Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii    30/07/2012    12 recensioni
Capitolo 1.
- E se anche fosse? Oh, ti metti a piangere? Abbiamo distrutto il tuo sogno dove siamo gentili e sensibili? Magari hai anche sognato di fidanzarti con uno di noi, ahahah! Ragazza svegliati, non accadrà mai. Uno come noi non si metterebbe mai con una come te.- mi urla ad una spanna dalla mia faccia.
Qualche minuto fa sarei svenuta anche per il solo fatto di essere nella loro stessa stanza. Ora provo solo disgusto.
Lotto con le lacrime di rabbia che stanno scendendo timide sul mio viso.
Faccio una risatina. Mi sento una stupida per aver creduto alla loro falsa, per essermi innamorata di qualcosa che non è mai esistito.
Punto i miei occhi in quelli del biondo.
- MI FATE SCHIFO.-
--------------
Capitolo 10.
Con voce rotta dai sospiri mi sussurra -Salta- e con fare meccanico gli circondo il corpo con le gambe.
Tenendomi in braccio mi spinge contro un muro e la mia schiena si inarca come se non potesse fare a meno del contatto con il suo torace.
Un lampo di lucidità mi attraversa la mente e stringendogli il viso tra le mani gli dico -Non qui-
-------------
Storia in pausa causa co-autrice sfaticata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-L'urlo di Alien.
 
 
Migliaia di fan stanno ballando ed urlando sotto le note di Up All Night, tutte tranne una. 
Sì, sono l'unica idiota che è immobile, come pietrificata da quelle 5 voci.
Mi limito a fissarli con occhi sbarrati mentre le strofe mi escono dalle labbra come un sussurro.
-Woooh! Ma quante siete oggi! Siete davvero le migliori.- urla uno Zayn decisamente agitato.
- Vorrei solamente dirvi un unorme grazie per tutto quello che avete fatto per  noi, grazie per averci sempre sostenuto.- grida Styles sfoderando uno dei sorrisi migliori.
Dallo stadio si eleva un "AAAAAAAWW" che può essere sentito anche da Plutone.
Li fisso e mimo con le labbra "LO-SE-R".
-Oh! A quanto pare una persona non è molto felice del nostro discorso...Vero signorina dai capelli rossi al posto *non so come vengono numerati*!- esclama Horan con un sorrisetto beffardo mentre mi indica.
NO, NO.
Io lo uccido, lo ammazzo. 
"Trovato cadavere brutalmente mutilato di Niall James Horan. L'assassina è una femmina adolescente sui 17 anni".
Cala il silenzio. Migliaia di occhi mi stanno fissanto in cagnesco, sono quasi certa d'aver sentito qualcuno ringhiare. 
Se esco viva da questa situazione giuro che scarabocchio tutti i poster che ho di loro.
Mi viene passato un microfono.
-Bhè, ecco...io...- incomincio a farfugliare.
-Tu cosa?- mi incalza un Horan sempre più divertito.
-Io stavo solo pensando che potreste dimostrarcelo tutto questo amore! Che ne direste di un super party con voi come protagonisti? Così potrete stare con ogni vostra carissima fan. - rispondo con un sorriso a trentordici denti.
-Bhè, ecco...noi...- ora è lui quello che farfuglia.
-Voi cosa? Ragazze, cosa ne pensate?- 
Dallo stadio si elevano grida disumane simili al verso di Alien.
Sono fottuti.
Dolce, dolcissima vendetta. 
Il suo sguardo dice tutto, mi vorrebbe uccidere/lapidare/torturare in questo preciso istante. Lo sa che non può tirarsi indietro, è fregato.
-Ahaah! Simpatica, sei davvero simpatica. Lo stavamo per suggerire noi! Che ne dite di Venerdì prossimo a villa Malik?-
Zayn rischia di soffocare con la sua stessa saliva per lo stupore.
-Siete tutte invitatee! Soprattuto tu, la dolce fanciulla dai bei calzini. Chi deve capire capirà.-
Niall Horan tu per me sei morto. 
 
