Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Koko98    29/07/2012    1 recensioni
Gli massaggiavo i capelli arricciandoli sulle mie dita.
Io.Se ti fa sentire meglio i tuoi capelli sono la seconda cosa che preferisco di te..
Harry:Ah,solo la seconda?E qual'è la prima ?
Io:I tuoi occhi,i tuoi bellissimi occhi verdi.

Mi abbassai e lo baciai..
Harry:Ai,ai...
Io:Scusa...
Harry:Un dolore piacevole..
Io:Nessuno mi aveva mai difesa in quel modo,sei il moi piccolo grande eroe.
Harry:Lo rifarei altre mille volte.Magari sull'altra guancia.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di scendere chiesi a Harry di parlare.

Io:Harry,ci conosciamo da poco non credo sia la cosa migliore metterci insieme.

H:Si,la penso come te,allora facciamo le cose con calma,mi sta benissimo.

Io:Ok,sei fantastico.

Arrivati giù andai a parlare a Liam,Lou e Niall in privato.

Io:Ok,ho scoperto di chi parlavate,Harry giusto ?
L:Guarda che noi parlavamo di Zayn.

Io:Cosa?Zayn ?

Lou:Bhè a pensarci bene anche Harry si comportava stranamente.

N:Siamo nella merda,se tu piaci a tutti e due si rovinerà la loro amicizia.

L:Harry avrà una semplice cotta di solito se steste insieme lo griderebbe al mondo,state insiem ??

Io:No,gli ho chiesto di conoscerci meglio e lui ha accetato.

Lou:Ok,allora vediamo che succede.

Z:Mary senti ricordati domani andiamo a Barcellona !

Io:Si,lo so.Non vedo l'ora !

Dopo mangiato i ragazzi se ne andarono e per le 19.00 arrivarono i miei genitori,che non dovevano sapere che 5 ragazzi hanno dormito da me.Quindi chiesi a Josh di non dire nulla.

M:Ma tesro che è successo al tuo visino ?

Io:Io e Ramy abbiamo discusso niente di che.

M:E Josh che hai tu invece ?

J:Un bulletto mi ha tirato un pugno.

M:Siete incorreggibili!Niente televisione per una settimana.

Io:Vado a dormire,notte.

P:Con te parlo dopo Mary.

Io:Dai so che mi vuoi dire che devo essere gentile con mia cugina.

P:Vedo che lo sai,e perchè la tratti così ?
Io:Ma papà hai visto la mia faccia ?

P:Abbiamo sentito Ramy che ha detto che tu l'hai agradita e lei si è difesa.

Io:Ah,ovvio che si difende tirandomi un pugno.Io mi sono difesa tirandole i capelli.Se lo dice lei sarà la verità!Notte !Ah,domani dovete accompagniarmi all'aereoporto c'è la gita.

P:Ok,notte tesoro.

La mattina dopo mi svegliai,feci una doccia,mi pettinai i capelli mi misi una maglia dei jeans e moi papà mi accompagnò all'aereoporto.

Z:Buon giorno !

Io:Ma che buon giorno!I miei credono che sia stata io a provocare gattamortaRamy.

Z:Dai pensa positivo,stiamo andando a Barcellona !

Io:Si ma c'è anche Louise,e con lei non ci si diverte.

Z:Dai stai tranquilla !C'è anche Liam !

Io:Non posso pensare al divertimento quando c'è quella che ci prova con voi.

Z:Non è che sei gelosa ?

Io:Non sono gelosa,perchè dovrei esserlo ?

Z:Perchè ti piaccio.

Io:Dai Zayn,smettila non mi piaci.Quand'è che partiamo ?

Z:Va bhè se lo dici tu.Ci stanno chiamando andiamo.

Salimmo in aereo e gli insegnianti scelsero per noi le coppie,io ero seduta accanto a Liam,Zayn invece con Lousie.Vedevo che lei gli stava attacata,lo sbaciucchiava sulla guancia e a quel punto diventai un miscuglio di emozioni sentivo che mi piaceva,ero arrabbiata,triste,demoralizzata e sopratutto gelosa.Mi misi le cuffie alle orecchie,chiusi gli occhi e cominciai a piangere silenziosamente.In quel momento capì che mi piaceva follemente Zayn e che

Harry era speciale,molto,sentivo qualcosa per lui ma non come quello che sentivo per Zayn.

L:Ehi,che hai ?
Io:Lasciami in pace.

L:Tu hai qualcosa,ti conosco da poco ma capisco quando sei triste.

Io:Si,sono triste ma non ne voglio parlare.

L:Ok,ma ricorda che io ci sono se hai bisogno di qualcosa,o semplicemente hai voglia di parlare io ci sono.

Io:Grazie,sul serio,grazie.

Mi abbracciò,mi diede un bacino sulla guancia e pensai di dirgli la verità.

Io:Sei troppo gentile,non posso stare zitta.Credo che mi piaccia.....

L:Zayn,credo anche io che ti piaccia Zayn.

Io:E mi da fastidio quella tipa !

L:Non ci pensare,devi semplicemente lottare per ciò che vuoi.

Io:Dovevo parlartene prima,sei fantastico.

L:Non per niente mi chiamano il papà del gruppo.

Io:Il problema è Harry se li piaccio finisce male l'amicizia con Zayn.

L:Conosco Harry da molto tempo ed è uno che quando vede una ragazza carina si becca una cotta.Ma non credo che tu gli piaccia tanto,tanto.

Io:Non ti ho detto che....ci siamo baciati.

L:Dovevi dirmelo prima!Questo cambia tutto,e ti ha detto cosa ha provato ?

Io:In pratica voleva che ci mettessimo insieme ma,poi visto che ci conoscevamo poco abbiamo detto di fare un pò di conoscenza.

L:E' probabile che tu gli piaccia,sul serio.Tu cosa senti per lui ?

Io:Sento che è speciale,importante ma non lo so..

L:Ma perchè voi ragazze siete così difficili ?
Io:Siete difficili anche voi.Visto che i miei problemi li risolverò dopo la mia morte,tu che mi dici ?
L:Riguardo a cosa ?

Io:Dai hai capito,raccontami chi è la ragazza che ti ha rubato il cuore.

L:Cosa ti fa credere che ci sia qualcuna ?

Io:I tuoi occhi,il tuo sorriso e molto altro.E' in classe con te?

L:No,con te.Si chiama Danielle,ama la danza,è bellissima,dolce e non ci ho mai parlato.

Io:Cosa?Come fai a non parlare con la ragazza che ti piace.Nemmeno io ho socializzato con lei,ma perchè sono nuova.Comunque proverò a parlarle.

Stavamo per atterrare e l'insegnante ci ha detto le composizioni delle stanze.

Prof.Lutor:Bene allora,le stanze saranno divise per tre,quindi tre persone in una stanza.Quelle delle ragazze sono,primo gruppo:Lousie,Clara,Mandy,secondo gruppo:Marianne,Danielle e Eleonor.

Quando disse il moi nome smisi di ascoltare.

Io:Che caso,sono in stanza con Danielle.

L:Ed Eleonor che Lou adora,è tipo la sua venere solo che non sta insieme a lei perchè l'unica cosa che riesce a dirle è ''C-c-c-iao'' e poi diventa rosso lei in quel l'asso di tempo non sa mai che fare e se ne va.

Prof.Lutor:Per i ragazzi ho fatto un eccezzione alla regola visto che Liam mi ha chiesto di essere messo in stanza con Zayn.Vi ho aggiunto Lukas.

L:Lukas,quel cretino in stanza con noi.

Scesimo dall'aereo e salimmo su un autobus che ci accompagnò all'Hotel.Ci diedero le chiavi e salimmo in stanza.

Io:Piacere sono Marianne per voi Mary.Voi dovete essere Danielle e Eleonor.

D:Piacere.

E:Ciao !

D:Sei amica di Liam ?

Io:Si,ci siamo conosciuti una settimana fa.

D:Ah,e ti ha detto qualcosa su di me ?
Io:Ehm,non posso dirti niente.Perchè ti piace ?
D:Può essere,diciamocelo è così carino,dolce,simpatico.Si,mi piace.E io gli piaccio ?

E:Non pensavo ti pensavo ti piacesse Liam.

D:Ho dimenticato di dirtelo,scusa.

E:Fa niente,perchè anche io non ti ho detto una cosa,mi piace Louis da impazzire.

Io:Oddio che cosa dolce.Dovete farvi avanti!E appena tornati a Londra dovreste provarci.

D:Non subito ?

Io:No,è troppo presto.Devi lasciar passare del tempo.

