Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChIaRa UnA dIrEcTiOnEr    29/07/2012    1 recensioni
Lei.Una semplice ragazza con un sogno
Lui.Un cantante famoso
Cosa succederà? Basta a voi scoprirlo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci misimo a sedere ed aspettammo che chiamassero il nostro volo. Io:ragazze,ancora non ci credo..faremo questa avventura insieme :) M:io spero di incontrare i 1D J:anche io ci spero :) Io: tutti ci sperano! X: il volo per Londra sta per partire. Era il nostro volo..ci incamminammo e salimmo sull'aereo. Io mi sedetti vicino al finestrino. Misi le mie amate cuffiette e mi addormentai... M:Chiara siamo arrivate svegliati! Io:mh? Oh si..sono sveglia! Guardai l'orario erano le 11.00,uscimmo dall'aereo,andammo a prendere le valige e aspettammo un taxi che ci portò al nostro appartamento. Non era un gran che..ma ci accontentammo.. M:adesso sistemiamoci Io e J: ook. Andai in bagno e mi buttai sotto l'acqua per farmi una bella doccia calda..uscì dal bagno e andai in cucina.. Io:ragazze che ne dite preparo il pranzo? M e J:sì Preparai il pranzo con le poche cose che trovai in casa :) Ci misimo a tavola,mangiammo e intanto chiaccheravamo,avevamo deciso che il pomeriggio saremmo andate a fare shopping. Il pomeriggio arrivò e uscimmo..andammo in vari negozi eio ancora non avevo trovato niente..poi entrammo in questo negozio favoloso e lì trovai un vestito blu scuro con i brillantini,corto e attillato al punto giusto..senza spalline..arrivati hai fianchi scendeva in una gonna a palloncino..poi andammo in un negozio di scarpe dove comprai un paio di ballerine e un paio di scarpe tacco 12 :). Arrivammo a casa esauste..ordinammo le pizze e intanto sistemammo tutte le cose comprate. Dopo mangiato la Mary andò su internet..io ero in bagno mentre la Jenny in salotto a guardare la tv. M:ahhhhh..... Ciao ragazze! :) eccomi tornata con un nuovo capitolo..sì lo so,sono cattiva ma vi volevo lasciare con un po' di suspence (se si scrive così) :) Scusate se ci sono degli errori ma non l'ho riletto. Adesso passo ai ringraziamenti... Voglio ringrazire tutte le persone che mi seguono,che hanno messo la storia nelle preferite e nelle seguite e chi recensisce :) e anche per tutte le visite che ho ricevuto :) grazie ancora!:) ci vediamo alla prossima :) P.s: spero che il capitolo vi piaccia :) e recensite grazie :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChIaRa UnA dIrEcTiOnEr