 
 
-Come ti vesti per la festa di questa sera?- mi domanda Moly mentre è intenta ad ingurgitare l'ennesimo milkshake alla fragola.
-Nuda.-
-Non sei divertente.-
-Non era nel mio intento farti ridere, parola mia.- alzo le mani come per difendermi.
-Dobbiamo andarci! Ci sarà cibo gratis, palloncini e quant'altro.-
-Lo dici solo perchè vuoi appartarti con Styles.- 
La guardo negli occhi divertita, il suo colore cambia d'arancione (sì, ha la pelle arancione) a rosso fuoco.
-E se anche fosse? Non  mi è sembrato tanto "bastardo"...-
-No! Svegliati!- la scrollo - Non farti offuscare dalla loro bellezza! Ti hanno fatto cadere nella loro illusione, non ti far ingannare.-
-No, svegliati tu. Come puoi definirli "bastardi" dopo una solo conversazione? Devi darli una seconda possibilità.- 
Il suo sguardo è serio e mi lascia di granito/marmo/sasso.
-H,hai ragione...- balbetto inconsciamente. 
-Questa sera andremo alla festa e questa sera si decreterà il loro destino. Sarrano elimanti dal tuo cuore? Lo scopriremo tra poco!- 
Okay, io non la conosco.
 
 
 
Perchè mi sono lasciata convincere? Sarei potuta rimanere a casa a poltrire sul divano.
Niente tacchi, niente vestitino, niente robaccia in faccia. Solo io, il mio divano e qualche pacchetto di patatine.
E poi come faccio a capire se sono degli stronzi? Devo mettere un gattino su un albero per vedere se lo salvano? Fare il gioco "obbligo e verità" per chiederli "Siete o non siete dei bastardi?"?
 
-La smetti di sbuffare? Oramai non puoi farci niente, tra due minuti siamo arrivate. Non si torna indietro.- mi urla contro Moly mentre sfreccia sull'asfalto diretta a villa Malik.
-Ho capito, ho capito.- rispondo rassegnata.
-E ricordati che ci dobbiamo ritrovare a mezza notte davanti all'auto così andiamo a casa mia.-
-HO CAPITO.- sbotto. 
 
Arriviamo a destinazione. 
La villa si mostra a noi come un enorme formicaio, una quantita innumerabile di adolescenti si propaga per tutta la casa mentre ondeggia a ritmo di una musica assordante.
Entriamo ed attacchiamo il tavolo del cibo.
-Io avrei fatto una torta decisamente più buona.- farfuglia la mia amica mentre affonda il viso in una fetta di torta grande quanto il mio cranio.
Non l'ascolto neanche, sto cercando con gli occhi quel biondino rompiscatole.
Il mio piano è semplice, voglio osservarlo per tutta la serata per scoprire se è realmente una me*da. 
Perchè proprio lui? Non c'è un motivo particolare, semplicemente è quello di cui le parole mi hanno fatto più male.
 
Trovato!
Lo raggiungo mantendo una discreta distanza.
E' intento a parlare tranquillamente con dei ragazzi, noioso. 
Si è spostato al tavolo del cibo, banale.
Adesso sta insegnando una tettona a cantare, viscido.
Sta chiaccherando amabilmente con qualche fan, normale.
Dov'è finito? Un secondo fa era proprio davanti a me!
Incomincio a ricercarlo. Magari si trova al piano di sopra, mi conviene salire.
 
Mentre percorro lentamente il corridoio al piano superiore una mano mi cattura il braccio e mi spinge contro al muro.
-Ma che cavolo fai Horan? Sei forse impazzito?- domando dolorante.
Ora mi trovo con le spalle al muro, le sue braccia sono tese e mi impediscono una qualsiasi via di fuga. 
Se entro 30 secondi non mi lascia giuro che mi metto ad urlare come una pazza o gli tiro una testata in mezzo agli occhi. 
-La potresti gentilmente piantare di pedinarmi? Non è che ti sei innamorata di me?- 
- Io non la semino di pedinarti visto che non lo sto affatto facendo.- rispondo prontamente.
-Semini?- domanda sconcertato.
-E' un sinomino di piantare...- 
Scoppia fragorosamente  a ridere. 
Dio santissimo che imbarazzo. Io sono abituta a fare battute tristi senza rendermene conto, sono programmata su "tristezza assoluta". 
Non lo facevo un amante delle freddure, mi piace questo suo aspetto.
Ti piace? No che non ti piace. 
-E comunque non sono affatto innamorata di te, illuso.- affermo con decisione.
Perchè mi sta guardando con quello strano sguardo? 
Perchè diavolo si sta avvicinando sempre di più? 
Percepisco il suo respiro ad un soffio della mai bocca, rabbrividisco.
-Peccato.- sussurra sulle mie labbra prima di baciarmi.
Mi bacia delicatamente, come se avesse paura di spezzarmi da un momento all'altro. E' la sensazione più bella al mondo, vorrei rimanere così per sempr-
 