Corsi da Liam per raccontargli che cosa era successo.

Io:Liam,Liam,piaci a D.

L:No,davvero?E come fai a saperlo ?

Io:Me lo ha detto lei.Tornati a Londra chiedile di uscire.

In quel momento venne da noi Zayn.

Z:Che succede?Perchè sei così esaltato ?

Io:Stavamo parlando,te ne vai ?
Z:Ehi,che hai ?
Io:Zayn non rompere lasciami stare.

Z:Sei nervosa ?

Io:No sono calmissima.

Z:Ho fatto qualcosa di sbagliato ?
L:Zayn lascia stare,è il suo periodo.

Z:Ahn.Ok me ne vado.

Tornai a parlare con Liam quando Zayn se ne andò.

Io:''E' il suo periodo ?''

L:Ti ho salvata da una catastrofe sentimentale.Anche io ho notato lo sbaciucchiamneto tra Zayn e Lousie e ho notato anche la tua gelosia morbosa.

Io:Non so come fare,mi piace troppo e a quanto pare non sono l'unica.

L:Andiamo giù che ci aspettano.

Io:Tu devi aiutarmi.

L:Stai tranquilla,penseremo ad una soluzione.

Io:Grazie,sei un amico !

Scendemmo nella sala da pranzo e Danielle con occhi dolci guardò Liam.E lui arrossì.

L:Io vado a parlarle.

Io:No,devi aspettare,lei non ci proverà fino a che non torneremo a Londra quindi vale la pena aspettare.

L:Ok,grazie per l'aiuto.

Io:No,grazie a te.

Lousie:Che palle c'è anche la ragazza dal nome simile ai cartoni animati.

Io:Non ho voglia di litigare,e tanto meno con te.

Lousie:Cos'è hai paura ?

Io:Si,guarda di te anche tanta.Fammi passare va !

L:Hai mantenuto la calma,brava.

Io:Sono in vacanza e non voglio farmela rovinare da una come quella.

Prof.Lutor:Ragazzi dopo cena avete tutta la notte a disposizione,ovviamente dovrete restare nel perimetro dell'Hotel.Fino all'ora che volete,ma ricordate che la mattina dopo dovrete svegliarvi alle 9.00 per il nostro giro turistico.

Finimmo di mangiare e Lousie invitò me,Danielle,Eleonor,Zayn,Liam,Lukas,James,Nick,Kevin nella sua stanza.

Lousie:Sapete tutti quanto odio Mary,ma l'ho invitata comunque essendo una grande amica di Liam.Giocheremo a obbligo o verità.Con la bottiglia che ci dirà a chi fare le domande o le penitenze.

Io:Ci si può aspettare solo questo da lei.

Lousie:Taci!Comiciamo !

Girarono la bottiglia e fortunatamente uscì io.

Lousie:Bene,so io che cosa chiederti.Obbligo o verità ?

Io:Verità.

Lousie:Sei gelosa del rapporto tra me e Zayn ?

Io:No,affatto.Zayn non è il moi tipo e quindi non ho problemi a vedervi insieme.

Lousie:Qundi anche se non mi interessa,ci daresti via libera ?

Io:Puoi fare quello che vuoi,non è di mia proprietà.

Lousie:Vediamo a chi tocca.

La bottiglia rigirò e uscì Liam che aveva paura delle domande di Lousie.

Lousie:Liam obbligo o verità ?
Sussurrai a Liam di dire obbligo,perchè non può sopportare una domanda su Danielle.

Liam:Obbligo.

Lousie:Ok,allora dai un bacio a.......Clara.

C:Mhm...interessante.

L:Posso dire no ?

C:No !

L:Allora chiedetemi quello che volete ma non bacio nessuna.

Lousie:Allora,chi vorresti baciare tra queste ragazze ?

Io:Lousie smettila,se non vuole rispondere lascialo stare.

Lousie:Fatti i cavoli tuoi!Dimmi Liam,chi bacieresti ?
L:Danielle,bacierei Danielle.

Danielle d'un tratto diventò rossa e chinò la testa.Lui era arrossito ancora di più e si grattava la testa.

Rigirarono la bottiglia e uscì Zayn.

Io:Posso fargli una domanda io ?Obbligo o verità ?

Z:Verità.

Io:E' una domanda disinteressata,cosa provi per Lousie ?

