Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MissCherie    30/07/2012    5 recensioni
Gabriele , detto Lele , si nasconde nelle sue felpe larghe e sformi, nei suoi capellini firmati e dietro il suo carattere arrogante e pretenzioso che faceva innamorare ragazze innocenti. Ma non lei. Valentina. Una ragazza semplice, timida, insicura di se stessa e con la paura di fidarsi dei ragazzi. Eppure così bella. Da un gioco in spiaggia, da un bagno a mezzanotte qualcosa era cambiato tra loro due. Un qualcosa che aveva portato Lele e Vale ad inoltrarsi in un abisso di perdizione chiamato Amore.
------------------------------------------------------------
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

 

Prologo

 


Più di 152 giorni insieme ed adesso il mio letto è vuoto, eppure il tuo profumo è rimasto. Così intenso, così perfetto che ancora mi fa battere il cuore sapendo perfettamente che ormai è tutto finito. Stringo le lenzuola tra le mani, chiudo gli occhi e ti rivedo. Bello come sei, mi sorridi, mi abbracci, mi ami. Risento le tue parole e di nuovo il cuore batte forte, forse in attesa che tu ritorni o forse ormai perso in quei ricordi. Sono una stupida perché dopotutto quello che mi hai fatto … Non ti odio … Non ti ho odiato quando mi hai stretta l’ultima volta, non ti ho odiato quando ti ho visto con un’altra ragazza. No, non posso odiarti perché ti amo. Sono una stupida se ancora continuo a guardarti, a sperare che tu torni da me, se ancora continuo ad amarti.

Ma non riesco ad odiarti …

Vattene via, dimenticami, non guardarmi, non sorridermi …

Mi fai male, bruci il mio cuore, spezzi la mia anima …

Ma la verità è che mi manchi in ogni singolo istante. Mi manca non sentire le tue braccia che mi stringono, la notte. Mi manca non sentire le tue labbra sulle mie, mi manca la tua risata, mi mancano i tuoi capelli spettinati … che stupida. Mi manca il tuo profumo che mi cullava quando facevamo l’amore. Mi manchi TU. Ho bisogno di te come una bambina ha bisogno del suo pupazzo per dormire perché ha paura. Si, io ho paura di dimenticarti. Anche se mi hai fatto così tanto male, mi hai stravolto la vita. Stravolgimi ancora, stravolgimi le giornate buie che continuano ad accompagnarmi in ogni singolo istante. Ma ormai è tutto finito e devo dimenticarti anche se non vorrei.

Ti dimenticherò, ma ti amerò …

Ti aspetterò, ma non tornerò …

Mi hai stravolto il cuore, ma me lo hai distrutto …

Ti odio, ma ti amo …

Non tornare.

Rimani.
 

 ********************

 



 Angolo Autrice!
 
Eccomi con una nuova storia! :D Come potete ben vedere dal prologo, succederà qualcosa più avanti che porterà dolore alla nostra protagonista che si chiama Valentina :) Beh, se siete arrivati fin qui vuol dire che avete letto tutto e vi ringrazio :D Spero che seguirete questa mia storia e che recensiate per farmi sapere cosa ne pensate di questo piccolo prologo :) Un bacione e al prossimo primissimo capitolo di questa nuova storia! :D

MissCherie <3

P.S : Per chi volesse leggere un'altra mia storia che sto per finire clicchi qui :
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=770263
E la mia primissa storia completa : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=721753&i=1


 

Vi ricordo, per chi volesse, il link del profilo Facebook dove metterò spoiler, aggiornamenti e immagini dei protagonisti : http://www.facebook.com/misscherie.efp.9
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MissCherie