Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rain_Directioner    30/07/2012    2 recensioni
Apri leggi e scopri di cosa parla questa FF u.u... No scherzo se hai tempo e vuoi dare una letta mi farebbe piacere cmq parla di un sogno che voglio diciamo tutte le fans con il proprio idolo... ci saranno colpi di scena, litigi ecc...
un bacio
-Rain
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(parla alessia)
mi svegliai addosso a zayn... con molta calma andai verso camera di alex e harry... entrai e saltai nel letto urlando: BUONGIORNO RAGAZZI... 
alex: buongiorno rompi...
harry: di alla tua amichetta di andare via sono in mutande u.u
io ed alex scoppiamo a ridere poi dissi: scusami HAROLD... ora vado via ;)
harry: non mi chiamare cosi trujillo u.u
io: neanche tu styles
alex: piantatela di flirtare e fatemi dormire xD
cosi usci dalla camera e andai in cucina, c'era liam "cavolo quanto è bello... i suoi capelli spettinati la mattina, il suo sorriso perfetto... ma che sto dicendo se mi sente zayn si arrabbia" pensai tra me e me...
liam: buongiorno piccola
o mamma mi aveva chiamato piccola,diventai leggermente rossa e poi risposi: buongiorno bello... in quel momento lui mi sorrise ed io mi persi nei suoi occhi, quando qualcuno mi prese per i fianchi e mi riporto' alla realtà... era zayn...
(parla alex)
ero in camera e dopo aver sbaciucchiato harry mano nella mano andiamo verso la cucina... e c'era zayn che schizzava ale con l'acqua ma prese harry cosi ebbe inizio' la battaglia, ochi minuti dopo eravamo tutti e 7 a schizzarci come i bambini... ecco come passai quel pomeriggio :')... io ancora non ci potevo credere avevo conosciuto i miei idoli e mi ero messa con il ragazzo che sognavo ogni notte, per cui piangevo sempre... ma la cosa piu' bella è che con me c'era LEI, LA MIA MIGLIORE AMICA :')
erano le 17.00 ed ognuno era tornato a casa per preparare le valige domani si parteeeeeeee :D...
CONTINUA
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rain_Directioner