Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: AghyGD    30/07/2012    6 recensioni
Non poteva essere vero, o si?
Cioè, era troppo bello per esserlo!, "stai sognando..., no?".
Adesso non sapevo se fosse vero, ma dovevo crederci! sapevo che se lo avessi fatto, sarebbe stato tutto più unico!!!
STORIA INTERROTTA.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- CAPITOLO 20 -

LA POSTICIPAZIONE

-Grazie.
Entrò e si diede un occhiata in giro.
-Scusa il disordine, ma la mia amica non vuole collaborare alle pulizie.
-No tranquilla.
"Fiuu, menomale che me ne sono accorta in tempo" pensai, come pigiama avevo solo una maglietta tre volte più larga di me ed una culotte, se si fosse accorto di com'ero vestita...oddio che figura!, Ma credo non se ne sia accorto in tempo,... credo! "Comunque adesso sono vestita!" mi feci scappare un risolino.
-Che c'è da ridere? Dai fai ridere anche me!.
-No niente tranquillo, ho pensato ad una cosa buffa di...della mia amica!.- SorrisoforzatoON*.
Improvvisamente si sentì abbagliare dalla mia camera, Aki uscì dalla mia stanza spingendo con la testolina la porta e corse verso Light abbagliando, arrivato ai suoi piedi cominciò ad annusarlo e dopo pochi secondi si alzò su due zampe appoggiando quelle anteriori alla gamba sinistra di Light e respirando con la lingua di fuori.
Light si abbassò e cominciò ad accarezzarlo:- E questo da dove salta fuori?.
-Lo preso ieri, si chiama Aki, l'ho visto solo in vetrina e lo preso.
-Solo? Come solo?.- Light si alzò con in braccio Aki.
-Si, c'era solo lui, tutto solo.- Allungai un braccio per accarezzare quella pallina bianca.
-Ma adesso non lo è più! che ne dici se adesso mangiamo, prima che i cornetti si raffreddino.
Seduti nel tavolo della cucina, mangiavamo e ridevamo, Light a anche rischiato di soffocare perchè gli era andato un pezzo troppo grosso di traverso!.
Anche dopo aver finito di mangiare continuammo a parlare, del più e del meno, delle aspettative di vita, insomma di tutto, e conobbi altri lati di lui ancora sconosciuti.
-Che ne dici se usciamo?.- Gli chiesi improvvisamente.
-Ok, ma... dove vorresti andare?.
-Tu segui me... .
-Ok! Vuoi portare anche Aki?.
-Mmm, forse e meglio di no, qui starà più al sicuro, lo porto più tardi a passeggio, vero Aki?.
In risposta il cagnolino abbagliò stridulo.
-Ahaha, sembra che capisca tutto.
-Già, ho trovato un altro amico intelligente!.- Dissi fiera.
-Un altro?.
-Si, perchè prima ho trovato te!.- ...Cosa ho detto? Non l'ho detto...Si l'ho detto, oddio, ma che mi prende oggi?!?.
Light si limitò a sorridermi dolce, presi le chiavi cercando di cancellare dalla mia testa quest'ultimo minuto, e uscimmo.
Camminando per la città, continuava a chiedermi dove eravamo diretti:- Tu non lo hai detto a me, io non lo dico a te!.
-Si ma tu ricatti non è giusto!.- Risi e misi le mani dentro le tasce del giubbotto:- Mi dispiace per te, ma dovresti essere più paziente, dopotutto sei uno scrittore, e tutti gli scrittori sono pazienti.
-Bhe, allora vuol dire che di fronte a te che ne uno diverso.- Disse in modo pacato.
Perchè avevo la sensazione che questa sua risposta abbia un secondo fine?.
Cercai di non farci caso, dopotutto oggi la mia mente non ragionava, chissà come mai, forse la chiamata di JiYong a mandato in tilt il mio cervello (?).
-Può darsì.- sussurrai.
-Hai detto qualcosa?.
-Nono, tranquillo.
Prendemmo una stradina e cominciammo a percorrerla, appena uscimmo le prime cose che si notarono furono un piccolo parco giochi, un bar ed una libreria, quest'ultima era il mio obbiettivo.
-Vieni.- Lo presi per mano e lo tirai verso l'entrata "Ma che sto facendo?" gli lasciai di colpo la mano, vergognandomi a morte del mio gesto, ma facendo finta di niente.
Non so se lui si era accorto del mio imbarazzo o no, comunque dopo pochi secondi fu lui a prendermi per mano ed entrare il libreria con me.
-Bene, eccoci qua, siamo venuti qui perchè vuoi un consiglio su qualche libro che vorresti comprare?.
-Bhe, in realtà, no, tu aspettami qui, intanto fai quello che vuoi, io torno subito.- Mi lasciò la mano e mi diressi dalla signora dietro al bancone.
-Scusi, saprebbe dirmi dove si trova il reparto per libri sui vampiri o cose varie?.- Dissi il tutto con voce abbastanza bassa per non farmi sentire da Light che era a pochi metri da noi.
-Si, vada là in fondo e poi giri a sinistra, si ritrovera di fronte ad una bacheca dedicata a questo genere di libri.
- La ringrazio.- Mi diressi a passo spedito nella direzione indicata dalla signora, mentre mi sentivo addosso lo sguardo interrogativo di Light.
Arrivata davanti alla bacheca, cominciai a cercare il libro.
-The blood moon, the blood moon.- Sussurravo mentre con il dito cercavo il libro di Light.
-ECCOLO!.- Mi sentì solo io lì dentro, alcuni si girarono a guardarmi allibiti, mentre altri fecero sssh con un dito davanti alla bocca:-Scusate.- Dissi mortificata.
Tornai dalla signora:- Prendo questo.
Mentre aspettavo che la signora finisse di scrivere alcuni dati sul pc, dedicai un occhiata a Light, che in quel momento era intento a leggere un libro di cui non riuscì a vedere la copertina.
-Ecco qui mia cara, torna a trovarci.- Mi porse una busta bianca.
-La ringrazio, buongiorno.
Tornai da Light che accortosi che avevo finito mi aspettava davanti all'ingresso.
Usciti fuori mi chiese cosa avessi comprato, presi il libro dentro la busta e glielo feci vedere.
-Non mi hai detto niente apposta vero?.
-Esatto, primo perchè me lo avresti pagato tu, e io non volevo, secondo perchè dovevo mantenere la mia promessa, e farti una sorpresa.
-Grazie.- Sussurrò prima di darmi un bacio sulla guancia.
Mi pietrificai ma tornai subito lucida.
-Adesso scegli tu il posto.- Cercai di spazzare via quella situazione alquanto imbarazzante.
-Mmm... ti va un gelato? Ma forse a settembre è strano.
-No, non è strano, per me va bene, però ci hai fatto caso che ogni volta che usciamo o ci incontriamo finiamo sempre per mangiare?.
-Ahahaha, si me ne sono accorto!.- Risi insieme a lui.
Mentre camminavamo nei marciapiedi, non si potevano non notare tutti i manifesti dei BIGBANG e del loro ritorno a Seul, mi facevano ricordare quanto poco tempo mancasse al suo arrivo, ma se una parte ne ero felicissima, dall'altro avevo un brutto presentimento, che provavo sempre a reprimere, anche se inutilmente.
-Come va con il tuo ragazzo?.- Mi chiese improvvisamente Light serio.
-Mmm...bene, ho parlato con lui ieri.
-Capisco, e scusa se te lo chiedo, non voglio intromettermi nella tua vita privata, ma quando torna?.
-... Questo fine settimana.
-Ah, capito.- Nessun sorriso sul suo volto, solo serietà.
-E che lavoro fa? Sai per lavorare all'estero... .-
-Ehm, diciamo che è abbastanza importante.
-In campo economico giusto?.
-Ehm...no,... artistico!.
-Artistico?.
-Ehm...si, comunque quanto tempo manca?.- Speravo con tutto il cuore che quella discussione finisse lì, incrociai le dita.
-Siamo quasi arrivati.
Girammo l'angolo e ci ritrovammo davanti ad un grazioso bar:- Aspetta qui, che gusto vuoi?.
-Cioccolato.
-Ok, torno subito.
Mentre aspettavo fuori, mi arrivò un messagio da GD, l'eccitazione salì alle stelle.
 