-Hei Nialler tu hai organizzato tutta questa festa e TU mi devi aiutare a tenere tutto sotto controllo! Una ragazza mi sta rubando i pomelli della porta, ci rendiamo conto?- urla Zayn costrigendoci a staccarci.
Zayn ma *ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeensuraaaaaaaaaaaaaa*.
-Cristo! Zayn arrivo- risponde Niall visibilmente scocciato. 
-Scusa,- mi bacia sulla fronte - a dopo.- e così dicendo mi lascia lì.
 
TU, RONNIE SPARKLE, HAI APPENA BACIATO NIALL JAMES HORAN.
Io ho appena baciato Niall James Horan? Io? 
OCCRISTO.
Saltello per il corridoio come una scolaretta demente. 
Ma perchè perdi costantemente la tua dignità?
Perchè ho baciato Niall Horan, ecco perchè.
Mi sento come se avessi toccato il cielo con un dito, mi sento un dio.
Ma molto probabilmente per lui non è significato niente, sei una delle tante.
Ignoro quello che la mia coscienza tenta di dirmi, per adesso voglio solo godermi  questo momento.
Voglio sentirmi speciale ancora per almeno 5 secondi.
 
E' passata già un'ora da quando mi ha salutato ma di lui nessuna traccia. 
Zayn ci sta provando con ragazzina minuta e dai lunghi biondi capelli ricci quindi  deduco che abbiano fermato la ladra di pomelli, ma allora dov'è Horan?
Mi faccio un giretto per la casa e mi fermo a chiaccherare anche con Liam, alla fine devo ammettere che è davvero un bravo ragazzo.
Ma dove caspiarola si è cacciato il biondo? Che sia inciampato in un armadio finendo a Narnia? 
Decido di cercarlo. 
Possibile che debba passare la serata a tentare di stanarlo?
 
Mentre sono immersa nei pensieri mi blocco davanti ad una porta semi aperta dalla quale provengono delle voci, mi sporgo per vedere meglio ma senza rendermi troppo visibile dall'interno della stanza. 
Una ochetta mora è seduta sulle gambe di Niall.
-Prima ti ho visto allontanarti con la rossa, è ridicola- urla con quella sua vocetta da oca.
Ridicola!?  IO SAREI RIDICOLA?! Okay, adesso facciamo i conti brutta stronzetta. 
-Hei, mi stai ascoltando? E' ridicola vero?Aahah-
Ti prego, dì di no. Toglitela dalla gambe e difendimi.
-Sisi, hai ragione tu.- risponde.
Ah.
-Ovvio che ho ragione! Ma non è successo niente con lei, vero?- 
-Assolutamente niente.-
Ah, non è successo niente. Io sono niente.
Bella merda. Sono davvero patetica, mi deprimo per così poco.
Che mi aspettavo? Che un bacio valesse qualcosa?
Ho 17 anni, dovrei aver capito la differenza tra realtà e fantasia.
Ronnie credevi davvero d'importare qualcosa? Tu sei solo una ragazzetta che farà da comparsa nella sua vita, niente di più.
E adesso che faccio? Piango? Sempre più patetica, sempre più ridicola.
Scendo le scale e corro via da quella casa.
Fare bella corsetta mi schiarirà le idee, o almeno spero.






Salvenotte!
Che dire? Horan è davvero una caccola bionda.
Voi cosa avreste fatto al posto di  Ronnie?
Io sinceramente non lo so, lol.
Forse avrei picchiato a sangue l'oca, giusto per non essere manesca.
Bah.
Stanno già incominciando i casini, che stress.
Scusate gli errori, sono solo scema.
Yeha.
SE NON RECENSITE AVRETE UN ATTACCO DI DIARREA. 


 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii