Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ZaynIsMine_    31/07/2012    5 recensioni
Può un'amicizia rivelarsi un amore eterno? Eppure Robbie, la protagonista della sua storia, l'ha vissuto in prima persona.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pre-chapter.
 Il suo nome era Robbie. Robbie Kimtime. Una 16enne, una normale sedicenne britannica. I suoi capelli lunghi e biondi, l'avevano sempre accompagnata ovunque. Il suo fisico? Era perfetto. Bei fianchi, bel ventre, bel seno, e bel viso. Le sue labbra carnose non avevano baciato molti ragazzi. Nonostante abbia un fisico mozzafiato. I suoi occhi non erano azzurri, o verdi, ma castani. Un castano brillante. Che si differenziava dagli altri. E poi, aveva un cuore. O almeno, scientificamente. Lei sapeva che qualcuno aveva rubato il suo cuore. Sapeva che era proprio lui, il ragazzo che ha sempre amato, e che sempre amerà : il suo migliore amico. Lui era stupendo, lui era magnifico, lui incantava ogni ragazza. Era molto simile a Robbie. Ma no, non di carattere. Lo conoscete tutti, è inutile descrivervelo. E' proprio lui, Zayn Jawaad Malik. Migliore amico di Robbie dalla nascita, grazie alle loro legate mamme. Poi c'era Maryenne Stramble. Nonchè Mary, la migliore amica di Robbie. Lei era.. perfetta. Capelli ricci neri, che risaltavano il suo perfetto viso pallido. Ma cosa piu' bella, è che quegli occhi verdi smeraldo risaltavano, incredibilmente. Le sue labbra sottili, erano spettacolari. E il suo fisico? Identico a quello di Robbie. Magari, un po' piu' bassa. Certo, perchè lei era una 15enne. E, diciamocela tutta, non sopportava Zayn. Secondo lei, portava via la sua migliore amica. Ma non era così. Perchè quello era solo amore. Solo amore. Robbie ha inoltre un fratello maggiore, Danny. Ventenne, laureato in psicologia. Aspirante insegnante di inglese. Certo, perchè ovviamente abitavamo a Bradford, nel Manchster. La storia di Robbie non è unica. O rara. Sarà capitata a molti adolescenti. Ma se a te, che stai leggendo, non ti è mai capitato nulla di tutto ciò.. Allora, buona lettura!


-Robbie.xx
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZaynIsMine_