Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Melabanana_    30/07/2012    3 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa facessero i bambini della Alius durante i loro giorni all'orfanotrofio?
Bhè io si!
Tra sfide di nascondino, giocattoli scomparsi, cadute divertenti e litigi assurdi, vi presento Daily Life!
Tendo a precisare che questa è una raccolta, ma alcuni capitoli potrebbero essere collegati direttamente.
Spero che la fic vi piaccia >uuu< e spero la leggiate :D
[scritta da Camy]
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fantasma. Parte 1 ~
 
Cos’è un incontro notturno tra bambini se non i raccontano storie di paura?
 
Quella notte alcuni bambini del Sun Garden si erano auto-invitati, per una serata di storie horror, in camera di Midorikawa e Diam.
Nagumo, Suzuno e Maki erano stesi su uno dei due materassi della stanza e continuavano a discutere sull’esistenza o meno dei fantasmi.
Hiroto era seduto sul pavimento e parlava con Reina. I proprietari della stanza, invece, fissavano male i sabotatori della loro dormita.
In camera, seduti sul letto di Diam, c’erano anche Heat, che stranamente non aveva il Ds, e Nepper.
- Stasera vi racconterò una storia di paura! – esordì Hiroto mostrando un sorriso sinistro.
Burn fece una smorfia – Non faresti paura ad una mosca. – commentò.
L’altro bambino non si scompose più di tanto, anzi sorrise di nuovo.
- Prima inizi, prima posso andare a dormire. – disse Gazel, sembrava molto stanco, nonostante non avesse fatto niente di rilevante durante la giornata.
Tutti gli sguardi dei bambini furono rivolti al compagno dagli occhi verdi, tutti eccetto quelli di Heat, almeno finché Nepper non gli spense il nintendo lanciandolo sotto il letto.
Dopo imprecazioni ed insulti il silenzio invase nuovamente la stanza.
Midorikawa spense la luce.
- Allora… - cominciò Hiroto – Sapevate che prima, al posto di questo orfanotrofio, c’era un manicomio?
Gli altri annuirono.
- Hiroto, non fermarti ogni due secondi . – gli raccomandò Diam dopo aver sbadigliato molto rumorosamente.
- In questo manicomio era stata mandata una bambina, una bambina dai lunghi capelli color carota. Sembrava apparentemente normale, ma c’era un motivo se era stata portata lì.
- In quale camera alloggiava? – chiese Maki trattenendo una risata.
- In quella che ora è la tua e di Reina. -  rispose Hiroto. La ragazza dai capelli blu trattenne il respiro – Non inventarti le cose.
Hiroto rise – Comunque questa bambina diceva di sentire ogni sera strani rumori e di vedere scritte rossastre sulla parete della sua stanza. Incisioni create con il suo sangue, diceva lei.
- Che schifo. – disse Burn.
- Dopo scrivo qualcosa nella nostra camera con il tuo sangue. – aggiunse Gazel.
Si sentì di nuovo la risata di Maki.
- Non è divertente.- ribadì Heat – Pensa poi che puzza.
Ancora delle risate.
- Maki smettila! – esclamò Reina.
- Non ho fatto niente stavolta. – rispose l’altra. I ragazzi stettero in silenzio qualche secondo. Solo un’illusione uditiva? Di gruppo?
Decisero di ignorare quel rumore, qualcuno di loro, forse, aveva avuto l’idea geniale di provare a spaventare gli altri.
- Che tipo di rumori sentiva? – chiese Midorikawa.
- Risate.
Midorikawa sbuffò – Chissà perché lo immaginavo.
- Nessuno voleva parlarle, era come se leggesse le menti delle persone. Tutti odierebbero  sapere  che qualcuno ti conosce fino in fondo, che è al corrente di tutti i tuoi più profondi segreti. La bambina continuava a parlare di quelle strane scritte. Delle strane ferite che si ritrovava sul corpo tutte le mattine.
- Cosa era scritto sulle pareti?
Diam fece la sua prima domanda con poco interesse, giusto per fare sapere che non si era addormentato.
- La prima volta c’era scritto “10 giorni”, la seconda “scappa”, la terza “morte”, la quarta e la quinta scritta sono sconosciute. Nessuno le credeva, quindi lei decise di non parlarne più.
Nagumo e Fuusuke dopo la risata sconosciuta si aspettava la solita scena da film horror in cui qualcosa apriva le finestre e le porte iniziavano a sbattere.
Ma quella sera sarebbe successo qualcosa di molto diverso.
 
Quando qualcuno non crede è più divertente da spaventare.
 
- Ragazzi sento dei passi. – mormorò Maki.
Nepper annuì – Anche io.
Si misero tutti vicini.
- E se fosse lei? – chiese Hiroto – Lei è morta in queste mura, si è suicidata. Era come se non esistesse, nessuno la voleva, nessuno la amava. Vuole vendetta?
Non sembrava essere uno scherzo. Hiroto era teso quanto gli altri, e non era mai stato un bravissimo attore.
Reina accese la torcia che aveva tra le mani, sopra il letto c’era una strana scritta: 10 giorni, scappa, morte, dimora …
L’ultima era sbiadita, come se qualcuno avesse voluto cancellarla.

XXXXX 

Miyu era in piedi su letto. Aveva una mano sul muro, il respiro pesante.
Quella parola non poteva essere sul muro della sua stanza, non doveva esserci. Le faceva paura. Era quella che le ripeteva sempre sua madre, quando la sognava.
Scese dal letto. Nessuno l’avrebbe ascoltata. Nessuno l’avrebbe salvata. Prese una lama. Con il suo sangue scrisse qualcosa, affianco alla parola sbiadita, poi chiuse gli occhi e si abbandonò alla luce.

*Angolo dell'autrice che si scusa con tutti*
BuonaseraH, stavolta riesco ad aggiornare.
Volevo avvisare che dal 6 Agosto al 20 non ci sarò, tutte le mie fic saranno bloccate - Vado in England :D
Quindi tericamente per avere la seconda parte di questo capitolo dovrete aspettare ù____ù :'D Scusate.
Già sopportate gli aggiornamenti poco puntuali di questi mesi çwç
Però giuro che proverò a scriverlo e a postarlo prima,  ci proverò, ma se non dovessi riuscirci non mi odiate çwç
L'idea me l'ha data Ohana ù____ù l'idea del fantasma °u°
Miyu è un OC a cui dedicherò una fic di pochi capitoli - long non long - quindi tutto quello che non sarà chiarito nel prossimo capitolo, lo potrete leggere più in là.
Bhè, ora vado :)
Un bacio a tutti e un ringraziamento a tutti quelli che seguono  e amano (?) la fic 
Camy

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_