Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TheDarkLady97    31/07/2012    3 recensioni
Questa è la storia di un amore vero, puro, sincero che va oltre l'infinito. Sakura era una ragazza come tutte le altre e non avrebbe mai immaginato che la sua vita sarebbe cambiata dopo aver conosciuto lui, Sasuke Uchiha. Tristezza, amore, dolore, odio, intrighi e tanto altro separeranno Sakura e Sasuke, ma alla fine...chi vincerà? L'amore o la tristezza?? Sakura morirà a causa della maledizione del ciliegio?? E come reagirà Sasuke sapendo di perdere il vero amore??
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saalvee!! Sono tornata con il capitolo 8 xD Perdonate il ritardo, ma sono stata impegnata v.v Ora, però, sono qui con questo capitolo ricco di sorprese ;) Spero vi piaccia…
Buona lettura!  =)
 
 



 
Capitolo 8
Iniziano le vacanze

 
 
 

Dopo aver assistito a quella scena tra Ino e Sasuke, Sakura corse al piano di sotto catapultandosi all’esterno dell’abitazione sotto gli occhi stupiti dei presenti.
Itachi era preoccupato per la sua ragazza, non capiva il motivo di quel pianto insistente.
Voleva seguirla per capire, ma aveva deciso di lasciarla andare e, in seguito, lei gli avrebbe raccontato tutto.
Dopo alcuni minuti scesero al piano terra Ino e Sasuke, guardando gli amici con imbarazzo.
-Ragazzi, ma sapete cos’ha Sakura?? E’ corsa fuori piangendo...-Chiese loro Akane sconvolta, pensando e ripensando all’amica.
-Ehm…Non lo sappiamo neanche noi! E’ arrivata in bagno, ci ha visto e…beh è scappata…-Rispose Ino sbigottita, fermandosi ad osservare il viso serio di Sasuke.
L’Uchiha non era riuscito a spiccicare parola e, solo dopo alcuni minuti trascorsi in silenzio, prese una decisione.
Proprio come aveva fatto Sakura, corse all’esterno dell’abitazione e andò alla ricerca della Haruno.
Ad ogni passo effettuato si guardava intorno con la speranza di intravedere la chioma rosa della ragazza.
Sapeva di non avere niente a che fare con lei, ma qualcosa nel suo cuore, gli diceva di cercarla; doveva trovarla a tutti i costi.
Corse a per di fiato, controllando tutti quartieri vicini fino ad arrivare ad un parco abbandonato.
Si sedette su una vecchia panchina per riposarsi e, nel momento in cui aveva perso la speranza, sentì dei singhiozzi dietro di lui.
I suoi occhi color pece si illuminarono di speranza e, con esitazione, si voltò lentamente fino a che non scorse la chioma rosa di lei dietro un albero del parco.
Si alzò, correndo verso di lei.
-Finalmente ti ho trovata!-Esclamò lui avvicinandosi a lei, sorridendole falsamente.
-Sa-su-ke…C-cosa ci fai…qua?-Gli chiese lei alzando di scatto la testa, accertandosi che quello fosse proprio il suo amato Sasuke.
Quando ne fu certa, spalancò gli occhi sorpresa.
Non poteva credere che Sasuke era uscito a quell’ora della notte per andare a cercarla; aveva cercato proprio lei.
Purtroppo, però, quel momento di felicità fu spezzato dalle parole del moro.
-Perché sei scappata? Non ce ne era motivo…Tu stai con Itachi e io…beh io posso fare quello che voglio…-Continuò lui freddo, guardando l’erba secca del parco.
Non voleva guardare quegli occhi smeraldo che, sicuramente, l’avrebbero fatto scogliere e non avrebbe mai potuto dire quelle cose.
Poteva mascherare la voce, ma sapeva che con un solo sguardo lei avrebbe percepito i suoi reali sentimenti e, questo, non doveva accadere.
-Sasuke, perché mi parli in questo modo?!-
A quelle parole una fitta trafisse il cuore della ragazza dai capelli rosa che, istintivamente, si portò una mano al petto.
-Sakura, tu non sei nessuno per me…Sii felice con mio fratello e non ti intromettere nella mia vita! Sai, pensavo di amarti ma…mi sono reso conto che sono innamorato di Ino e le chiederò di essere la mia ragazza…-
Sakura non poteva credere alle proprie orecchie; ogni parola che fuoriusciva dalla bocca di Sasuke era una pugnalata al cuore.
Anche se lei amava Itachi non riusciva a capire il perché di tutto il dolore che le aveva provocato quella notizia.
-Bene, Sasuke…Vedo che è tutto risolto! Spero tu sia felice con Ino come io lo sono con Itachi…-Concluse infine la Haruno, alzandosi in piedi per guardarlo negli occhi.
Passò qualche minuto di silenzio dopodiché Sakura decise di tornare da Itachi seguita a distanza da Sasuke.
Arrivati a casa Ino e gli altri fecero ritorno alle proprie abitazioni e il silenzio calò in casa Uchiha.
Nessuno osava proferire parola fin quando Akane si fece coraggio e iniziò a parlare.
-Sakura, perché sei scappata via così??-Disse la Uchiha curiosa e allo stesso tempo irritata.
In cuor suo, Akane sapeva che la sua amica aveva qualcosa che la turbava altrimenti non avrebbe mai reagito in quel modo.
-Perdonatemi…Sono scappa per l’imbarazzo che ho provato quando ho trovato Sasuke e Ino che…beh…potete immaginarvelo…-Spiegò la Haruno abbassando lo sguardo, arrossendo al pensiero della scena a cui aveva assistito.
A quelle parole, Akane e Itachi si voltarono di scatto verso Sasuke che a
arrossì lievemente.
-Sasuke, credo che tu mi debba delle spiegazioni!!-Continuò Akane rivolta al fratello maggiore.
-Sta, zitta!! Sei piccola e non hai il diritto di chiedere spiegazioni sulle cose che faccio…-
-Certo, ma visto che si tratta di una delle mie migliori amiche ho tutto il diritto di chiedere spiegazioni.. O meglio…DETTAGLI!!-Esclamò la corvina entusiasta, punzecchiando il fratello maggiore.
Itachi era rimasto in silenzio, impassibile.
Non riusciva a togliersi dalla mente l’immagine di Sakura che, mentre correva, piangeva disperata.
Quelle lacrime non potevano essere per Sasuke e Ino, c’era qualcosa che la turbava, ma se lei non gliene aveva parlato allora avrebbe aspettato.
-Amore, amore…Ti sei incantato??-Sakura lo stava chiamando da qualche minuto invano e solo dopo lui si accorse di lei.
-No, amore! Scusa..ero sovrappensiero…-
-A cosa pensavi?? A me, a questa notte??-Aggiunse Sakura avvicinandosi a lui, guardandolo maliziosamente mentre si leccava il labbro inferiore.
A quel gesto, Itachi l’attirò a sé con uno scatto e la baciò appassionatamente davanti agli occhi sbalorditi di Akane  e Sasuke.
-Ook, piccioncini!! Andate a fare le vostre cose in camera vostra…non qui davanti a noi. Vi prego!!-Concluse infine Akane guardando i deu con disgusto.
Così Itachi si alzò e, con in braccio Sakura, raggiunse la sua camera da letto seguito poi dai fratelli che raggiunsero le proprie camere.
 
 
 
 
DOPO 3 MESI…
Erano passati tre mesi e, Sakura e i suoi amici erano all’ultimo giorno di scuola.
Finalmente vi erano le vacanze e potevano passare più tempo insieme a divertirsi  anziché fare i compiti.
Stavano percorrendo la via che portava a scuola ansiose di arrivarci per finire quell’ultimo giorno il più in fretta possibile.
-Non posso credere che l’anno sia finito!!-Esclamò Ino entusiasta.
-Già!! Addio compiti, addio insegnanti rompi scatole…-Continuò Sakura eccitata all’idea della fine della scuola.
Avrebbe potuto passare più tempo con Itachi e Akane.
Arrivate in classe iniziarono le lezioni.
Dopo due ore di matematica, suonò la campanella che segnava l’intervallo.
-Ragazze, volevo chiedervi…vi andrebbe di passare l’estate in vacanza sulla mia isola privata?-Chiese loro Sakura intimidita.
-C-COSA!!! Tu…hai…un….un’isola privata???-Gridò Ino sputando il succo che stava bevendo per la sorpresa.
-Ehm, si! Me l’hanno regalata i miei per il mio diciottesimo compleanno….-Continuò la Haruno.
-Oh.Mio.Dio!! Non posso credere che tu abbia ricevuto in regalo un’isola!!-Esclamò Akane scombussolata.
-Beh, è vero!! Allora che ne dite??-
-Ma certo che veniamo!! Normalmente possono venire anche le altre con i ragazzi, giusto??-
-Certamente! Passeremo una vacanza tutti insieme…-Concluse infine Sakura sorridendo all’idea di passare un’intera estate con i suoi amici.
Le lezioni durarono meno del dovuto e al suono dell’ultima campanella, tutti gli studenti uscirono di corsa da scuola.
-Allora, ragazze!! Dopodomani partiremo con il jet privato della mia famiglia…vi voglio puntuali!!-Concluse la ragazza dai capelli rosa, salutando le amiche per poi dirigersi a casa.
 
Il primo giorno di vacanza passò in fretta e venne l’ora della partenza.
Erano le dieci, il sole illuminava il cielo di un azzurro intenso e tutto il verde illuminava la città di colori estivi.
Vi era un venticello fresco che accarezzava i capelli in modo rilassante.
Sakura stava aspettando nel suo enorme giardino gli amici per partire con il jet che, al momento, era situato dietro la villa.
Appena scorse in lontananza i veicoli degli amici, ordinò di aprire il cancello dopodiché entrarono.
-Sakura, finalmente si partee!!-Urlò eccitata Akane saltando letteralmente addosso all’amica che sorrise divertita.
-Eh, già!! Ciao ragazzi… Il jet ci aspetta dietro la villa…-Rispose la Haruno raggiante.
-Hey! E a me non mi saluti come si deve??! Sono pur sempre il tuo ragazzo…-Aggiunse Itachi facendo il finto offeso, avvicinandosi sempre di più alla ragazza.
-Ma, certo!! Non potrei mai dimenticarmi di te…-
Dopo aver baciato Itachi, salutò per bene anche gli altri incluso Sasuke.
Le cose si erano sistemate in meglio: Sakura non pensava ad altri se non ad Itachi e Sasuke era felicemente fidanzato con Ino.
Tutti erano felicissimi.
Dopo aver preso tutte le valigie, si recarono sul retro della vila e partirono con il jet accompagnati da Alfred, il fidato maggiordomo della famiglia Haruno.
Due ore dopo atterrarono sull’isola.
-WOOW!!-Esclamarono in coro i ragazzi, guardandosi intorno meravigliati.
Era un’isola davvero bellissima, con palme di cocco, spiaggia pulita, mare cristallino e una grande foresta ricca di una moltitudine di alberi diversi che la coloravano di verde.
Erano curiosi di sapere dove sarebbero dovuti andare a stare.
Alfred fece loro strada fino ad arrivare davanti una piccola casa sul mare.
Nel vederla si stupirono ancora di più.
La casa era a due piani, bianchi all’esterno con un atrio grande e accogliente.
-Prego, entrate!!-Disse   Alfred aprendo la porta da bravo maggiordomo, mettendosi poi da un lato per farli passare.
-Wow!! Vedo che i miei genitori hanno fatto le cose in grande…-Disse Sakura guardandosi intorno estasiata.
Non poteva credere che tutta quella meraviglia appartenesse a lei.
-Allora, dobbiamo scegliere le camere!-Esclamò Akane.
-Visto che siamo tutti delle coppie cosa ne dite di prendere una stanza per ogni coppia??-Propose Sakura stringendo la mano a Itachi che le diede un lieve bacio sulla guancia.
-Ottima idea!!-Esclamò Ino guardando Sasuke maliziosamente.
-Bene…Allora, Ten Ten e Shikamaru saranno nella prima stanza, Naruto e Hinata nella seconda, Akane e Sai nella terza, Temari e Gaara nella quarta, Sasuke e Ino nella quinta e infine ci siamo io e Itachi che andremo nell’ultima stanza…-Spiegò Sakura.
-Signorina eccovi le chiavi di ogni stanza…-
-Grazie Alfred!-Esclamarono in coro tutti, dopodiché salirono le scale ed entrarono nelle proprie stanze per sistemare le valigie cosi che durante il pomeriggio sarebbero andati in spiaggia.
Il resto della mattinata passò in fretta e, dopo aver mangiato, tutti scesero in spiaggia felici di godersi un bellissimo sole e una fresca acqua cristallina.
Le ragazze si stesero a prendere il sole mentre i ragazzi si divertivano in acqua.
-Sakura devo ammettere che quest’isola è un vero paradiso!!-Esclamò Ino poggiando gli occhiali da sole sulla testa, sollevandosi un po’ per fissare l’amica.
-Eh, già!! Sarà sicuramente un’estate fantastica…Niente compiti, solo relax e divertimento!-Rispose la Haruno guardando in direzione dei ragazzi.
-Ragazze, il sole è una favola e sicuramente diventeremo abbronzatissime…-Aggiunse Ten Ten eccitata; le era sempre piaciuto abbronzarsi, diventando più scura.
Mentre le ragazze prendevano il sole, i ragazzi si avvicinarono a loro senza farsi sentire e, ognuno, afferrò la propria fidanzata e la gettò in acqua.
-QUESTA CE LA PAGATE!!!-Urlarono in coro le ragazze uscendo dall’acqua tutte bagnate, correndo furiose verso i propri fidanzati per picchiarli.
Dopo averli presi li fecero cadere sulla sabbia e si misero a cavalcioni su di loro picchiandoli senza, però, farli male.
Il resto del pomeriggio volò e, arrivate le otto, fecero ritorno nella casa.
-Come avete passato il pomeriggio, signorina Sakura??-Le chiese Alfred facendo un inchino per salutarla.
-Alfred Ti prego!! Non c’è bisogno dell’inchino…E chiamami semplicemente Sakura! Comunque è stata una giornata fantastica…-
-D’accordo, sign…Ehm…Sakura…Che ne direste di andare a prepararvi per la serata??- Continuò il maggiordomo.
-Certo!! Puoi riposarti Alfred…Questa vacanza è anche per te…-Concluse infine la Haruno salendo al piano di sopra seguita dagli amici mentre Alfred raggiungeva la sua stanza.
Un’ora dopo tutti erano pronti per cenare dopodiché andarono a dormire.
 
