Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gloriabarilaro    30/07/2012    2 recensioni
Elena (Ellie per le amiche) è una ragazza italiana costretta a trasferirsi a Bradford dal padre, che ci deve andare per lavoro. Lascierà tutto lì in Italia: Gli amici, la scuola, i suoi sogni... Ma la vita le sorriderà di nuovo. Ellie, infatti, oltre a trovarsi nuove amiche, incontrerà due ragazzi: Harry, il classico ragazzo romantico e dolce, e Zayn, il "Bradford bad boy".
I due, pur essendo diversi, sono amici per la pelle: ma quando Elena entrerà inaspettatamente nella loro vita, essendo innamorati persi di lei, distruggeranno la loro amicizia e inizieranno a litigare per Ellie.
Alla fine, Ellie dovrà fare una scelta: Harry o Zayn?
Uno di loro avrà la meglio sull'altro e l'amore di Elena. L'altro, invece, distrutto e ferito per l'amore non ricambiato, inizia ad addentrarsi in un' "Agonia", dove inizierà a farsi domande e a pensare a cosa avrebbe dovuto fare per guadagnarsi l'amore di Elena...
_____
Dal quattordicesimo capitolo:
Ad un tratto non sento più il fazzoletto che mi accarezza il viso. Riapro gli occhi, e me lo ritrovo ad un battito di distanza. Le nuvolette di condensa del nostro respiro si fondono in una sola, per quanto siamo vicini. Scocco un’occhiata alle sue labbra vicinissime, e poi fisso lo sguardo nei suoi occhi: Zayn, cosa aspetti a baciarmi?  
_______

[Harry]

Divento come un pezzo di legno: non so come mai, di solito non divento così nervoso quando una ragazza mi è così vicina. La bacio o no? Faccio finta di niente o le dico tutto quello che provo per lei? È così vicina, sento il suo profumo così intenso e il suo respiro sulla pelle... 
 
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Should've Kissed You:

 9.You're The Only That I Can Think About

 [Ellie]
‹‹Perché mi guardi?›› mi chiede lui, dopo avermi scoccato un’occhiata distratta. Oh, cavolo... e ora?
Mi mordo il labbro, facendo finta di non averlo sentito. Ma Zayn si ferma e mi guarda negli occhi. Oddio, i suoi occhi. ‹‹Perché mi stavi fissando?›› ribadisce lui, con una punta di divertimento nella voce, mentre un angolo della bocca gli sale verso l’alto, mostrandomi un sorrisetto divertito...
 
[Zayn]
Ellie mi stava fissando, ne sono sicuro. E con aria moooooolto assorta. Forse è per questo che non parlava. Ricomincio a camminare: siamo quasi arrivati.
‹‹Beh?›› la interrogo nuovamente, mentre cerco di sopprimere un sorriso che minaccia di invadere le mie labbra. Ellie comincia a balbettare: ‹‹È che... tu...››
Mi fermo nuovamente, e la guardo: mi accorgo che i suoi occhi sono più verdi che grigi, e mi guardano timidamente dal basso; il suo naso è adorabilmente piccolo, e si intravede una leggera spruzzata di lentiggini quasi invisibile; la sua bocca è dischiusa, e si muove lentamente; il labbro inferiore e leggermente più carnoso del superiore, ma entrambe sono di un rosa delicato e danno l’impressione di essere soffici e dolci.
‹‹Ho notato che... Hai i buchi per gli orecchini sui lobi. Non l’avevo notato prima.›› dice infine lei, abbassando la testa.
‹‹Sì ma... cerca di non dirlo in giro. Il regolamento della scuola lo vieta.›› dico, quasi con voce scocciata, che oramai sto usando troppo in questi ultimi due giorni. Distacco lo sguardo da lei e rinizio a camminare: come posso essere stato così stupido? Per un attimo ho pensato che mi avrebbe detto una cosa del tutto diversa... per fortuna siamo arrivati.
Entro e la lascio dolcemente sul lettino, piegandomi su di lei perché si tiene ancora aggrappata al mio collo. Persino quando l’ho appoggiata, lei mi cinge ancora il collo con le braccia. Le sorrido sfacciatamente: ‹‹Sai, potresti anche mollami ora.››
Lei rialza la testa e mi guarda negli occhi: rimaniamo ancora qualche secondo a guardarci, occhi negli occhi, troppo vicini. Mi sento strano dentro, il fiato mi si fa improvvisamente sempre più corto, e lei mi si avvicina sempre di più: sento il suo profumo così intenso, mi perdo nei suoi occhi...
Tutto finisce in un istante.
Lei toglie le braccia dal mio collo, mormorando uno ‹‹scusa›› mentre abbassa nuovamente la testa. Sto per aggiungere qualcosa, quando l’infermiera fa capolino nella stanza: ‹‹Ah! Non vi avevo visto arrivare. Ditemi, cos’è successo?››
La maledico mentalmente, mentre con il capo accenno a Elena: ‹‹È caduta a motoria: crede di essersi storta una caviglia. ››
‹‹Mi fa molto male.›› aggiunge timidamente Ellie; io la guardo: l’ho notato solo io, o la voce di Ellie ha veramente tremato leggermente?
‹‹Okay, te la controllo, magari la fasciamo. Hai già chiamato a casa?›› dice l’infermiera, avvicinandosi a Elena. Quest’ultima scuote leggermente la testa, continuandosi a tenere la caviglia con le mani. Quello mi sembra il momento adatto per andarmene: ‹‹Devo andarle a chiamare il prof, signora?››
‹‹Sì, deve spiegare lui cosa è successo ai genitori di questa ragazza.›› dice lei, mentre prende delle bende da un mobiletto. Io faccio un cenno di assenso con la testa e prima di uscire dalla stanza. Guardo Elena. “Ci vediamo dopo” mimo con le labbra. Lei fa un cenno di assenso e mi mima a sua volta “Dillo ad Harry”. Poi esco, leggermente scocciato per quello che mi ha appena detto, stupito da me stesso.
E mentre sono da solo in quel corridoio a camminare, dove fin pochi minuti fa stavo camminando con Elena tra le braccia, mi chiedo un’altra volta se mi sia innamorato di lei.
 
