Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    12/02/2007    7 recensioni
Ehilà! Rieccomi qui, con una nuova storia, che spero vi piacerà! I protagonisti sono i mitici Green Day, che hanno un problema piuttosto grosso, anzi enorme, che coinvolge tutti i membri della band, e molti altri cantanti loro amici, un terribile incidente d'auto, e un viaggio nei meandri della mente.. spero di non avervi spaventato troppo! Baci e recensite numerosi! DEDICATA ALLE MIE SENSEI: LADY NUMB, RHYE, EMBRIDO, KADMA32 E TWO_DOLLAR_BILL!! GRAZIE!
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

 

Capitolo 2

BERKLEY, CASA Pritchard. ORE 3.10

Leggermente ripresosi dal duro colpo subito, Mike si tirò su dal letto, si asciugo le lacrime, e si decise finalmente a chiamare Trè, e anche Jason, il secondo chitarrista. Tremando, uscì dalla stanza, andò a vedere la piccola Estella, che dormiva placida, e raggiunse il salotto. Poi, avvicinatosi con circospezione al cellulare, compose un numero, e restò in attesa.

BERKLEY, CASA WRIGHT. ORE 3.13

Non appena il povero Trè tirò su la cornetta, fu investito in pieno dalla voce dell’amico Mike: “Trè, muoviti! Billie ha avuto un incidente, e l’hanno ricoverato.”. Urlò il chitarrista. Trè si aspettava una chiamata del genere da parte del compagno, perché era da poco stato avvertito da un agente, e non si era ancora ripreso. “Lo so, me lo hanno appena comunicato… Arrivo subito, tu dove sei? E Adrienne, dov’è?” chiese, con un filo di voce il batterista, “Non lo so, in ogni modo non era lì con Billie, perché altrimenti lo avrebbero comunicato, ti pare? Facciamo così, tu porta Frankito e Ramona da me, c’è Alexis. Ci vediamo qui sotto tra poco!”.

Portati i bambini da Mike, i due amici s’infilarono in macchina, e si lanciarono a circa 200 km/h attraverso le strade deserte della bella città californiana diretti all’ospedale: guidava Mike. Dopo aver rischiato a più riprese di andare a sbattere contro pali e muri vari, giunsero al Berkley Medical Centre con una brusca frenata davanti all’ingresso. Il nosocomio della città era un enorme grattacielo in vetro, costruito con le più moderne norme di sicurezza. I due amici si lanciarono attraverso la porta scorrevole che fungeva da ingresso e corsero alla reception, chiedendo all’infermiera informazioni sull’amico. Sfortunatamente, l’infermiera non sapeva nulla e fu solo in grado di indicar loro il piano e la stanza dove era Billie. Davanti alla porta, trovarono Adrienne, i piccoli Jakob e Joseph e Jason. Appena misero piede nel corridoio, i due ragazzi furono accolti da un’Adrienne piangente: “Oh ragazzi! Cosa è successo a mio marito, voi sapete qualcosa?” urlò la giovane mamma e moglie. Mike la strinse a se, cercando di tranquillizzarla, mentre i piccoli, ancora mezzi addormentati, non capivano cosa stava accadendo: “Su, calmati… Sono sicuro che il nostro Billie starà bene, non devi preoccuparti.”. In quel momento, uscì dalla stanza del malato un dottore, che si avvicinò al piccolo gruppo di disperati: “chi di voi è Adrienne Nasser Armstrong?”; sentitasi chiamare in causa, la giovane si voltò verso il dottore, un bel giovane biondo. “Sono io. Come sta mio marito?” domandò, con voce lacrimevole; lo sguardo del bel dottorino saettò da Adrienne, ai due nuovi arrivati, ai piccoli, a Jason, non era un bel compito il suo… “Mi dispiace, ma il paziente è caduto in coma, e non sappiamo se e quando si risveglierà.” Proferì, con voce flebile. Adrienne sbiancò, e svenne.

 

EHILà! RIECCOMI QUI A TORMENTARVI… OK, QUESTO CAPITOLO è MOLTO CORTO, MA è, PER CONTENUTI, UNO DEI Più IMPORTANTI: BILLIE è IN COMA!!! INTANTO, PASSIAMO AL SIPARIETTO DEI RINGRAZIAMENTI:

 

Madden_girl: Grazie 1000 per i complimenti! Adesso vedrai cosa succederà a Billie, spero ti piacerà!

 

Rocky54: Grazie papino!!! Beccati sto capitoletto!!

 

Two_dollar_bill: Beh, spero che, leggendo questo capitolo, tu non abbia avuto un mezzo infarto… In ogni modo ci saranno delle sorprese!!

 

SiLvIuZzOla: Beh, grazie!!! Ormai mi conosci abbastanza bene!!! Poi farò una storia anche sui Blink!!!

 

Kadma32: Ciao!!! È da un po’ che NON CI SENTIAMO!!! La tua “Why?” la adoro, non per niente l’ho messa nelle fic preferite!! Poi vedrai cosa accadrà, ci sarà da divertirsi e da piangere!

CIAUZ!!! ALLA PROSSIMA!! ^______^!!!

 

Volevo dedicare la mia storia alle mie sensei dei Green Day, ovvero LADY NUMB, RHYE, EMBRIDO, KADMA32 E TWO_DOLLAR_BILL!!!

Grazie ragazze!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA