Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marstyles95    30/07/2012    0 recensioni
Una telefonata può cambiare la vita di una persona. Ebbene si,quella sera la vita di Marianna cambierà. Ci saranno nuovi amori,incontri con il passato, il tutto condiviso con due vere amiche. Cosa succederà? Leggete la mia storia per scoprirlo e recensite. C:
- Mars.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora,hai parlato a tua figlia?- domandò Tiziana.
-Beh,ecco,credo sia presto... sono solo due mesi che è successo. Non so,mi sembra prematuro parlarle di ciò che sta accadendo,non voglio che soffra,ecco tutto!- esclamò mia madre con tono d'angoscia,mentre giocherellava sullo sgabello. Erano andate al solito locale,a prendere da bere e a spettegolare su quei sgabelli posti davanti al bancone,ordinando chissà quanti cocktail alcolici.
-Presto? Io credo che più aspetti e più si complicano le cose! Prova a parlarle,tra un po sarà maggiorenne,ha il diritto di saperlo- rispose Tiziana mentre finiva il suo drink.
-E' difficile,Marianna è una ragazza così sensibile,non vorrei...-
-Non vorresti cosa?- chiese stupita Tiziana. 
- Tizi,lo sai che vuol dire venire a conoscenza di una cosa del genere? Lei già vuole andare  via da Napoli per andarsene a Londra,figuriamoci dopo questa notizia... vorrà restare per sempre li! Ed io? Che farò senza di lei?- esclamò mia madre con gli occhi lucidi.
-Calmati,non preoccuparti. Andrà tutto bene!- rispose Tiziana appoggiando una mano sulla sua spalla. 
-Adesso la chiamo,vedo se è tutto ok!- prese il telefono e compose il numero di casa. Mi alzai e andai a rispondere annoiata -Pronto? Cacchio,non si sente niente! Ma chi vuole prendere in giro lei? Si vada a fare una dormita!- dissi nervosa.
- Ohi,Marianna! Che succede?- chiese mia madre. 
-Mamma?! Scusa,credevo fosse il signore di prima... ah,proprio di questo volevo parlarti,mamma. Prima ha chiamato un signore e ha detto che ti cercava,ma quando ho detto chi ero,ha staccato. Bah,che gente maleducata conosci?- 
- Che?!- disse avvilita -No,evidentemente era un mio cliente e forse gli sarà caduta la linea! Non pensare sempre male! Comunque,tutto bene? Come procede la vostra serata?-
-Abbastanza bene,adesso devo andare. Ciao mamma,a domani!- chiusi la chiamata e tornai di nuovo da Illa e Giuls.
-Dice che era un suo cliente,boh.- dissi guardandole. 
- Sarà di sicuro così!- esclamò Ilaria. Andai poi di sopra,mi collegai su Facebook e mi contattò un ragazzo che frequentava la mia scuola qualche anno fa. ''Ciao,tutto bene? Tra poco c'è una festa a casa mia,passi? Porta qualche amica,se vuoi." 
-Ragaaaaazze! Mario fa una festa a casa sua! Dobbiamo andarci assolutamente!- gridai dalla mia camera. Le ragazze salirono e scoppiarono a ridere.
-Sapete che alla festa ci sarà anche quel tipo simile a Liam...eh Giuls?- feci un sorrisino - E quell'altro con i capelli alla Zayn...eh Ila?- risi.
-E tu che farai? Non c'è nessuno simile a Harry!- esclamò Giuls. 
-Grazie,Giulia,sempre gentile!- feci una smorfia e scoppiai a ridere - Andiamo a vestirci! Ho comprato vari vestiti,ve li presto!- ci andammo a vestire e indossammo dei vestiti che avevo comprato qualche giorno prima. Uscimmo di casa andando verso l'auto di Ilaria che guidò fino ad arrivare a casa di Mario.
-Bellissime come sempre,ragazze!- esclamò Mario ridacchiando e abbracciandomi.
-Tu idiota come sempre,eh Mario?- ridacchiai ed entrai in casa con Ila e Giuls. C'erano parecchi ragazzi,qualche ragazza e parecchie canne e birre. -Ma dove siamo venute?- appoggiai una mano sulla fronte pentendomi di trovarmi li.
-Abbastanza pulito,mi dicono!- sussurrò Ilaria all'orecchio di Giulia,quando ad un tratto si avvicinò Michele,il tipo con i capelli 'alla Zayn' - Hey,ciao- esclamò ad Ilaria -Vuoi una birra?- le chiese. 
-Perché no?- rispose Ilaria sorridendo. 
-Ma dove va? Si è rincoglionita?- chiesi a Giulia,andando verso quei due. Giuls mi bloccò e mi sussurrò -Mars e smettila di essere così all'antica! E' una semplice birra!- disse Giuls.
-Ahahah,una semplice birra! Scommetti che quel tipo la fa ubriacare? Dopo come ritorniamo a casa?!- 
-Sei paranoica! Uh,c'è il tipo uguale a Liam... che faccio? Mi presento?!- mi domandò Giuls entusiasta. Ero però,troppo impegnata a tener sotto controllo Ilaria. Mi girai comunque verso di lei e le sorrisi - Vai,corri a presentarti!- rimasi li come una povera 'Forever Alone' e decisi perciò di andare a sedermi sulla poltrona. Possibile che ci fossero solo alcolici li dentro? Possibile che la nostra gioventù fosse davvero così 'bruciata'? 
Mentre mi facevo questo domande sulla vita,si avvicinò un brunetto con l'alito che gli puzzava d'alcool - Ciao,sono Matteo!- disse porgendomi la mano.
-Ciao,sono Vaffanculo!- sorrisi,alzandomi e andando a cercare dell'acqua.
- Oh,gentile direi!- disse lui ridacchiando.
-Non sai quanto!- accennai un sorriso,poi sentii il cellulare vibrare,lo presi e aprii il messaggio:' Amore,tutto bene? Io sto tornando,Tiziana ha la bambina con la febbre e deve andarla a prendere da suo padre. A tra poco. Ti voglio bene'.
-Merda,merda,merda!- gridai,andando verso Giuls. -Giuuuuls! Staccati da questo,mamma sta tornando a casa!
-Ma come,così presto?- chiese Giuls tranquilla mentre si sbaciucchiava con quel tipo.
-E muoviti!- la staccai e prendendola per mano andammo a cercare Ilaria. 
-Ecco,cosa ti avevo detto? Guardala è mezza ubriaca!- ci avvicinammo ad Ilaria e con forza la portammo via,uscendo da quella maledetta casa.
-E adesso chi guida?- chiese Giuls. -Non lo so!- risposi nervosa.
- Ahahaha,guardate,li c'è un gatto! Che ne dite se vado a farci quattro chiacchiere? Ahahahah- esclamò Ilaria del tutto ubriaca.
-Illa,non sei Harry Styles,tu non chiacchieri con i gatti da ubriaca,ok? Anzi cerchi di riprenderti perché dobbiamo andare a casa!- risposi cercando di farla ragionare.
- Certo che non sono Harry Styles,sono la regina,io! La regina delle feste,yeah! Ahahaha- replicò Ilaria.
-Merda,mi sa che guido io!- esclamai entrando in auto e mettendo in moto.
-Moriremo,è sicuro!- disse Giuls...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marstyles95