Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: M3GhyLy    16/08/2012    2 recensioni
Avené non avrebbe mai immaginato che un giorno avrebbe dovuto impedire a quel tizio di nome Oliver di impadronirsi di Incantelia ... Insomma lei amava le storie fantasy che leggeva ... Ma come avrebbe potuto una ragazzina di 15 anni mettere ko il diavolo in persona ? Cioè ... Lei era quella che si isolava da tutti . L' amica di Cairi , la ragazza più strana della scuola . Lei era quella che odiava chi si divertiva a beffarsi degli altri ... Ma da quando aveva conosciuto LUI aveva deciso di iniziare a vivere davvero perché dopo Cairi LUI era l' unica cosa che gli importava DAVVERO .
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 "Two new Classmates "

 

 Capitolo 1

 

Era una piacevole mattinata d' autunno ed erano solo le 6.30 quando mi sveglai . Mi misi faticosamente a sedere sul mio morbido letto quindi mi stropicciai gli occhi ed andai in bagno che si trovava proprio nella stanza a fianco . Non appena aprii la porta la luce che immergeva la stanza mi ferì gli occhi . Alla mia destra trovai una fila interminabile di balconi di marmo bianco interrotti a un tratto da un lavabo dello stesso materiale . Messo lì vicino c' era un vaso bianco decorato da degli arabeschi rosa , dentro vi era il mio spazzolino e del dentifricio ridotto pelleossa . Appiccato al muro c' era un enorme specchio lucido e molto curato che occupava quasi tutta la parete . Davanti a me , invece , c' era un enorme finestra da qui filtrava la luce e lì vicino c' era un water nuovo di zeccca . Alla mia destra c' erano una vasca di marmo bianco e una doccia con diversi tipi di getti d' acqua . La carta da parati che ricopriva tutta la stanza era di un rosa chiaro che si abbinava perfettamente al tappeto steso su un pavimento così bianco e brillante che ci si poteva perfino specchiare . Sul soffitto c' era un enorme lamapadario che sembrava dissolversi nell' aria in soffici volute . Andai davanti allo specchio e scrutai la mia faccia ... I miei occhi azzurri erano illuminati dalla solite luce che mi accompagnava ovunque andassi . Il mio naso leggermente a patata era quello di sempre ... Non c' era imperfezione che rovinasse il mio viso a parte il neo che era leggermente scostato dal labbro superiore . Tuttavia , la mia carnagione chiara era contrastata dal colore acceso delle mie labbra . Tra i miei capelli biondi non c' era traccia di capelli bianchi o di doppiepunte . Insomma era tutto a posto . Misi la mia solita faccina triste sotto l' acqua e , dopo essermi asciugata mi lavai i denti con quel che rimaneva del dentifricio . A quel punto indossai la mia uniforme scolastica e andai a fare colazione con cioccolata calda e biscotti . Finito di mangiare l' ultimo biscotto che aveva preparato il giorno prima infilò i roller e corse da Cairi per andare al suo primo giorno di scuola di secondo superiore.

 



Cairi' s point of view

Sbuffai per l' ennesima volta seduta sui gradini di casa quando qualcosa attirò la mia attenzione . Era l' ombra di un oggetto che proveniva dall' alto . Per essere un uccello era troppo grande . Un aereo non poteva essere perché da quelle parti non c' erano aereoporti . Mi alzai di scatto e guardai verso l' alto ma il sole mi impedì di vedere cosa c' era . A un certo punto senti che qualcuno mi chiamava da dietro .
<< Hei Cai , belle le nuvole , eh ? >> Mi girai di scatto e vidi che Avenè mi stava venendo in contro con i roller ai piedi e sventolandomi una mano . Mi lasciai sfuggire un sorriso . << Si , sono davvero belle ... Comunque sei in ritardo come s... - mi bloccai - Non credi sia meglio rallentare un ... >> Non finii di dire la frase che Avené mi travolse in pieno , ma io pronta come sempre impedii che finissimo con le gambe all' aria . << Po' >> Finii di dire . << Si ma se non ci sbrighiamo rischiamo di prendere una ramanzina dal prof Lumbo ... Ma noi non vogliamo questo , vero ? >> disse Avené togliendosi il pattino destro porgendomelo e mettendosi la scarpa che aveva nella sacca al piede nudo . Io feci lo stesso . A quel punto ci prendemmo per mano e cominciammo a pattinare come se usassimo un monopattino pronte ad affrontare una giornata piena di complicazioni.


Avené' s point of view

Quando entrammo in classe rimanemmo sbalordite ... Quell' estate avevo sentito che il preside aveva vinto un concorso e che avrebbe speso la fortuna per rimettere a nuovo la scuola . Io non pensavo l' avrebbe mai fatto ... Cioè ... Aveva cambiato tutti i mobili ( cattrede , banchi , sedie , armadietti ) , aveva messo la mensa per chi aveva i corsi pomeridiani , aveva ripitturato le pareti del color panna e infine aveva messo decorazioni di ogni genere : tende decorate da perle e perline di ogni colore , quadri , reperti storici ... Le cose più belle erano le orchidee , le piante tanto care a Cairi e Avené .

Il prof. Lumbo entrò in classe col sorriso disarmante che le due ragazze tanto ammiravano . Tutti in quel momento si alzarono in piedi ed egli diede il permeso di rimettersi a sedere. << Oggi abbiamo due nuovi compagni di classe : Ned Bigby e Sora Jubi ... Sono due fratelli venuti dalla germania che hanno deciso di venire a vivere qui in Italia ... Potete entrare ragazzi ... >> La porta si aprì e in classe entrarono due ragazzi . Tutte le ragazze cominciarono a bisbigliare e a ridere sotto i baffi interessate ai due ragazzi . I due erano alti e magri . Uno aveva gli occhi azzurri  come il ghiaccio e i capelli castani come l' oro . Indossa una maglia nera a maniche corte  abbinata a delle scarpe nere . Indossava un paio di jeans e al polso aveva una fascia nera ... Evidentemente si era slogato il polso facendo a pugni . Quello doveva essere Ned . L' altro ragazzo aveva i capelli neri contrastati dalla carnagione molto chiara e quasi non si riuscivano a vedere le labbra da quanto erano chiare . Gli occhi erano verdi , ma non di un verde acceso come quelli di Emily Browning ma erano molto scuri . Era sicuramente Sora . I due ragazzi andarono a sedere agli ultimi due banchi liberi in fondo a destra . Ned mentre si dirigeva al suo posto fece un sorriso ad Avené , un sorriso che sembrava dire " Felice di riincontrarti " . Avené non fece caso a quel gesto e si concentrò sulla lezione sperando di riuscire a seguire la lezione cercando di non dare peso allo sguardo di Cairi che la fissava . Lei diceva che era una ragazza fantastica e bella e per questo le piaceva guardarla . Questo era l' unica cosa che trovava strano in lei . Comunque le conveniva fare attenzione alla lezione perchè quelle 6 ore non sarebbero certo passate in fretta .


 

Spazio Autrice :


Ciao ragazze ! Spero che vi piaccia il nuovo episodio ! Datemi dei consiglie se volete ! Sappiate che io fanfiction se ce la faccio le pubblico ogni 5 giorni se faccio in tempo perchè i primi capitoli li ho scritti a mano ! Ciao !

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: M3GhyLy