Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tomoko_chan    30/07/2012    3 recensioni
"Tutti lo chiamavano traditore, io lo chiamavo fratello. Lo capivo."
E se Naruto riuscisse a convincere Sasuke a tornare a casa? E se questo scoprisse di essersi perso tante cose? E se Naruto scoprisse di avere ancora una famiglia e questa arrivasse di colpo nella sua vita? E se un nuovo e grande nemico volesse la testa dei migliori shinobi?
Questo è un NaruHina, un pò di SasuSaku, un ShikaIno. E se poi i nuovi arrivati sconvolgessero una coppia? Una nuova trama e nuovi personaggi. E se vi piacesse?
-
Alcuni personaggi saranno leggermente OOC ma solo un pò, i dovuti cambiamenti dopo una dura e tragica Quarta Guerra!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le storie dei Ninjia, Naruto negli anni.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 20 Nella tua assenza (part 2)
Sasuke fu il primo ad andarle incontro e ad abbracciarla.
-Piccola mia! Stai bene? Sei piena di cerotti.
-Sto bene, sto bene. E’ stato un allenamento duro.
Anche Sakura la abbracciò.
-Ma come sei bella! Che invidia.
Naruto era rimasto seduto e la guardava come vedesse un fantasma.
-Sei davvero tu?
-Si amore mio.- disse Hinata, andandogli incontro e stringendoselo al grembo. –Oddio… come mi sei mancato!- i due si commossero, mentre Naruto si alzava e la stringeva contro il suo petto e il cuore gli andava all’impazzata. Naruto poi la guardò, dolce, e la baciò.
-Potevi tornare prima se ti mancavo così tanto!
Furono interrotti da qualcuno che bussava contro la porta. Neji Hyuga aveva bisogno di parlare con la cugina.
-TI ho visto camminare verso casa. All’inizio non ti avevo riconosciuta, ma poi ho capito che eri tu.
-Cosa succede, cugino?                  
-Tuo padre è preoccupato per te.
-Non tornerò a casa, Neji.
-Devi, almeno per un incontro col Clan. Ne hai saltati tre in questa settimana.
-Non sono stata qui, Neji!
-Domani ce ne sarà un altro, la mattina presto, alle otto. E poi, continueremo a costruire la nostra casa.
-E se non venissi?
-Rischi molto, Hinata, lo sai. Potresti venire espulsa dal Clan.
-Verrò, ma solo perché ho delle novità. E non potrete più togliermi da nulla.
Neji se ne andò.
-Ma ti possono davvero eliminare dal Clan?- chiese Sakura ad Hinata
-Possono eccome- rispose Sasuke per lei –Anche se sei l’erede del capo Clan.- poi strinse Sakura a se –Adesso vi lasciamo soli va bene? Noi andiamo in camera mia.- e si tirò dietro Sakura su per le scale.
-Ma io dovrei tornare a casa!- gli diceva Sakura.
Naruto baciò Hinata. –Dormi con me?
-Si amore mio. Vado a cambiarmi.
Naruto si spogliò velocemente, si diede una lavata e si mise con i pantaloncini sotto le coperte. Poco dopo Hinata apparve in tutta la sua bellezza: aveva un baby doll molto corto, rosa pallido, alla luce quasi trasparente. Naruto, quando la vide, arrossì per l’emozione. I suoi amici avevano fatto l’amore. Lui era sempre stato un tipo un po’ “ambiguo” ( basti pensare ad Ero sennin, alla tecnica delle copie seducenti, a tutte le volte che aveva cercato di spiare le ragazze ) ma ora che avevo una ragazza vera e propria, meravigliosa, che dormiva spesso con lui e che amava tantissimo, voleva andarci piano, godersi tutti i momenti passo per passo e trattarla da principessa. Hinata si infilò nel letto e abbracciò Naruto.
-Ho avuto bisogno ogni notte di dormire fra le tue braccia.
-Anche io, amore mio. Avanti, raccontami qualcosa del tuo allenamento. Sarà stato tutto “eleganza e portamento” rise lui, imitando la voce della regina.
-Per niente. È stato un campo di battaglia. Prima, ho dovuto imparare ad equilibrare l’Energia della Natura e a diventare eremita. Poi ho dovuto imparare tutte le loro tecniche, sfidare le Pantere in velocità e agilità e combattere con loro, tante volte. Sarei dovuta tornare stamattina, ma poi è arrivato Kenta. Da quando abbiamo combattuto, non è mai tornato al tempio. Ed oggi invece è tornato, si è complimentato con me e mi ha insegnato tutte le tecniche di Terra e poi…
-Poi?
