Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cussolettapink    29/07/2012    1 recensioni
Arianna e Lisa sono due gemelle abbandonate dalla madre e il padre. Compiuti 18 anni escono dall'orfanotrofio e da lì inizia la loro vita. Quante cose gli capiteranno una volta incontrate 5 zanzare... (One Direction)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Una bella chiacchierata 

Lisa
Mi trovavo dietro alla cassa e guardavo belle labbra che apriva il portafoglio. “Allora sono…” , “Offre la casa ovviamente” fece Will passandomi dietro per poi dirigersi verso dei clienti appena entrati “Va bene allora… buona giornata!” gli sorrisi e lo vidi guardare l’uscita, per poi tornare a guardare verso di me “Che colazione movimentata” fece Liam sorridendomi “Eh già, Ari ha un bel caratterino, ma in effetti ha fatto bene, avrei fatto la stessa cosa anche io” “Bé, ha avuto ragione, Harry si è comportato da maleducato” “Infatti, ma farsi licenziare dopo aver cominciato a lavorare da così poco non mi sembrava il caso” sorrisi e mi poggiai con le braccia sul bancone, “Senti, sei impegnata?” lo guardai non capendo il perché di questa domanda e lui se ne accorse, “Non per niente, volevo solo chiederti se ti andava di fare due chiacchere fuori” sorrisi “Guarda la mia pausa inizia tra 10 minuti se ti va di aspettarmi, mi farebbe piacere”, “Che fate tipacci?” disse mia sorella sbucando dal nulla, mi girai verso di lei e la vidi insieme a Niall e Zayn, strano che non gli aveva ancora ringhiato contro “Cosa vuoi Arianna?” la vidi guardarmi male “Stai molto calma, se ti rode non devi prendertela con me” sbarrai gli occhi, a me rodeva? Era lei quella a cui non si era potuto parlare tutto il giorno “Ma se io sono tranquillissima, sei tu quella agitata” , “Non è vero, anzi mi hai offesa, me ne vado” disse girando la testa e andandosene, ma cosa gli era preso… Certo, quella furba di mia sorella aveva trovato una scusa per scollarsi di dosso Niall e Zayn. Mi scappò un risolino “Perché ridi?” mi chiese Liam giustamente confuso “No niente non preoccuparti, dicevamo?”, “Che io ti aspetto qui fuori e passiamo la tua pausa insieme” annuii e gli sorrisi, Liam si girò verso i suoi amici “Ragazzi io rimango un altro po’ fuori, ci vediamo a casa tra un ora” , “Ok Liam a dopo” uscirono tutti insieme, Liam si sedette su una panchina mentre gli altri due si incamminarono per tornare a casa… credo.

Mi stavo togliendo il grembiule quando “Lisaaaaaaaaaaaa” sentì qualcuno gridare e saltarmi sulle spalle, “Arianna, scendi subito” scese e mi diede una pacca sulla schiena “Allora ruba-cuori, non vai dal tuo orsacchiotto” , “Possibile che riesci a trovare un soprannome a qualsiasi cosa che respiri sulla terra!?” gli chiesi “Stai calma tigre”, “Odio i tuoi cambiamenti d’umore” constatai, lei mi passò vicino stampandomi un bacio sulla guancia e sorridendo… Chi la capiva era bravo.

“Eccomi, scusa se ti ho fatto aspettare” Liam si alzò dalla panchina venendo verso di me “No, tranquilla, andiamo?” mi chiese sorridendo… Wao che sorriso! 
Ci incamminammo verso un parco lì vicino, “Ti va un gelato?” mi chiese Liam gentilmente, annuii. Prendemmo due coni il mio con: nutella e nocciola il suo con: doppia cioccolata. 
Stavamo camminando mentre ridevamo e scherzavamo, dovevo ammetterlo oltre che bello era anche simpatico!
“Ti prego, davvero?”, “Giuro è stato fantastico quel giorno”, scoppiammo a ridere tutti e due “Tua sorella è pazza, correre dietro una suora fingendosi un fantasma ahahaha andrebbe d’accordo con Louis” lo guardai con un sorrisetto nervoso “Che succede?” , “Bhè veramente non è che gli state proprio simpatici” Liam mi sorrise “Perché?” sinceramente non lo sapevo nemmeno io il perché, così mi limitai a scrollare le spalle e sedermi su una panchina, “Sai tua sorella non sembra una male, certo è un po’ scorbutica ma penso che devi saperla prendere” disse sedendosi vicino a me e regalandomi un altro sorriso mandandomi in tilt, “Già Panda è così, ma non so perché ha problemi ad avvicinarsi agli altri, che poi solo ai maschi però… Non so”, “Sarà solo un problema passeggero tranquilla” gli sorrisi.

Mi alzai dalla panchina “Liam scusa ma io devo andare che tra poco la mia pausa finisce” lui si alzò e mi venne di fronte “Ok, è stato un piacere stare con te, ti va se ci rivediamo?” avevo sentito bene? Voleva che ci rivedevamo… Ovvio! “Certo, non c’è problema perché non porti anche i tuoi amici?” , “Ok tu porta tua sorella” , “Quello era sottointeso, però non prendetevela a male se sarà un po’ scorbutica” mi sorrise e mi carezzò una spalla “Tranquilla, domani sera lavorate?” , “No domani sera no”, “Ok allora ci vediamo al vostro pub verso le 21:30 e stiamo un po’ insieme” annuii e gli sorrisi “Ciao Lisa” mi diede un bacio in guancia “Ciao Liam a domani” così mi diressi verso il pub. 

Arianna
Vidi mia sorella rientrare con un sorriso a trentadue denti. 
Cosa sarà successo?
Mi avvicino a lei “Scrò, com’è andata?” la vidi girarsi verso di me e sbiancare “B-bene perché?”, “Eri felice fino a due secondi fa” la guardai con aria sospettosa “Ehm.. non ho niente, è andata così bene che mi ha chiesto di rivederci, insieme agli altri e te…” disse l’ultima parola tossendo “Scusa non ho capito”, “E anche con te”, “Se parli a bassa-voce non ti capisco” , “E ANCHE TU” sbarrai gli occhi “Cosa hai fatto? Cioè io dovrei venire con te e quelle bestie?”, “Ehm si, dai che lasci la tua povera sorellina con quelle bestie, accompagnami, dai non devi farci amicizia per forza” perché doveva rendere le cose complicate “Ok vengo, ma a una condizione” mi si attaccò al collo “Qualsiasi” , “Che se qualcuno mi rompe, posso rispondergli”, “Tanto anche se ti dico di no lo fai, quindi… Ok” gli sorrisi e tornammo al lavoro.



Ciao tipacci!!! Qui sono Manna e Lisa che vi parlano, ok lo sappiamo avevamo deto che il capitolo sarebbe arrivato a breve, ma non è stato così... Perdonateci ma è estate e a volte preferiamo uscire invece di scrivere! 
Manna: Mi inchino e chiedo umilmente perdono per ciò che abbiamo fatto! O DEI DELL'OLIMPO ASCOLTATECI *faladanzavudù* 
Lisa: Si ok ora basta, Manna! 
Manna: Mi ero fomentata un attimo, OK CIAO A TUTTI BELLI E BRUTTI AHAHAHA NON è VERO SIAMO TUTTI BELLI STI CAVOLI CHI DICE CHE SIAMO BRUTTI 
Lisa: MANNA!
Manna: Ok scusa CIAO 
Lisa: Perdonatela è colpa del sole Ciao a tutti :)

Un bacio 
Manna xx
Lisa xx

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cussolettapink