Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: danycamden    30/07/2012    1 recensioni
dio è la mia prima fanfiction. Allora è un ed/bella, sono tutti umani. Edward sono adulti hanno all' incirca trenta anni e si incontrano in un bar... spero di avervi incuriosito. siate clementi
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odio mettere avvisi e non avevo nessuna intenzione di farvi trovare questo avviso di merda (scusate il termine) e non un capitolo dopo che non aggiorno da un anno. So di aver trascurato questa storia e mi dispiace tanto, ma davvero non avevo proprio l’ispirazione per continuarla. Questo non vuol dire che la storia rimarrà inconclusa o sarà interrotta. Ho messo questo avviso perché mi sembrava giusto farvi sapere che sono viva e che al momento non posso aggiornare perché il capitolo lo devo ancora scrivere e domani parto e dove vado no c’è la connessione, ma vi prometto che appena torno aggiornerò un capitolo fresco fresco, vi chiedo solo di pazientare altre tre settimane e questa volta dico sul serio. Mi dispiace tanto per avervi fatto aspettare tutto questo tempo perché io stessa odio quando passa tutto questo tempo e nessuna fa avere qualche notizia. Vi chiedo ancora scusa, sono molto dispiaciuta e spero con tutta me stessa che nonostante ciò continuerete a seguire questa storia.
Cancellerò questo avviso appena posterò il prossimo capitolo.
Buone vacanze
Baci Dany
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: danycamden