Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hjsdjmples    30/07/2012    26 recensioni
- Comunque, - riprende mia cugina – non sono venuta qui per farti conoscere Zayn, in verità.
Ecco, lo sapevo, è venuta per sbattermi in faccia che il suo fidanzato è figo e famoso, mentre il mio … è inesistente.
Brutta baldracca, zoccola, battona che non è altro! È solo una troiett …
- Siccome i tuoi staranno via una settimana, e non vogliono che succeda come l’altra volta …
- Era solo una festa! – dico in mia difesa
- Già, dove c’erano circa quattrocento persone e la metà erano ubriache.
- Dettagli ...
- Hai dato una festa del genere in casa? – domanda Zayn scioccato
Annuisco.
- Sai credo che andremo d’accordo io e te ragazzina.
- Ragazzina lo dici a tua madre, ho solo un anno meno di te! – sbotto
- Posso continuare? – chiede Perrie ed annuiamo – Rimarremo una settimana da te, mentre i tuoi genitori saranno in assenza!
Zayn … Perrie … casa mia … rimanere … una settimana
Questo vuol dire solo una cosa: in azione il piano “Rubare il ragazzo pop star di tua cugina superfiga (rincretinita) in una settimana.”
E vuol dire anche modalità pervertita on. Si, non riesco a tenerla spenta per molto.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'COME RUBARE IL RAGAZZO POP STAR DI TUA CUGINA SUPER FIGA'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



4.
GIORNO DUE, TATTICA (tentativo) DUE: cambio di look. 



Okay, la tattica numero uno non ha funzionato, o meglio, ha funzionato a farmi fare una bella figura di merda, cosa a cui non tengo particolarmente. E poi voglio dire, che cazzo ti compri a fare le sigarette per smettere se poi non le usi? Che poi fanno talmente schifo che ti convincono a prendere quelle vere. Io mi chiedo che testa abbia certa gente! Certe idee, mamma mia, proprio inconcepibili.
Ma va beh, giorno nuovo, vita nuova, quel che è fatto è fatto.  Che poi a dirla tutta non è nemmeno un giorno nuovo, visto che il fallimento del piano ha avuto luogo alle 2 di notte.
 
Stavo pensando che magari con un cambio di look potrei colpire Zayn. Ma si, una rossa focosa. Se si dice così. O magari una bionda, col trucco alla Taylor Momsen. No, probabilmente lo spaventerei. Ma una cosa è certa: lo colpirò. Voglio dire, lui mi ha visto con una canotta ed un paio di culotte, è ovvio che non gli sia sembrata bella, anche se sembrava piuttosto … favorevole alla vista, ecco.
 

Come rubare il ragazzo pop star di tua cugina superfiga in una settimana. 
1. Carta ragazzaccia

2. Cambio di look
 
Vado in cucina dove c’è Zayn.
- Zayn, ti piace Taylor Momsen? – chiedo nonchalance
- Si … perché me lo chiedi?
- Perché stavo pensando … no, niente. Adesso dimmi, non ti spaventa nemmeno un po’?
Mi avvicino con sguardo inquisitorio. Ci manca solo la torcia puntata addosso.
- No … anche se tu adesso in effetti mi stai terrorizzando. – dice impaurito
- Okay, grazie. – esclamo felice trotterellando verso camera mia
 
- Io esco! – avverto Zayn e mia cugina
- Dove vai? – chiede l’ornitorinco
Al Polo Nord! E poi, insomma, ma che sei mia madre? Te lo dico io: no, sei un ornitorinco brutto e cattivo.
- Devo andare dal parrucchiere e poi a fare un paio di compere. – rispondo
Senza aspettare che ribatta esco di casa.
 
Dopo due estenuanti ore di shopping e tre gelati mi dirigo verso il centro estetico in cui lavora Nikki, ovvero la mia migliore amica, ovvero … Nikki, insomma.
Nikki è più grande di me, di un paio d’anni, ma questi sono dati anagrafici, visto che di cervello raggiunge a stento i quindici anni.
 
- Ehi ciao Alissa. – saluto sorridendo una collega di mia cugina
In realtà sarebbe una dipendente, visto che il centro è suo, ma lei non vuole essere superiore agli altri. E valla a capire quella.
- C’è Nikki per caso? – domando sorridente
- Si certo, te la chiamo. Siediti pure, bella. – sorride mostrando i denti perfetti
Faccio come ha detto e mi siedo su una di quelle seggioline che per non farti paralizzare il culo devi cambiare posizione ogni venti secondi.
- Trudy! – squittisce la voce della mia migliore amica
- Nikki! – esclamo abbracciando la rossa
- Che ci fai qui?
- Sono stata mandata qui dall’elfo di Babbo Natale per dirti che sei sulla lista nera. – rispondo sarcastica mentre la abbraccio
Al sentire la frase si stacca con gli occhi spalancati.
- E io che ero convinta che l’elfo fossi tu! - esclama sorpresa
Faccio una smorfia. Non è carino scherzare sul mio metro e cinquantotto.
- Adesso sei sulla mia di lista nera. – dico corrucciata
- E dai … - sbuffa – Qual buon vento?
- Hai saputo che Zayn Malik ha una nuova ragazza? – domando
- Già, Perrie Edwards. Sembra una baldracca. Anzi, Perrie l’ornitorinco.
Perrie che cosa? Mi hanno rubato il soprannome! È inammissibile!
- È mia cugina Perrie, quella che tutte le volte che viene le sparerei un bel colpo in testa. E mi ha portato a far conoscere il suo nuovo, ragazzo, ovvero Zayn. In più rimarranno finché i miei non torneranno a casa, ovvero una settimana. Ed io ruberò il ragazzo a mia cugina con un piano di seduzione infallibile (o quasi). Adesso è la carta del cambio di look e mi serve il tuo aiuto. – spiego tutto d’un fiato
Nikki scoppia a ridere.
Okay, può sembrare una cosa un po’ da squilibrata, ma giuro che tutto ha un senso e dietro c’è un ragionamento profondo, che ora non sto a spiegare.
- Oddio Trudy, c’avevo quasi creduto! – dice continuando a ridere ormai con le lacrime agli occhi
- Non sto scherzando! – mi lamento sbattendo un piede per terra
Si fa tutto d’un tratto serra e mi guarda preoccupata.
- Oh, merda, non sta scherzando. Trudy … ti ricordi com’è finita l’altra volta? A quanto pare no, te lo dico io: ti hanno quasi denunciata per stolking!
- Ma questa volta non mi intrufolerò in casa sua! Anche perché vive con me! È un piano di seduzione, non d’inseguimento! – protesto
Sembra pensarci su e poi mi fissa.
- Mi hai convinta. Adesso è il momento del cambio di look! Iniziamo dai capelli, come li vuoi?
- Biondi. – dico convinta
- Va bene, siediti qui. – mi ordina
Faccio come dice ed in dieci minuti sono sotto a un casco.
- Natalie, tra un quarto d’ora levale il casco e nel frattempo mettile questa, per abbronzarla e la levi dopo il casco. Io torno nel giro di quarantacinque minuti, okay? – urla Nikki ad una ragazza che lava i capelli di una signora sull’ottantina ed indossa le cuffie
Questa annuisce ed io nel frattempo mi metto a sfogliare le riviste sui gossip delle ultime due settimane per aggiornarmi.
 
Arrivo all’argomento Zayn – Perrie. Non sono per niente adatti, voglio dire, non possono nemmeno avere una nome per la coppia! Payn e troppo simile a Payne e Zarrie è troppo simile a Zarry. C’è poco da fare, io Zayn siamo anime gemelle, Perrie e Zayn anime non imparentate, ed io e Perrie anime … cugine (?).
 
- Natalie! – sento urlare dal fondo del negozio – Ti avevo detto di levarle il casco un’ora fa!
Povera la ragazza a cui non l’ha levato … no, aspetta.
Vedo Nikki che si precipita a levarmi il casco ed i miei capelli sono … verdi. Oh, merda.
Inizia a levarmi dalla faccia l’impiastro che mia aveva messo Natalie e sono … arancione.
Natalie, sei sulla mia lista nera brutta bagascia.
 
Torno a casa con i capelli bicolore. Già, perché non sono solo verdi, no, una ciocca è diventata (non so come) arancione.
Accidenti a quelle cuffiette del cazzo.
Ed i capelli posso ritingerli tra due giorni, cioè, devo mettere in atto il mio piano con i capelli verdi! L’effetto della crema abbronzante invece dovrebbe sparire entro domani.
Varco la soglia e mi ritrovo tre paia di occhi puntati su di me. E beh, la figura di merda non potevo farla mica solo con mia cugina e Zayn, no ci voleva anche mister bretella.
- Che bei capelli! – dice sarcastico il nuovo arrivato
Probabilmente dovrei mettermi ad urlare davanti al ragazzo e dire : “Louis Tomlinson ha detto che ho dei bei capelli!” , come ogni fan farebbe, ma visto che mi girano le palle …
Faccio cenno ai tre di aspettare e mi dirigo in cucina, prendo uno yogurt alla fragola e non appena torno nel salotto lo verso sulla maglia di Louis.
- Bella maglia! – lo imito scatenando le risate di Zayn
L’uomo bretella fa una faccia impaurita.
- Mai mettersi contro Trudy Hale se le girano. – sussurro
- Cos’è successo? – chiede l’ornitorinco caduto dalle nuvole indicando i miei capelli
- Mi hanno levato il casco della tinta troppo tardi, e questo è il risultato.
Zayn si avvicina e mi abbraccia. Ha capito che siamo fatti l’uno per l’altra, lo so. Adesso mi bacerà, lasciando Perrie, lei scoppierà a piangere, mentre Louis … si godrà lo spettacolo mangiandosi una carota. E poi mi chiederà di sposarlo ed avremo cinque figli: Emma, Jared, Hanna …
- Ho vinto Lou! – esclama Zayn – Ho abbracciato una carota gigante prima di te ed Harry! Alla faccia vostra! Ho vinto!
Che cosa?
- Come sai che Harry non ne sta abbracciando una in questo momento? – chiede Louis mettendo le mani sui fianchi
- Sei solo invidioso! – ribatte Zayn
- Io. Me ne. Vado. – sbotto scandendo bene le parole
- Dove? – chiede l’ornitorinco
In Mongolia, la tua città natale.
- A trovare il folletto di fiducia di Babbo Natale, per dire di mettere sulla lista nera quella cretina di Natalie che ha sbagliato i tempi, quella rimbambita di Nikki che mi ha affidata a lei, e i due qui presenti che mi hanno preso per una carota!- urlo isterica
Detto ciò me ne vado in camera.
Okay, il cambio di look non ha proprio funzionato ed è meglio non correre altri rischi.

Come rubare il ragazzo popstar di tua cugina superfiga in una settimana: 
1. Carta ragazzaccia
2. Cambio di look

 


 




macciaaaaaaao.

eccomi con il nuovo e quarto capitolo nsfdsgddh
ringrazio tutte le ragazze che hanno recensito il primo secondo e hanno inserito la storia fra le preferite/seguite/ricordate. ziete della prafe racazze. 
no, ho pensato di denunciarvi perché mi avete fatto prendere un infarto con le vostre recensioni :O sono tantissimo omg. 
ringrazio anche le persone meravigliose che mi hanno inserita tra gli autori preferiti <3 <3. 
avevo provato a far trudy con i capelli verdi, maaaa .... è venuta una mierdaaa. .


va beeeh, vi saluto. 
cciao belleee 

piesse.
su twitter sono @hjsdjmples , ricambio tutttti. 
su ask boccciuolo (con tre c)
   
 
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hjsdjmples