Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: gelsyna    31/07/2012    0 recensioni
Siete certi che gli unici Sayan sopravvissuti nell’Universo siano Vegeta e Kakaroth? Che fine hanno fatto gli altri neonati spediti verso i diversi pianeti di Galassie lontane? Questa racconto mostra come in realtà dietro agli episodi accaduti vi era un piano segreto, sconosciuto anche al Principe Vegeta, per riportare alla ribalta i Sayan, Kakaroth ne faceva parte, ma non solo lui. Difatti altri Sayan di basso livello combattivo erano stati inviati in vari punti dell’Universo alla conquista di pianeti delle Galassie del Nord, Est, Sud, Ovest…Forse i Sayan non sono più da considerarsi una razza estinta….Con sorpresa Vegeta finalmente potrà ritornare a onorare il suo titolo regale, Bulma saprà sostenere la posizione di Regina? Mentre Bra e Trunks saranno all’altezza del loro padre?
Genere: Azione, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Trunks, Un po' tutti, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CONTINUO PROLOGO


 

N.B. : creo a scopo mio utile due tipi di navicelle : quelle conosciute nell’anime usate da Napa, Vegeta e Squadra Genew e quelle che invento io per Goku e gli altri personaggi da me inventati... Ricordatevi che è un What if...

Nei laboratori sotterranei del centro di decollo di vetture spaziali gli operai e le macchine si stavano dando a  un’attività intensa per la fabbricazione delle navicelle speciali destinati al progetto ECPU.  Gli illustri ingegneri Ebena e Beri (nda protagonisti dell’Oav “Le origini del mito”), gli ultimi Tsufuru che hanno deciso di convivere con i Sayan che dimostrarono la loro superiorità ribattezzando il loro pianeta Plant in Vegeta   , avevano realizzato i vari tracciati per la costruzione dell’architettura e per l’impiego di materiali specifici. Le normali navicelle usate dalle legioni per la conquista di pianeti da mercantare con Freezer non erano adatte ai neonati, infatti le nuove dovevano rispettare  un preciso codice di sicurezza. Le lunghe rotte verso i punti più remoti dello spazio costringevano ad adottare un’accurata sottigliezza dei minimi dettagli dei veicoli spaziali come la temperatura stabile quasi per creare il tepore di un grembo materno, la resistenza alle aggressioni  del materiale interstellare, un sistema di dosaggio di sostanze nutritive per  la sana crescita dei piccoli organismi, un programma di autodifesa da attacchi provenienti da altri navicelle, una notevole velocità senza grossi carichi di carburante, pertanto ne furono creati solo una decina prima dell’esplosione di Vegeta.  Gli esecutori del progetto non si occuparono solo del lato tecnico ma anche di quello psichico, inserendo nei computer e nei comandi delle navicelle delle trattazioni di insegnamento audiovisive automatiche per i Sayan utili durante la crescita. Il Re Vegeta sperava nell’accelerazione della realizzazione di altre navicelle, per il primo decollo dei primi quattro neonati, due coppie di ambo i sessi, si recò ad assistere in prima linea la partenza verso il pianeta  Byte  della Galassia dell’Ovest, opposta a quella di Vegeta.
-  Byte? Un pianeta lussureggiante, clima mite, attorno le orbitano due Lune , simili a due Soli perché irradiano di luce propria e gli abitanti grazie alle loro tecnologia sfruttano l’energia luminosa degli astri, la successione tra il dì e la notte avviene due volte, l’intelligenza fuori dalla norma dei Bytiani ha permesso inoltre di sviluppare uno dei più potenti sistemi  informatici  di protezione e di attacco che possono disinnescare i motori di ogni navicella nemica proveniente da distanze anni luce ma per l’occorrenza le nostre monoposto di ultima generazione sono dotate di un materiale che le trasforma  come un corpo nero perciò la localizzazione nella loro atmosfera risulta impossibile- proferì senza sosta un impiegato del laboratorio vedendo il Re accostarsi con lo sguardo interrogatorio, ma al suo cipiglio che dava il segno di ulteriori chiarimenti si sovrappose la voce autorevole – Ditemi i quattro delegati alla missione sapranno sopravvivere? La forza combattiva  di questi alieni messi insieme può infastidire i Sayan?-
-   Maestà i Bityani sono deficitari in questo senso però le loro culture hanno proprietà medicamentose prodigiose , credo che le condizioni siano buone per un ottimo sviluppo dei quattro Sayan
-    CREDE?! – escalmò con irritazione il Re, perché egli non ammetteva tentennamenti, l’esitazione era il peggior punto debole per qualsiasi creatura in un Regno dove la legge era quella del più forte.
-  Credetemi mio Signore le probabilità di fallimento della missione sono pari a zero – una voce sibilante improvvisamente ruppe il silenzio pavido del sottoposto inesperto. Era quella di Ebana, l’anziano Tsufuro che aveva ingegnato l’intera attrezzatura, la quale figura ammansita da una barba e chioma incanutita spuntò tra immensi macchinari e schermi digitali del laboratorio.