Z:Abbiamo un buon rapporto,molto affettivo.

Io:Ok,rigiriamo la bottiglia.

Stavo morendo dentro ma sorrisi e a testa alta rigirai la bottiglia.Uscì James un ragazzo carino ma troppo pervertito.

J:Obbligo.

Lousie:Dai un bacio a Mary.

Io:Ok.

Alla mia risposta Zayn rimase stravolto.

L:Vuoi davvero baciarlo ?

Io:E' un gioco.Starò alle regole.

Ci baciammo.E promisi a me stessa di lavarmi i denti con la candeggina.

Lousie:Ok,per oggi basta cos,faremo questo gioco ogni sera per due settimane.

Io:Notte...

Andai in camera mia.

Io:Arrivo ragazze,ho dimenticato il telefono da Lousie.

Tornai indietro e vidi Lousie e Zayn trasportati da un bacio,rimasi scioccata a bocca aperta .

Z:Mary io.....

Io:Non mi interessa.Sono affari tuoi,l'ho detto prima,non mi piaci.

Tornai in camera con la rabbia dentro e lui mi seguì

D:Mary,che è successo ?

Io:Niente,lasciate stare.

Sentì bussare alla porta

Io:Chi è ?
Z:Sono io apri.

Aprì la porta e uscì dalla stanza per parlargli.

Z:Non volevo baciarla.

Io:Hai capito si o no che non provo nulla per te.Puoi baciare chi vuoi non sono certo affari miei.

Z:Non provi nulla ?

Io:No,nulla.

Z:Ok,ok.Notte.

Tornai in stanza e cinque minuti dopo entrò Liam.

L:Scusate ragazze.Devo parlare con Mary,vi dispiace ?

D:No,affatto.

Danielle e Eleonor uscirono dalla stanza.

L:Ma che è successo ?

Io:Niente,ci sono solo rimasta male per il bacio.A lui ho detto che non sentivo nulla per lui e credo ci sia rimasto male perchè mi ha risposto freddamente.Aiutami,ti prego.

L:Vieni qui.

Ci abbracciammo ed entrò Danielle.

D:Liam,possiamo parlare ?
L:Ehm...io...ehm c'è io...

Io:Si certo che vuole parlarti.

D:Ok,possiamo stare soli ??

Io :Certo scusate...

Andai in corridoio con Eleonor e cominciammo a parlare.

E;Cosa provi ?
Io:Per chi ?

E:Hai capito.

Io:Mi piace e tanto ma..non è la persona adatta a me.

E:Su gossip girl dicevano che se due persone sono fate per stare insieme un giorno si ritroveranno.

Io:Noi non siamo fatti per stare insieme,siamo diversi,troppo diversi.Lui è il bello,misterioso,sexy,dolce,sensibile,simpatico.Ma io non posso essere il suo tipo.

E:Non ti conosco molto bene non posso dire la mia su questa cosa.Ma spero capirai cosa fare.

Io:Grazie,spero che diventeremo grandi amiche.

Uscì Liam dalla nostra stanza e cominciò a raccontarmi tutto mentre Eleonor rientrava in camera.

Io:Che ti ha chiesto ?

L:Mi ha chiesto di uscire e ci siamo abbracciati.Stavo per morire ma sto bene.Grazie !

Io:E di che ?

L:Tu...come stai ?

Io:Ho deciso di dimenticarlo,siamo diversi.Non voglio nemmeno provarci con Harry,rimmaremo solo 6 buoni amici.

L:Non mi piace vederti così.Quando ci siamo conosciuti,ti vedevo come una piena di rancore,rabbia,chiusa,che non sapeva esternare i sui sentimenti.Ma ora che ti conosco bene sei dolce,simpatica,sensibile e morbosamente gelosa!Se ti piace sul serio,dimostraglielo.

Io:Grazie,ma non sono il suo tipo.Buona notte orsacchiotto.

Gli diedi un bacino e andai a letto.La mattina dopo dovettimo svegliarci alle 9.00,mi misi dei semplici jeans e una maglia a maniche corte,presi una borsa ci misi dentro acqua e il telefono e scesi insieme alle ragazze nelle hole.

L:Dormito bene ?

Io:Dormivo,come faccio a saperlo ?
L:Che simpaticona.Buon giorno Danielle.

D:Buon giorno Liam.

E:Buon giorno Liam,è bello essere presa in considerazione.

