Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: M3GhyLy    30/07/2012    2 recensioni
Avené non avrebbe mai immaginato che un giorno avrebbe dovuto impedire a quel tizio di nome Oliver di impadronirsi di Incantelia ... Insomma lei amava le storie fantasy che leggeva ... Ma come avrebbe potuto una ragazzina di 15 anni mettere ko il diavolo in persona ? Cioè ... Lei era quella che si isolava da tutti . L' amica di Cairi , la ragazza più strana della scuola . Lei era quella che odiava chi si divertiva a beffarsi degli altri ... Ma da quando aveva conosciuto LUI aveva deciso di iniziare a vivere davvero perché dopo Cairi LUI era l' unica cosa che gli importava DAVVERO .
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AvenéNedCairiSoraFlyli

 - Dedica .


Ciao ragazze ! Vorrei dedicare questa storia alla mia ex migliore amica ... Si chiama Valentina . Ricordo che la prendevo sempre in giro dicendole che mia figlia non l' avrei chiamata valentina ma vaveloce ù.ù .Lei mi è sempre stata accanto e mi ha sempre consolata nei momenti peggiori . Purtroppo però , come tutti faranno almeno un miglione di volte nella loro vita , è cambiata ed è diventata una persona orribile . Ma io vorrò sempre bene alla ragazza dolce che era e non la dimenticherò mai .Prima che litigassimo stavamo sempre insieme e facevamo un gioco . Era una mezza specie di gioco di ruolo . Io ero Avené . Lei era Cairi . Beh ... Che dire ? Buona lettura !

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: M3GhyLy