Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Thats ammore    30/07/2012    21 recensioni
“Ti sembra che io son piccola solo perché non l’ho mai fatto Zayn?”
“No.. ma perché tu non sai neanche di cosa stiamo parlando..”
“Perché, tu sì?” gli chiedo, con aria di sfida.
“Io te lo posso insegnare..” dice, avvicinandosi pericolosamente.. "Tu non ti rendi neanche conto di cosa potrei farti provare io..”
Gli sorrido, un sorriso di sfida.
“Ma smettila..”
“Lo vedremo..”
“Ti piacerebbe!”
“E’ una promessa.”
Zayn mi aveva appena promesso che avrebbe fatto l'amore con me?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche sta volta la sveglia è puntualissima.
Mi sveglio ancora in preda al sonno, cercando di convincere il cervello ad alzarsi.
Mi metto dritta sul letto e sento odore di miele.
Subito mi ricordo di ieri sera.
“Louis..?” sussurro piano, guardandomi attorno.
Ma sono sola, e soprattutto sono nel mio letto.
Cerco ancora di capire bene cosa è successo ieri.
Abbiamo guardato il film, abbiamo spento, abbiamo parlato cinque minuti e poi? Mi sono addormentata subito?
Mi alzo dal letto cercando qualcosa, anche se non so bene cosa.
Qualcosa che sia un ricordo di Louis, un suo bigliettino da qualche parte, qualcosa insomma.
Scendo sotto nel salone ma è tutto in ordine, ritrovo la ciotola con le schifezze nel lavandino già lavata.
Sorrido pensando a lui che lava i piatti.
L’occhio mi cade poi sull’orologio appeso al muro: devo assolutamente correre a prepararmi per andare a scuola.
Dopo aver controllato sul tavolo della cucina, in bagno e nuovamente nella mia stanza e dopo non aver trovato traccia di Louis, inizio a prepararmi velocemente.
Una volta pronta esco di casa e mi dirigo verso la fermata dell’autobus che è già arrivato.
Prendo il cellulare per chiamare mia madre e controllando lo schermo trovo un messaggio ricevuto.
‘Un nuovo messaggio: Louis’
Inizio a ridere da sola, rendendomi conto di quanto sono stata cretina a non controllare subito il cellulare.
Per prima cosa controllo l’orario: 01.22.
Mi dispiace che non mi troverai quando ti risveglierai ma sappi che sono stato li vicino a te fino a dieci minuti fa.
Sono appena rientrato a casa dopo essermi assicurato che avresti dormito tutta la notte tranquilla.
Ti sei addormentata subito poi, hai visto?
Evidentemente il film non faceva così paura come dicevi tu.
Se ti sei arrabbiata perché ti ho portata in camera, mi dispiace, ma mi sembrava più comodo il letto del divano.
Sei adorabile quando dormi e sarei voluto rimanere li accanto a te per tutta la notte, ma non mi era possibile.
Buongiorno piccola mia, ci vediamo a scuola! :)’

Rileggo il messaggio un paio di volte rendendomi conto sempre di più di quanto è dolce e di quanto sono fortunata ad averlo accanto.
Poi chiamo mia madre.
“Pronto?”
“Buongiorno mamma!”
“Ciao amore mio, come stai? Sei sull’autobus?”
“Sì! Tu come stai?”
“Bene bene, sono per strada, tra un’ora sono a casa. Hai fatto colazione?”
“Sto andando a farla..”
“Oggi preparo cose buone quindi non ti riempire ti raccomando!”
“Tranquilla mamma, sono arrivata.. ci sentiamo dopo!”
“Sì tesoro mio e buona scuola!”

Attacco il telefono e scendo dall’autobus.
Mi dirigo tranquilla verso il bar, quando ad un certo punto mi fermo.
E se Zayn fosse li al bar? Come ieri?
Mi avvicino piano e poi sbircio da fuori per vedere se riconosco qualcuno.
Vedo Halley seduta al nostro tavolo che ripassa.
Butto l’aria che sembrava essermi rimasta in gola ed entro tranquilla.
Mi siedo davanti a Halley salutando Tamara, che capisce che desidero il solito caffè.
“Buongiorno amore!”
“Sono in preda al panico.”
Mi risponde, senza togliere gli occhi dal libro.
“Sì sto bene grazie, e tu?”
Halley mi guarda male e io le sorrido.
Si mette a braccia conserte e mi guarda irritata.
“Buongiorno Amèlie” mi dice con tono seccato.
“Buongiorno amore!”
“Stai bene oggi?”
“Sì sto bene grazie, e tu?”

Si avvicina con la testa e sbatte le mani sul tavolo “Io sto malissimo, non mi ricordo niente di chimica!”
Sgrano gli occhi quasi spaventata “Tranquilla Halley, siamo interrogate insieme, semmai ti suggerisco io qualcosa! E poi tu sei sempre preparata a bomba!”
“Questa volta no..
” dice con aria afflitta, tornando a guardare il libro.
“Anche l’altra volta dicevi di non esserlo e ha preso otto! E io che mi sentivo preparata ho preso sette!”
“Quello si chiama culo Amèlie..”
“Sì.. un culo che tu di solito hai sempre!”

Sospira e si concentra sul libro.
Io prendo il caffè e ringrazio Tamara.
“Ancora due giorni e poi vacanze, ti rendi conto?” mi dice, chiudendo il libro.
“Già.. ci vogliono queste vacanze! Cosa farai tu?”
“Penso andrò a Milano da mia cugina, mi concederò alla shopping terapia per riprendermi”
ammette sorridendo.
“Beata te..” le dico sorridendo.
“Tu che farai?”
“Penso proprio nulla, poi con te che te ne vai farò ancora meno..”
“Perché non vieni con me?”

La guardo incuriosita “Lo sai che i miei non mi manderebbero mai!”
“Ma ci sono i miei parenti, oggi faccio chiamare mia madre alla tua e vediamo un po’..”
“Mi sembra un po’ impossibile..”
“Ma due anni fa ti hanno mandata..”
“Due anni fa c’erano anche i tuoi zii..”
“Vedrai che qualcosa la riusciamo a fare!”

Annuisco per renderla comunque un po’ felice.
Poi la vedo alzarsi “Dove vai?”
“A ripassare in classe..”

Bevo il caffè velocemente e mi alzo anche io “Andiamo..”
 
-
 
L’interrogazione, ovviamente è andata bene.
Halley si fa sempre prendere dal panico, ogni volta, ma alla fine è una delle migliori.
Bella, intelligente e simpatica.
Ci crederete che amica mia?
A ricreazione sparisce e io decido di andare da Louis.
Lo trovo al muretto che mangia il gelato.
Corro e mi posiziono davanti a lui.
“Mi stai facendo venire freddo con questo gelato!”
“Ma è aprile!”
“Ma fa freddo!”

Lui mi sorride e io mi butto tra le sue braccia, attenta a non sporcarmi con il suo gelato.
“Grazie per ieri, grazie di tutto..”
Lui si stacca un po’ da me “ E di cosa piccola?”  prende un altro cucchiaio del gelato “è stato un piacere!”
Gli sorrido e mi siedo accanto a lui.
“Ti vedo stanca, hai dormito male?” mi chiede guardandomi perplesso.
“No no, sono stanca di mio, voglio le vacanze..”
“Che farai?”

Mi passa per la testa l’idea di Halley, ma penso ancora sia solo un’utopia “Penso resterò in città a dormire tutto il giorno..”
Lui mi guarda male “Ma che tristezza!”
Gli do un pugno leggero sul braccio “Perché tu che farai Mister Divertimento?”
“Parto con Harry per stare da lui una settimana..”
“E dove andate?”

Si prende un pezzo di brioche e cerca di masticare velocemente.
Nel frattempo arriva Halley di corsa verso di noi e si ferma a bocca aperta davanti a me.
Cerca di riprendere fiato per la corsa mentre io e Louis la guardiamo strani.
“Che è successo?” le chiedo confusa.
“Non puoi capire cosa ho scoperto..”
“E dimmelo..”
le dico tranquilla.
Sai dove va Niall per le vacanze di Pasqua?” mi chiede con aria interrogativa tutta sorridente.
“Se non me lo dici non lo so..”
Interviene Louis ancora che mastica la brioche “Io lo so! A Verona!”
“Esatto!” Urla Halley indicando Louis.
Guardo Louis confusa “E tu come fai a saperlo?”
Lui ingoia la brioche e torna a parlare normale “Perché è li che andiamo tutti, a casa di Harry! E’ quello che stavo per dirti!”
“Ancora più esatto!”
urla Halley sta volta battendo anche le mani.
“Halley qual è il tuo problema?” le chiedo preoccupata quasi per la sua reazione.
“Ma cosa non capisci Amèlie? Loro sono a Verona mentre noi siamo a Milano! E’ a mezzora di strada con il treno! Stiamo tre  giorni dai mia cugina e poi andiamo da loro!”
Scoppio a ridere sgranando gli occhi, mentre lei e Louis mi guardano strani.
“Ma tu sei tutta matta! Se c’era qualche possibilità che i miei genitori mi mandassero a Milano adesso non ce ne saranno più, non mi manderanno a stare a Verona da gente che non conoscono!”
Halley si avvicina con aria tenera e inizia ad accarezzarmi la testa “Oh Amèlie, povera piccola ingenua e stupida Amèlie..”
Io la guardo male mentre Louis in silenzio inizia a ridere.
“Tu non dovrai dirlo ai tuoi genitori! Loro sapranno che noi siamo dai miei zii e non se ne faranno problemi!”
Mi alzo da quell’abbraccio e la guardo male “Ma sei diventata pazza? Lo verranno a sapere di sicuro! I tuoi chiameranno a casa a Milano e i tuoi zii non risponderanno perché non ci sono mai stati!”
“Risponderà mia cugina e ogni volta ci coprirà!”
“Non abbiamo un posto dove stare a Verona!”
“Ho già parlato con Harry, i suoi genitori non se ne faranno problemi..”
“E..e..”
non sapevo più come controbattere.
Lei si mise a braccia conserte e mi guardò soddisfatta.
Guardai Louis che annuiva con la testa convinto “Beh.. devi ammettere che è un piano perfetto..”
Riguardai Halley in attesa di qualche risposta “Vuoi davvero restare a casa per una settimana e stare lontana da tutti noi?”
Louis mi guardava con il faccino triste di un cucciolo.
Sospirai “Mi arrendo..”.
Halley cacciò un urlo e Louis con lei a urlare “YEEEEEE!” e istintivamente iniziai a ridere.
“Però!” urlai per farla smettere.
Lei si ricompose e mi guardò nuovamente seria.
“Li convinci tu i miei genitori..”
Lei annuì e poi si avvicino con le braccia allargate per abbracciarmi.
Le sorrisi e mi lasciai trascinare da quell’abbraccio.
Louis si unì a noi dolcemente “Sarà fantastico! Tutti e sette insieme per una nuova avventura!”
Già, sarebbe stato davvero fantastico.
Tutte e sette insieme per.. Aspetta un momento.
Tutti e sette?
Ma proprio TUTTI e sette?
Questo significa che ci sarebbe stato anche Zayn?
Ma io ho bisogno di una vacanza per rilassarmi, non per complicarmi la vita.
 
-
 
Finita la scuola non mi fermai a parlare con Halley come facevo di solito ma corsi a casa.
Arrivata a casa mi precipitai in cucina da dove provenivano rumori di stoviglie.
“Mamma?” dissi appena varcai la soglia della stanza.
Lei si girò mentre era ai fornelli e mi sorrise “Ooooh la mia studiosa!”
Le sorrisi e andai ad abbracciarla.
Come stai?” mi chiede dolcemente.
“Bene.. e papà?”
“Si sta cambiando, tra poco scende..”

Annuisco mentre lei ritorna a concentrarsi sulla pasta.
Forse era questo il momento giusto per parlarle di Milano, così l’avrebbe detto lei a papà e non io.
“Mamma senti.. ti volevo chiedere una cosa..” le dico, allontanandomi.
Lei mi guarda male e leggermente sorride “Che cosa ti serve?” dice, quasi con aria di sfida.
Io sorrido vedendo la sua faccia “Niente niente.. cioè.. Halley mi ha invitata a stare per le vacanze di Pasqua dai suoi zii..”
“Li a Milano?”
chiede, continuando a girare la salsa senza guardarmi
“Esatto..”
“E tu sei sicura che ci vuoi andare?”

Cosa? Sta chiedendo a me se ne sono sicura?
“Certo, a me piacerebbe tantissimo!”
Sta un paio di secondi in silenzio.
“Allora mamma?”
“Se ci vuoi andare ci puoi andare, conosco gli zii di Halley da più di dieci anni ormai e siamo stati più volte li a casa loro.. Ma devi stare attenta!”

O. Mio. Dio.
Era un sì quello?
“Quindi posso davvero andarci?” le chiedo, senza mostrarmi troppo felice.
Lei posa il cucchiaio di legno e mi guarda dolcemente “Sei stata a casa da sola per diverse settimana senza potere uscire e vedere nessuno, mi sembra giusto che tu ti prenda una settimana di divertimento.”
In quel momento mi si gelò il cuore.
Ero così falsa ad accettare quel sì.
Mia madre non sapeva di tutte le volte che uscivo e le dicevo che in realtà ero da Halley, o di quelle volte dove ho invitato gente a casa mia.
 
“Adesso però devi dirlo a papà..” aggiunse, tornando a cucinare.
Boom.
Tutti i miei piani scoppiarono in un secondo.
Mi avvicinai a lei a passo veloce guardandola con tristezza “Oh mamma ti prego! Sai che papà non mi dirà mai di sì! Convincilo tu!!”
Lei scosse la testa “No no tesoro mio, glielo devi dire tu..”
“Ma mamma..”

“Niente ma.. e poi stai tranquilla che non farà tanto il difficile! Avevamo già in testa di mandarti un paio di giorni a Roma dalla zia Telma.”
La zia Telma era la sorella di mio padre, ma non la vedevo da tipo quando avevo quattro anni.
“Forse è anche meglio che vai dagli zii di Halley, almeno loro li conosciamo meglio!”
Annuì dandole ragione “Mamma io non so come dirglielo a papà..”
“Dirmi cosa?”

Quasi mi spaventai a sentire la voce di mio padre alle mie spalle.
Io e mamma ci voltammo all’unisono e lui ci guardava con aria interrogativa e preoccupata.
Non mi piaceva quella faccia, per niente.
“Tua figlia deve chiederti una cosa..” disse mia madre sorridendogli e girandosi nuovamente verso i fornelli, abbandonandomi in quella conversazione.
La guardai male e lei sorrise contenta.
Dimmi..” disse mio padre quasi con tono imperativo, sedendosi a tavola.
Presi un respiro e cercai di non guardarlo negli occhi per non farmi intimorire “Mi ha invitato Halley per stare con lei una settimana a Milano dai suoi zii..” dissi tutto d’un fiato.
Poi alzai gli occhi per guardarlo.
Lui mi guardò con aria interrogativa, senza rispondere, tamburellando le dita sul tavolo.
Non so perché, ma non mi sembrava una cosa buona.
“La mamma ha detto di sì!” dissi velocemente, indicandola.
Lei si girò di scatto con gli occhi sgranati.
“E’ vero?” le chiese papà
Lei sospirò e lo guardò dolcemente “Sì per me va bene, alla fine se lo merita dopo che è rimasta chiusa a casa per colpa nostra”
Di nuovo una fitta al cuore, che sta volta scese fino allo stomaco.
“Ma non preferiresti andare dalla zia Telma?”
Lo guardai male “Papà, la zia Telma? Non so neanche com’è fatta in faccia!”
Lui annuì dandomi ragione.
Poi calò il silenzio.
Dopo un paio di secondi mi presi di coraggio “E allora?” gli chiesi, quasi in un sussurro.
Va bene.”
Eh?
Va bene?
Tutto qui?
Nessun ‘Ci devo pensare’?
Nessun  ‘Non mi fido’?
Nessuno ‘No’ senza spiegazioni?
“Davvero??” Chiesi quasi sbalordita.
Mia madre mi fermò prima che potessi fargli cambiare idea nuovamente “Sì davvero, e adesso vai a lavarti le mani che si mangia.”
Le sorrisi euforica e poi diedi un bacio sulla guancia a mio papà “Grazie..” gli sussurrai, e corsi in bagno.
Presi immediatamente il cellulare e mandai un messaggio a Halley.
‘Hanno detto di sì! Hanno detto di sì!’
Lei rispose velocemente ‘Prepara la valigia piccola scimmia, tra due giorni si parte!’
Mi portai una mano al cuore che stava per scoppiare.
Non ci potevo credere.
Stavo davvero per commettere la più grande cazzata fatta fin ora.
Avevo paura, una paura bestiale.
Ma sapevo sarebbe stato assolutamente fantastico.
 
-
 
Il giorno dopo di pomeriggio Halley, Niall e Louis vennero a casa mia per organizzarci un po’.
Halley avrebbe dormito a casa mia quindi potrò la valigia con se.
Era domenica e noi saremmo partite domani.
Vi raccomando ragazzi, parlate piano che mia madre è sotto, non vorrei scoprisse tutto adesso che è tutto pronto!” dissi, facendo entrare i ragazzi nella mia stanza.
Loro annuirono e si buttarono sul letto.
Halley aprii la mia valigia che era li vicino “Tutti questi vestiti ti stai portando?” mi disse sbalordita.
“Vedi che non sono molti, sono per una settimana!”
“Ed è qui che sbagli! La valigia deve essere libera perché poi devi comprare tutto li!”
“Spendacciona!”
disse Niall avvicinandosi a Halley e lasciandole un leggero bacio sulle labbra.
“Allora, ditemi un po’ come siamo organizzati” dissi guardandoli uno per uno.
Allora: voi domani mattina prendete il treno e arrivate a Milano mentre noi prendiamo il treno di pomeriggio e arriviamo a Verona. State tutto il giorno li e anche il giorno dopo, mercoledì mattina invece noi prendiamo la macchina e veniamo da voi a Milano così che vi potremo aiutare con le valige e insieme a noi verrete a Verona.” Mi spiegò brevemente Louis.
Annuì e guardai Halley “Tua cugina?”
“Mi cugina sa già tutto e non si fa problemi poiché giovedì ci sarà il suo fidanzato da lei quindi è contentissima di non averci tra i piedi. Sa già cosa dovrà  dire ai nostri genitori semmai chiamassero.”