-  Bene, allora preparateli al lancio! Non c’è più tempo Freezer ha scoperto l’immensa forza degli Oozaru e si preoccupa persino della potenza dei guerrieri di infimo livello, per adesso il nostro progetto è al sicuro e per non destare sospetti ho rinnovato gli accordi con Freezer per incrementare le file del nostro esercito da essere sue pedine…sto vedendo gratuitamente il sangue più eccellente del mio popolo per cercare di salvare il nostro Regno, spero di non pagare personalmente questo costoso sacrificio e che non ci vada di mezzo mio figlio – l’ultimo pensiero dedicato al figlio spezzava quella maschera di assoluta risolutezza facendo trapelare un filo di sconforto
-  Maestà vi capisco non è un momento facile, ma tutti i Sayan sono con Voi, Vostro figlio non corre nessun rischio sotto la guida di Freezer, darlo in affidamento e staccarVi dal Vostro sangue non è stato facile ma mi pare che non avevate altra scelta – Ebana cercò di rassicurarlo, un alieno che dopo tanti anni al Suo servizio aveva guadagnato la Sua stima e la Sua fiducia. Il Re Vegeta era una persona astuta e aveva capito che nel combattimento non servivano solo i muscoli ma cervello ciò per cui lo legava a quell’ alieno umanoide fatto prigioniero dopo la furiosa razzia dei suoi consaguinei, molti tra questi, soprattutto giovani,  morirono per loro ostinata resistenza ma i saggi accettarono l’amaro giogo chinandosi senza proteste.  Ebana  era il più eloquente e sorprendente per la sua creatività ed iniziò ad essere consigliere intimo del Re, infatti costruì per lui armi sofisticate, vasche rianimatrici e numerosi strumenti per potenziare la forza dei guerrieri, inoltre si occupò dell’istruzione dei più alti funzionari Sayan per toglierli la ingnominosa etichetta di barbari senza intelletto, i suoi precetti erano dati sempre con umiltà e il sottilineato atteggiamento di sottomissione ; Ebana era furbo, capace di simulare quella voce sibilante e quello sguardo affettato  e tra gli Tsufuro fu invidiato per le sue doti e diffidato perché la sua sete di potere e conoscenza illimitata rompevano gli equilibri della comunità,  infatti si narrava che si fosse venduto ai Sayan stanco di sentirsi un emarginato. Questa sua fama di mercenario avevano preoccupato Re Vegeta, le sue dispense scientifiche erano ancora utili e non poteva sbarazzarsene, perciò cercava di offrirgli i migliori servigi e trattamenti che si possono dare ad un ospite per evitare che fosse attirato dagli agi di Freezer.
-          Uno dei tanti vergognosi patti per non scatenare l’ira di Freezer, constatare la mia incapacità di fronte alla sua potenza mi rende ancora più nervoso, non sarò io a cancellare la sua faccia dall’Universo ma spetterà a mio figlio Vegeta, egli erediterà il mio Regno, lui ha il sangue nobile della razza più forte della Galassia, diventerà Super Sayan  e non ci sarà scampo per quella fottuta lucertola-  disse sorridendo con lo sguardo verso la volta celeste.
Intanto una voce femminile metallica iniziava il countdown:
- Dieci…Nove…Otto…Sette…Sei…Cinque…Quattro-
-  Se prima del tempo Vegeta dovesse scomparire mio figlio avrà dei validi combattenti per contrastare Freezer- -Tre…Due…Uno- procedeva senza sosta il conto alla rovescia - Sono sicuro mio Re che questi piccoli rampolli saranno combattenti con potenza, agilità, velocità e prontezza di alto livello, daranno sicuramente una degna continuità alla stirpe - - I Sayan saranno l’incubo di Freezer fino alla morte – concluse sprezzante il Re Vegeta, la parola dello scienziato come un postulato incotrovertibile gli fecero riacquistare sicurezza
Lancio effettuato con successo – l’altoparlante si zittì mentre le quattro navicelle avevano già superato l’atmosfera lasciando le loro sciee  nel cielo purpureo di Vegeta.  Berry, Onion, Celeroth, Kiorthace, i primi quattro neonati prescelti casualmente avevano una missione importante da portare a termine.
Ebana provvedete a affettuare altri lanci, il primo tentativo ha avuto esito positivo, dobbiamo battere sul tempo Freezer, non voglia che abbia sospetti … -   
Continua….
 

NdA: ORIGINE DEI NOMI SAYAN
Berry femmina sayan (bacca)
Onion femmina sayan (cipolla)
 
Celeroth maschio sayan ( da celery sedano)
Kiorthace  maschio sayan (si legge Kiorteise, anagramma di carciofo in inglese che si scrive artichoke, per l’idea ho messo in ordine alfabetico le lettere a c e h k i o r t  , e trasposizione della prima parte alla fine mi pare che venga un nome che suona bene che sia nella logica nei normi sayan hahahaha )

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gelsyna