-Poi mi ha insegnato a mescolare gli elementi per l’elemento legno.
-Cosa? – chiese Naruto, stupito.
-Non è una gran cosa, ho imparato solo a mescolarli, non so nessuna tecnica!
-Per quello c’è il capitano Yamato! Oddio, non vedo l’ora di vederti in azione!
-Domani, Naruto, vedrai. Verrai anche tu alla mia riunione. Ti presenterò ufficialmente al Clan e poi, combatteremo in modalità eremitica. Va bene?
-Co.. cosa..cosa FAREMO DOMANI?- Naruto era sconvolto. Presentarlo ufficialmente alla famiglia?
-Hai capito amore mio. Adesso baciami e dormiamo.
Naruto quella notte fu dolcissimo. Le massaggiava la schiena, le baciava le ferite, le baciava il collo, le sussurrava frasi dolcissime e la baciava e abbracciava, finchè lei non si addormentò. Amava tantissimo quella donna e mentre la guardava dormire, pensava che non c’era donna più bella. Pensava a quanto era stato fortunato ad avere quella donna. Si chiedeva se suo padre fosse così felice, quando aveva incontrato la mamma. Quel paragone lo stupì. Era lei la donna della sua vita? Sorrise, mentre guardava l’espressione felice di lei fra le sue braccia. Si rispose che non sapeva più vivere senza di lei e quindi, probabilmente era lei la donna per cui avrebbe dato volentieri la vita.
 
Hinata si svegliò presto e in pochi minuti, nella casa, si sentiva un profumo buonissimo di cibo fatto in casa. Sakura si svegliò e la aiutò a preparare la tavola e poi, quando tutto fu pronto, andarono a chiamare dolcemente i propri ragazzi e fecero colazione tutti insieme. Naruto e Hinata lasciarono due copie a casa, a raggiungere la modalità eremitica. Poi, Sakura andò a lavorare, Hinata e Naruto andarono verso la casa in costruzione degli Hyuga e Sasuke andò ad allenarsi, con la promessa che li avrebbe aspettati per vedere i progressi di Hinata durante il combattimento. Prima di entrare nell’unica stanza pronta per essere abitata Hinata spiegò brevemente a Naruto come si sarebbe dovuto comportare durante la riunione Hyuga.
-Oggi sarò il soggetto della riunione. Tu dovrai starmi accanto e dimostrarti comprensivo con me. Sarà difficile che chiedano il tuo parere.
-Hinata, vorrei dire io alla tua famiglia che stiamo insieme.- disse
-Ti mangeranno vivo amore mio.
-Sono pronto.
Entrarono insieme, mano nella mano. Due file di persone, una davanti all’altra, stavano prendendo posto sul pavimento. Hiashi Hyuga si era messo in mezzo alle due file, da un lato. Hinata  e Naruto si misero dall’altro lato della fila, nella stessa posizione del padre. Hanabi si stava per andare a sedere al suo solito pasto, nella fila accanto al padre, ma quando vide Hinata andò da lei e la abbracciò. Infine si sedette accanto a lei. Il padre ne fu contrariato. Hiashi cominciò a parlare.
-La riunione è aperta. Hinata Hyuga, questa riunione è stata indetta per causa tua. Vorremmo tutti sapere qui il motivo delle tue assenze alle riunioni.
-Padre, mi avete cacciata. So che sarebbe stato comunque mio dovere partecipare, ma è dovere mio ancora più grande migliorare. Ho subito un allenamento duro e piuttosto lungo, e ne ho tratto grandi risultati che vi farò vedere più tardi, al campo di allenamento.
-Ed ora allora dicci come mai hai deciso di far partecipare questo individuo alla nostra riunione.
Naruto si schiarì la voce –Sono qui perché io e vostra figlia dobbiamo annunciarvi una notizia molto importante. Vedete, io e vostra figlia, Signor Hiashi, siamo innamorati e abbiamo intenzione serie.
Lo sguardo del Padre Hiashi si fece più duro –Le tue qualifiche, ragazzo.
-Le mie qualifiche?- Naruto non capiva. Hinata intervenne.
-Vuoi non riconoscere Naruto Uzumaki, il motivo per cui siamo tutti ancora in vita, ora? Eroe del paese, grande ninjia e probabilmente futuro Hokage.
-Non credo di approvare la vostra unione.- disse Hiashi.
-Era solo un informazione, che volevo darti. Non abbiamo chiesto il tuo consenso.- Hinata lo sfidò con lo sguardo. –Ora chiedo a tutti i membri della riunione di spostarci al campo di allenamento, così verificherete di persona i miei progressi.
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tomoko_chan