Annuì e guardai tutti ancora una volta in viso.
“Allora.. ci siamo? E’ tutto perfetto?” chiesi, ancora un po’ scossa da quello che mi aspettava.
Louis annuì e si avvicinò a me “Tranquilla piccola, andrà tutto bene e non correrai nessun rischio”.
Poi mi abbracciò e mi lasciai andare a quell’abbraccio “Ci sono io con te.. Non permetterò che niente andrà storto” mi sussurrò all’orecchio.
Annuì e lo strinsi un po’ più forte a me.
“Adesso è meglio che andiamo e vi lasciamo preparare le ultime cose..” disse Niall alzandosi dal letto.
Louis si staccò da me e gli sorrisi.
“No no dai, restate ancora un po’! ” disse Halley tirando Niall dalla maglia, mostrando il labbro inferiore come i bambini.
Niall le sorrise e si chinò lasciandole un bacio sulla fronte “Ci vediamo tra due giorni amore mio..” le sussurrò piano piano.
Lei si lasciò andare e lo strinse forte a sé.
Io tornai a guardare Louis “Mi mancherai in questi due giorni” gli dissi serena.
“Anche tu, ma potremmo comunque messaggiare sempre!”
Annuì e gli strinsi la mano sorridendo.
“Andiamo Lou..” lo richiamò Niall dandogli una pacca sulla spalla.
Lui si alzò e mi alzai anche io, poi salutai tutti e li accompagnai alla porta.
Una volta che la porta si chiuse, guardai Halley che aveva una faccia davvero afflitta.
“Dai.. lo rivedi tra soli due giorni!” le dissi allegra dandole un piccolo pizzicotto sul braccio.
Lei mi sorrise e mi prese a braccetto,  mentre tornavamo in camera mia.
Ci credi se ti dico che mi manca già?” mi disse con aria sconsolata.
Annuì semplicemente e poi le mostrai un sorriso.
Si che ci credevo, perché anche a me Louis mancava già.
Finalmente domani sarebbero iniziate le mie tanto attese vacanze di Pasqua.
Finalmente avrei passato dei giorni con i ragazzi, come a Londra.
Sì, ma questa volta ci sarebbe stato anche Zayn.
Forse, davvero, avremmo capito cosa siamo adesso.




--

I'm here.
Macccciao ai più bei lettori del mondo! *w*
Inizio col dirvi che so bene che questo non è un capitolo importante che magari vi aspettavate
ma è un capitolo di transizione moooolto importante che non potevo evitare.
Dopo di questo si susseguiranno TUTTI capitoli importantissimi!
Beh, non siete curiosi di sapere che cosa succederà a Milano e Verona?

Che idee avete sulla storia? Fatemi assolutamente sapere! :D


--

Devo assolutamente ringraziare
ILOVELARRYSTYLINSON 
Questa ragazza è assolutamente dolce e ogni volta con le sue recensioni mi fa sciogliere dalla dolcezza! **
Ma questa volta ha fatto qualcosa di più per me che lasciarmi delle parole dolci, mi ha segnalato tra le scelte!
Ormai davvero non mi interessa se alla fine sarò tra le 'scelte', ma il fatto che voi mi segnalate mi fa capire che davvero tenete a questa storia e

io non so come ringraziarvi! 


--

Importante:
Abbiamo oltrepassato i 3OOO visitatori *_______________*
Io non avrei proprio mai immaginato di arrivate fino a qui.
Ragazzi,
siete un'emozione fenomenale!


--

Altra cosa importante!
Grazie a una fan mi sono ricordata di dirvi che 

mi dispiace tanto
se molte volte trovate errori grammaticali nella storia.
Molte volte è word che sistema parole e verbi per conto suo -.-
So bene che dovrei rileggere i capitoli ogni volta
ma come sapete anche meglio di me molte volte carico i capitoli in orari indecenti AHAHAHAH


--

Vi lascio all'angolo delle vostre bellissime recensioni, anche sta volta tantissime **
Sotto vi metto una foto di Halley che mi sono accorta solo adesso che ve ne ho messa solo una D:

Per caso volete vedere qualche altra foto di qualcuno?
Magari ri volete tutte le foto dei personaggi insieme? :D
Fatemi sapere! :DD


--

- Angolo Recensioni.

"Come sempre, mi hai sconvolto, ci hai sconvolto.
Scommetto che nessuno si aspettava questo capitolo,
che è anche uno tra i miei preferiti, è davvero fantastico. Complimenti."

-Ciao ciao ciao ciao

 
"Ho pianto, ti giuro ho pianto in tutti e due i capitoli :3"
 
"Ma tu sei sempre wqòefjdpasldògjvcsdpòlxfcgjvmspdòlrfx.jcgmvdòxcf-ljbgmdòflcjbvdòflgjbdòfjbòdfjòbfjd!"
Ahahahahah che ci vuoi fare? Muoio dal ridere ogni volta xD
 
"Volevo solo dirti che la coppia Amèlie Louis mi piace tantissimo! 
Bhe mi piace tantissimo perchè sai descrivere i loro momenti in modo dolcissimo,
scrivi benissimo come sempre!
 Questo capitolo mi ha sorpreso e l'ho adorato!"
 
"Tesoro te mi vuoi far morire!
 Il capitolo è sdzfgyuiopytresvdbtfnyguhio *normalità a parte* questa volta ho pianto di gioia (?) credo.
Bho non so perchè ma ho pianto comunque."
 
"Mi sono messa a piangere mentre sbattevo le mani per terra...
non è una bella scena e i miei mi hanno consigliato uno psicologo XD

Tutta colpa tua e del tuo fantastico capitolo :)"

 

 
"Okay, io aspettavo la coppia fissa, lo ammetto. 
Ci sono rimasta di merda quando Zayn ha detto ad Amelie che si frequentava con un'altra. 
Però questo capitolo è bello, e spero che almeno per un pò di tempo ci sarà la coppia Amelie-Louis LOL
Perchè io ho percepito qualcosa tra di loro u.u"
 
"È veramente una bella storia e deve finire bene! 
E non farmi più rimanere male perché dopo mi deprimo e vado in crisi!"
 
"Akcjajdkdanxosnlcalndosandismxidjakdjdidjdjsjdhfjsjauwjfpoaiwjicosowbrigkeikwpzjfkdkeovkjwojfowhgodnkoandfogpwpeyzmwpxnoacosjqodqkcowkfj.
Okay basta. Non ho più parole. 
Davvero, mi lasci sempre a bocca aperta. *-* 
Oddio Lou. <3 
Quant'è dolce. *-* 
No davvero, io non so ch altro dirti. 
Ti ho detto tutto nel messaggio di ieri. 
Addirittura ti preferisco alla Meyer. :')"
 
"Ovviamente, è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O anche questo capitolo!.
Secondo me, hai un dono speciale.
Scrivi benissimo, ma che dico, stupendamente!!"
 
"Eccomi ,sono di nuovo qui a commentarti il bellissimo capitolo che hai appena pubblicato.
È S.T.U.P.E.N.D.O.
Adesso Zayn, arrivato il tuo momento di soffrire."
 
" Zayn gran pirla e gli sta MOLTO bene."
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH GP.
 
"Aww, Louis e Amèlie sono fbrwehvnjdcwnablr. 
Che bella amicizia :D X quanto riguarda Zayn, si sta accorgendo che sta facendo il coglione.
Troppo orgoglioso il ragazzo, anche con se stesso, per ammettere che vuole Amèlie. 
Mi sono emozionata anke stavolta con la scena di Amèlie e Louis :')
Sei super brava, questo però già lo sai, perchè te l'avrò detto un centinaio di volte!"
 
"*senzaparole* No cioè ho visto che hai pubblicato il capitolo e ho iniziato a saltellare per casa (?)
ho iniziato a leggere e ho iniziato a piangere
 "
 
"Con Louis ti sei fatta perdonare alla grande dal capitolo
*piangecomeunafontanaperchèzaynèscemo*
AHAHA comunque mi fa piacere ma tanto , tantissimo piacere leggere che la tua ff ,
non sta per finire *---* spero che non finisca mai in realtà u.u"
 
"No okay, cioè, Louis è un tesoro *_* Ma si può avere un ragazzo così dolce? 
Spero si sistemi tutto tra lei e Zayn : )
Bravissima, un capitolo fantastico, come sempre : )"
 
"E' la prima volta che recensisco(?) un tuo capitolo ma ne ho veramente sentito il bisogno. 
Il tuo modo di scrivere è stupendo,ogni volta che leggo i tuoi capitoli riesco sempre ad immaginarmi tutte le scene!
 Questo capitolo mi è particolarmente piaciuto e non so perché forse perché è tutto ejedoedewdew"

 
 


Questo lavoro è sotto licenza 
Creative Commons Attribution-NonCommercial 3.0 Unported License .
  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thats ammore