Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Emmy 99    31/07/2012    1 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida
Si prega di introdurne una che sia tale
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario
Mi sembra così strano lasciare Hogwarts.Si, l' anno scolastico è finito, L' anno prossimo sarò al quinto  anno e mi aspetteranno i G.U.F.O. sono terrorizzata al solo pensiero, perchè, a quanto pare, i professori mi confondono troppo con mia madre.Il lato positivo è che uest'anno passeremo le vacanze alla tana, tutti insieme!l' altro  positivo è che non vedro Malfoy per un po' di giorni.NON LO SOPPORTO! Non so come faccia Al, ma è un ragazzo talmente presuntuoso e vanitoso....tra l'  altro non perde occasione per prendermi in giro.Oh, beh, eccoci arrivati.La nonna ci viene incontro felice.La casa è zeppa di Potter e Weasley (che non sono affatto pochi ) per cui non so come farà in questi giorni.Io e Lily le daremo una mano.Non è un periodo molto semplice per lei e Lysander.Vitcoire, invece non si stacca da Ted, neanche per un secondo e Hugo e Al sono  con il nonno.Fred jr, Roxanne e  James si divertono ad organizzare scherzi ai danni di Dominique. Una domanda della nonna mi ha particolarmente colto di sorpresa : << Beh, Rosie, Lily si sa è con Lysander , ma tu, l'hai già trovato un ragazzo? >> << Ma certo che l'ha trovato !>> ha esclamato cogliendomi ancor più di sorpresa Lily facendomi l'occhiolino << Scorpius Hyperion Malfoy, logico>> Io la fulminai con lo sguardo  << Tra tutti i ragazzi della scuola proprio lui?Manco morta >> la nonna ha fatto spallucce . Lily ha semplicemente sorriso.E' convinta che tra me e lui presto scoccherà la scintilla. << E' chimica Rosie.Guarda Ted e Victoire.Guarda me e Lys.Io sono certa che scoccherà tra te e Scorpius >>Certo. Va bene, non la contraddico più, altrinenti finiamo direttamente domani.E domani è il compleanno di zio Harry.Dobbiamo ancora comprare il regalo. Ti lascio, allora, ti aggiornerò presto.
Sempre tua
Rose <3
Ps. Che bello, domani arriva il Professor Paciock.Amo erbologia, come pozioni.

Nota dell' autore: L' idea mi è venuta così all' improvviso, mentre il caldo di città mi stava sciogliendo spero vi sia piaciuta, commentate liberamente
vostra
Emmy







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emmy 99