Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |       
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    07/02/2007    9 recensioni
Ehilà! Rieccomi qui, con una nuova storia, che spero vi piacerà! I protagonisti sono i mitici Green Day, che hanno un problema piuttosto grosso, anzi enorme, che coinvolge tutti i membri della band, e molti altri cantanti loro amici, un terribile incidente d'auto, e un viaggio nei meandri della mente.. spero di non avervi spaventato troppo! Baci e recensite numerosi! DEDICATA ALLE MIE SENSEI: LADY NUMB, RHYE, EMBRIDO, KADMA32 E TWO_DOLLAR_BILL!! GRAZIE!
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Coma Rivelatore

Il Coma Rivelatore

Capitolo 1

La musica continuava a suonare beffarda, dalla radio, rimasta accesa, come se volesse vendicarsi. Il boato era stato assordante; il ragazzo dai capelli sbarazzini, disteso sull’asfalto era coperto di sangue. L’oscurità fitta non aiutava certo i soccorsi

, che pure stavano giungendo in gran numero; le autoambulanze accorse all’istante sul posto riflettevano una spettrale luce blu elettrica. Il giovane non sentiva alcun dolore… Eppure l’impatto era stato molto violento… “Pensavo che morire fosse più doloroso…” sussurrò, prima di cadere in un oblio profondo, e privo di sogni.

BERKLEY, CASA ARMSTRONG. ORE 2.35

Un telefono squillava insistentemente, a vuoto, nella grande e tranquilla casa del frontman dei Green Day, William Joseph Armstrong (IO SONO BILLIE JOE!!! NdBJ) (Zitto! Tu non devi farti neppure vedere, per il momento… Capito?! NdA): l’abitazione era vuota. Adrienne Nasser Armstrong, sua moglie, era partita coi figli e in casa, mancando William, fuori Berkley per lavoro, non c’era nessuno. Il telefono smise di suonare.

BERKLEY, CASA Pritchard. ORE 3.05

“Pronto…”, un assonnato Mike Dirnt, bassista dei Green Day, svegliato dall’insistente suono del telefono, rispose all’apparecchio, maledicendo chiunque si trovasse all’altro capo della linea: “Pronto, parlo con Micheal Ryan Pritchard?” chiese una gelida, e sconosciuta voce. Mike si alzò di scatto da letto, e rispose: “Si, sono io, chi parla?”. Ci furono alcuni momenti di silenzio, poi la voce misteriosa riprese a parlare: “ Sono John Tower, agente della stradale in forze al comando di Berkley.” Si presentò lo sconosciuto; adesso Mike era piuttosto ansioso: “Si, mi dica…” disse, cercando di mantenere un tono tranquillo, senza molto successo, in verità. “Stanotte, circa tre quarti d’ora fa, sulla Californian, c’è stato un terribile incidente, dove è rimasto coinvolto….”, si udì un fruscio di fogli, mentre il cuore del bassista andava a mille, “ William Joseph Armstrong, meglio noto come Billie Joe, di professione musicista. Dalle informazioni raccolte, ci risulta che siete molto amici.” Rispose, laconico, freddo, l’agente di polizia. La notizia giunse come un pugno nello stomaco per Mike, inaspettata e crudele: “cosa?! E come sta?!”, “non lo so, è stato portato d’urgenza al Berkley Medical Centre , ed è richiesta la presenza dei familiari, quella sua e del signor…”, altro rumore di fogli, “ Frank Edwin Wright III.”. Il bassista era scioccato, e riuscì solo a rispondere con un flebile “grazie, arriveremo presto…”, prima di cadere sul letto, piangendo disperatamente.

Salve a tutti! Spero di non avermi traumatizzato troppo con questo primo capitolo, ma era una storia che mi intrigava parecchio: mi è venuta in mente durante le ultime vacanze di Natale, mentre ero al Perè Lachaise di Parigi, perché c’erano due ragazze che cantavano a squarciagola American Idiot…

Aspetto commenti, ma anche critiche!

BACI

SHUN DI ANDROMEDA

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA