disse subito Naruto, schioccandogli un bacetto sulla guancia. - Quando torno, ti dimostrerò ampiamente che sei l'unico amore della mia vita!

Così dicendo, Naruto si aggiustò il coprifronte e uscì di casa.
Sasuke rimase immobile per qualche istante, rimuginando con la katana ancora nelle mani, dopodiché si mise a canticchiare un motivetto tra sé e sé... 

LA MISSIONE DELL’HOKAGE
( Parodia di: “La Partita di Pallone” - R. Pavone )

 Perché perché
l
a mattina tu mi lasci sempre
solo
per ricevere la tua nuova missione
dall’Hokage?
Perché
perché
non mi assegnano di nuovo insieme a te?

Chissà chissà
se davvero parti assieme alla tua squadra
o se invece mi tradisci con la scusa
dell’Hokage
chissà
chissà
se mi dici una bugia o la verità?

Ma un giorno ti seguirò
perché
tengo il dubbio che
tu mi vuoi tradire
e se con Sakura o Hinata
mi vuoi cornificare
da O-Orochimaru tornerò!

Perché perché
la mattina mi ritrovo sempre
solo
mentre tu ricevi sempre la missione
dall'Hokage?
Perché
perché
non mi assegnano di nuovo insieme a te?

( interludio )

Ma un giorno ti seguirò
perché
tengo il dubbio che
tu mi vuoi tradire
e se con Sakura o Hinata
mi vuoi cornificare
da O-Orochimaru tornerò!

Perché perché
l
a mattina tu mi lasci sempre
solo
per ricevere la tua nuova missione
dall’Hokage?
Perché
perché
non mi assegnano di nuovo insieme a te...
non mi assegnano di nuovo insieme a te?

FINE

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette