Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: michaelgosling    29/07/2012    1 recensioni
Vi siete mai chiesti come sono i rapporti nel cast di POTC? Io sì, e me li sono immaginati così. è una pairing Keira Knightley/Jack Davenport (Norrington) ma ci sono anche gli altri membri del cast
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 CAPITOLO 9.IO TI AMO!
Quella notte Jack non riuscì a dormire.
L’aveva baciata.. aveva baciato la donna che amava e lei, sebbene fosse scappata via, l’aveva baciato a sua volta..
Questo doveva voler dire qualcosa!
Il giorno dopo arrivò Michelle e mentre cenava con lei gli vennero un sacco di dubbi.
Un sacco di incertezze.
Se anche lei lo aveva baciato, significava che..
“Jack! Jack che hai?” lo richiamò sua moglie.
“Io.. io devo uscire.. tornerò presto.. il tempo di fare una cosa..”
“Cosa devi fare?”
“Cose di lavoro, non ti preoccupare.. ho.. ho scordato il cappotto sul set, devo andare a riprenderlo.. tu stai con Harry.”
Fuori pioveva, ma poco importava.
Jack prese la metropolitana e nel giro di un quarto d’ora raggiunse l’appartamento di Keira.
Basta con i segreti.
Le avrebbe detto ogni cosa, tanto per mettere alla luce tutto quello che provava per lei.
Quello che aveva sempre provato per lei.
Un amore che, nonostante le distanze, gli ostacoli e gli anni passati, non si era mai affievolito, proprio quello che Norrington provava per Elizabeth.
Quando Keira aprì la porta e lo vide tentò di richiuderla, ma Jack glielo impedì.
“Non ti chiedo di parlare.. ascolta quello che ho da dirti e dopo potremo anche non rivederci mai più se è quello che vorrai.”
Keira annuì, incrociando le braccia.
“Keira io.. io lo so di non essere particolarmente bello, o famoso, o ricco o talentuoso.. ma.. vedi.. io..”
“Cosa?”
“IO TI AMO!!!!!”
L’aveva urlato, come in preda alla disperazione.
“Cosa hai detto?” sussurrò la giovane, allibita.
“Io ti amo.. da impazzire.. da 9 anni..”
“Jack io..”
“No ti prego aspetta!! Io speravo che non rivedendoti più mi sarei dimenticato di te.. e invece sono solo stato male.. Ieri sera, a casa mia, quando ci siamo baciati, ho sentito che anche tu mi hai ricambiato quindi dimmi la verità.. sono solo un amico per te?”
“Jack..”
“Sii sincera, ti prego! Se vuoi me ne vado in questo istante, e non mi rivedrai mai più!”
Keira non disse nulla. Si limitò a fissarlo.
“Va bene, ho capito. Sono stato uno stupido. Addio Keira. Scusa se ti ho messo in imbarazzo.” Fece tristemente Jack, girandosi per andare a casa.
L’attore fece appena un paio di passi, quando sentì Keira saltargli addosso e baciarlo con passione.
Questa volta fu lei a prendere l’iniziativa, e lui ricambiò.
Keira teneva le mani sul viso di Jack mentre lo baciava, mentre questi la stringeva alla vita.
“Anch’io ti amo.. e baci da DIO!!!! Ma sei pur sempre sposato e io..”
Jack la zittì, dandole un altro piccolo bacio sulle labbra.
“Non pensarci.. non pensiamoci stasera.. adesso ci siamo soltanto io e te..il resto del mondo non conta..”
Keira prese la mano dell’amante e lo condusse in casa sua, per poi chiudere la porta d’ingresso.
“James?” chiese lui.
“Non c’è! E’ in viaggio con dei suoi amici.”
Continuarono a baciarsi con foga, per poi finire nella camera da letto, dove si stesero, uno sopra l’altra, ed iniziarono a spogliarsi..
Jack baciò ogni centimetro del corpo dell’amata, senza lasciarsi fuggire nemmeno uno strato di pelle.
Lei fece lo stesso con lui, dedicando particolari attenzioni al petto.
---------------------------------------------------------------------------------
Quando Jack si svegliò, aveva il sorriso sulle labbra.
Guardando l’ora, si rese conto di quanto fosse terribilmente tardi e si rivestì cercando di non svegliare la sua bellissima amante, che nuda sembrava una dea greca.
Quando Jack aveva deciso di dirle tutto non avrebbe mai immaginato che sarebbero finiti a letto, ma quello era il finale migliore.
Poi anche Keira si svegliò.
“Dove vai?” chiese, ancora mezza addormentata.
“A casa.. Non vedendomi Michelle potrebbe sospettare qualcosa..”
“Quindi che facciamo..”
“Io le dirò tutto.. dirò tutto a Michelle.”
“Le dirai che l’hai tradita?”
“No. Le dirò che l’ho tradita con la donna che amo.”
ECCOMI CON IL NONO CAPITOLO!! FINALMENTE E’ ESPLOSA LA PASSIONE!!SEGUITE E FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE!! CIAO CIAO!
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: michaelgosling