Io:Dai capiscili,è amore.

Liam mi tirò un pugno sulla spalla.

Io:A volte parlo a vanvera.

Z:Buon giorno !

Io:Ci mancava solo lui.

Z:Nervosetta.

Io:Ma dai semplicemente hai nervi.

Z:Mi vuoi spiegare che cavolo hai contro di me ?

Io:Sai a volte il tuo vantarsi è fastidioso.

Z:Ah,e quindi solo perchè sono leggermente vanitoso sei sicura di non provare qualcos'altro ?

L:Ragazzi,basta.Cercate di diventare socievoli e magari non so,amici.

Io:Con lui mai.

Z:Ma cavolo ho semplicemente detto ''buon giorno'',non credo di averla presa in giro,mortalmente.

Io:Hai ragione,mi da solo fastidio il ronzio della tua voce !

Z:Ok,allora eviterò di parlarti.

Io:Meglio.

Andammo a tavola per fare colazione ed ero incavolatissima,ma la mia rabbia proveniva dal fatto che Zayn mi piaceva,follemente.

L:Smettila di litigare con lui.Peggiori le cose.

Io:Sto cercando solo di starli lontana,e solo litigando ci riesco.

L:Si,ma se ti piace,stargli lontana è difficile.Devi fare le cose con calma.Allontanati gradualmente.

Io:Non so.....mangiamo dai.

L:Chissà che succede a Londra,i ragazzi senza di me sono persi.Dopo li chiamiamo.

Io:Uuu...si non vedo l'ora !

Uscimmo dall'Hotel per il nostro giro turistico.Ci diedero 15 minuti di intervallo e io e Liam pensammo di chiamare gli altri.

L:Chiamo Zayn.

Io:Perchè ?

L:Perchè lui è uno dei miei migliori amicie dobbiamo chiamare gli altri 3 quindi anche lui ci deve essere.

Z:Che fate ?

L:Chiamiamo gli altri.

Z:Chissà che stanno facendo.

Digitammo il numero nel telefono pubblico e ci rispose Harry.

H:Pronto ?

Io:Ciao,Harry,qui parlano dei veri goleador !

H:Ehi ciao,come va?Spero bene !

L:Siete sicuri di non essere ancora morti ?

Lou:E che ne so!Tu che dici ?
Io:Lou,ti dobbiamo raccontare delle cosuccie.

Lou:Di che tipo ?

Io:Amorose!Ma ti racconterò quando torneremo.

Lou:Cosa?C'è di mezzo Eleonor ?

Io:Boh,chissà !

Lou:Mary,ti prego non farmi questo.Non sai quant'è importante per me.

Io:Ti dico solo che non le dispiaci.

N:Allora,come state ?

Io:Si tira avanti.

Z:Ti racconterò al ritorno.

Io:Perchè non glielo racconti al telefono tanto.Zayn e Lousie stanno insieme.Aspetta,non era ancora ufficiale.Scusa.

N;Cosa la vipera ?

H:Bhè almeno si allontanerà da me.Sto pensando ad altro ora.

L:Interessante.Ora dobbiamo andare,è stato bello sentirvi.Ciao ragazzi !

Io:Ciao,fate i bravi.

Z:Bye !

Lou,Niall&Harry:Ciao !

Riattaccammo e tornammo alla nostra lunga passeggiata.Mentre camminavamo Zayn mi guardava come se volesse chiedermi qualcosa.Sentivo che il moi comportamento con lui era crudele,infondo non aveva fatto nulla.

L:Smettila,di trattarlo così.Ci tiene a te e tu gli tiri pugni nello stomaco,gli fai male.

Io:Hai ragione,lui non mi ha fatto nulla è inutile trattarlo male.Dici che devo chiedergli scusa ?

L:Lo dico,perchè sono suo amico e tuo amico.Quindi penso che un bel abbraccio risolva tutto.

Io:Se lo dici tu.

Andai da Zayn li toccai la spalla e quando si voltò lo abbracciai.

Io:Scusami,sono stata permalosa,crudele e cattiva.

Z:E' tutto apposto tranquilla.

Gli diedi un bacino e tornai da Liam.

L:Com'è andata ?

Io:Bene,volevo baciarlo ma pultroppo non potevo.

L:Sei forte c'è la puoi fare.

Io:Speriamo....

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Koko98