"Buongiorno amore, anche se in ritardo! -.-
Bhe, comunque, volevo dirti che c'è un cambio di programma, 
il concerto è stato posticipato, quindi si terrà stasera, 
il che significa che tornerò domani, non è grandioso? 
Non vedo l'ora di vederti e riabbracciarti di nuovo, a domani! 
Il tuo Oppa! <3"
 
Sarebbe tornato domani? Davvero?.
In quel momento volevo gridare dalla gioia, correre e dire al mondo quanto fossi felice.
Cercai di reprimere la mia smisurata felicità ma non il mio Si! di esultanza, anche se poi mi girai e mi ritrovai Light con due gelati al cioccolato in mano e viso interrogativo.
- Cos'è successo?.
-Oh...ehm..ecco...la mia amica Lucy ha....avuto una...PREMIAZIONE, si una premiazione, e mi ha appena mandato un messaggio.
-Ah sono felice per lei.- Fece un grande sorriso.
Quante bugie gli dicevo, non era giusto lui era sincero con me, io no.
Light mi porse il gelato e cominciammo ad incamminarci verso casa in silenzio, non eravamo di parole, soprattutto io, perché in quel momento la mia testa stava pensando a tutt'altro!
 
ANCHE SE IN RITARDO, ECCOLO QUI, IL CAPITOLO 20, GIA' VENTI CAPITOLI? UAO! *-*
PER LA FELICITA' DI MOLTE, GD STA' PER TORNARE *STAPPA CHAMPAGNE*.
ADESSO VADO, A DOMANI! YUMUSEYOO!
P.S.: MI PIACEREBBE TANTO SE LASCIASTE CON UNA RECENSIONE UN SEGNO DEL VOSTRO PASSAGGIO! <3
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: AghyGD