[Ellie]
Zayn scompare dietro la porta dell’infermeria, e io sento un’inspiegabile vuoto dentro: soprattutto dopo che ho visto la sua espressione leggermente delusa prima che uscisse. Mi mordo il labbro inferiore: cosa diavolo mi è passato per la testa? Perché mi sono incantata guardandolo? Perché per un attimo o desiderato con tutta me stessa che ci baciassimo, quando eravamo così vicini?
Perché in questo momento lo vorrei qui? Perché mi sento così sola e indifesa ora che se ne è andato. Scuoto la testa: e io che fino a ieri pensavo di essermi presa una sbandata per Harry, ora spunta Zayn che mi fa provare un turbine di emozioni e non mi fa capire più nulla. Chi sei Zayn? Cosa provo per te? ...
 
Harry spunta sulla soglia della porta. Io sono ancora intenta a mandare degli accidenti a quel dottore che mi ha fasciato la caviglia, mi fa più male di prima ora!
‹‹Elena! Cavolo, quanto mi hai fatto preoccupare! Cosa diavolo è successo?›› mi chiede, fiondandosi vicino a me e guardando con gli occhi spalancati la mia caviglia. Io faccio una smorfia e scuoto le spalle: ‹‹Avevo la testa tra le nuvole e sono caduta. Sono davvero un’imbranata...››
Harry ridacchia e io lo seguo.
Mi volto verso di lui e lo guardo: quando sorride gli spuntano delle adorabili  fossette sulle guance, e il suo sorriso è davvero bello, contagioso... I suoi occhi, di quel colore indefinito tra il verde e l’azzurro sono incantevoli, e io, infatti, mi incanto a guardarli, mordicchiandomi con furia il labbro inferiore. Come ho potuto pensare che mi piacesse Zayn? È Harry quello che mi manda fuori di testa, che mi fa venire le farfalle nello stomaco ogni volta che mi sorride.
Mi sfiora la caviglia con le dita e io sobbalzo, più per lo spavento che per il dolore...
Lui abbassa la testa: ‹‹Scusami, non volevo farti male.››
‹‹Non ti preoccupare, non mi hai fatto niente.›› dico, sorridendogli. Lui ricambia, ma dopo aver scoccato un’occhiata alla mia caviglia, il suo sorriso si spegne e ritorna pensieroso.
‹‹Harry davvero, non ti devi preoccupare, non è colpa tua. Sono io quella che dovrebbe guardare dove mette i piedi...!››
Lui ride. Ha davvero una bella risata. Sorrido a mia volta, ammirando nuovamente la sua bellezza.
‹‹Hai bisogno di un aiuto per raggiungere l’aula?›› mi chiede dopo essersi calmato. Mi guardo la caviglia, increspando appena le labbra, poi sospiro: ‹‹Beh… Un’aiutino mi farebbe comodo... ›› 

___________________
Yeeep babe (?) Okay sto ufficialmente male (-.-') Ma sono co sì contenta cohe abbia raggiunto 6 recensioni, e che 4 ragazze sefguano la mia storia, una l'abbia messa nelle 'da ricordare' e un'altra nelle 'preferite' che riesco a ragionare ben poco.
Siccome tra un po' parto, vi carico anche il prossimo capitolo, così non sentirete la mia mancanza... :)
GRAZISSIMO A TUTTE  TUTTE TUTTE!



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gloriabarilaro