Era mezzanotte, Itachi si era addormentato e Sakura non riusciva proprio a dormire.
Il caldo era insopportabile e mille pensieri le frullavano per la testa.
Dopo essersi girata nel letto molte volte, si alzò e uscì in spiaggia per fare una passeggiata al chiaro di luna con il suono del mare che la cullava.
Appena arrivò sulla spiaggia, i piedi nudi affondarono nella sabbia morbida e fredda e una sensazione di tranquillità la attraversò.
Il vento le scompigliava i capelli rosa leggermente lunghi e la pelle un po’ abbronzata a causa della giornata passata sulla spiaggia diventava tiepida sfiorandosi con l’aria fresca.
Si mise a camminare a riva mare e, quando la sua pelle nuda entrò in contatto con l’acqua fresca piccoli e leggeri brividi le attraversarono il corpo, ma subito dopo, si tranquillizzò e l’acqua da fredda divenne tiepida.
In quello stesso momento, nemmeno Sasuke riusciva a prendere sonno e, come lei, aveva deciso di fare una piccola passeggiatina notturna per riflettere un po’.
Le stesse sensazioni che aveva provato poco prima Sakura si erano riversate anche su di lui.
Stava camminando da qualche minuto quando scorse la ragazza dai capelli rosa passeggiare un po’ più avanti di lui, intenta a guardare il mare cristallino.
Nel vederla, il suo cuore si fermò e rimase fissò a guardarla senza mai distogliere lo sguardo.
Non ricordava che effetto gli facesse ogni volta che la guardava.
Era così bella con quei capelli che le sfioravano il viso, quel viso che tanto avrebbe voluto sfiorare con le mani.
Dopo essere ritornato in sé, decise di andare da lei.
-Sakura, anche tu sveglia a quest’ora?-Le chiese lui una raggiunta.
-Sasuke! Anche tu non riesci a dormire??-Rispose la ragazza sorridendogli dolcemente.
-Eh, già! Fa troppo caldo..Non so come Ino riesca a dormire così!-Continuò il moro ironico.
-E Itachi non è da meno! Appena è andato sotto le coperte è crollato…-Aggiunse la rosa ridendo.
Non si erano mai trovati così in sintonia fino ad ora e, questo, era un bene.
Non potevano ignorarsi per sempre, in fondo erano pur sempre cognati.
Camminarono per molte miglia e, all’improvviso, un lampo squarciò il tranquillo cielo stellato e fece spaventare Sakura che sobbalzò abbracciando Sasuke.
Quando si accorse di quello che aveva fatto, si staccò subito scusandosi.
-Davvero, Sasuke! Mi dispiace tantissimo, mi sono spaventata e allora…-Lui la interruppe mettendole un dito sulle labbra.
I loro sguardi si incrociavano, tutto intorno a loro era sparito; Non esisteva al di fuori di loro e dei loro sguardi.
Non si erano nemmeno accorti del violento temporale che stava iniziando e, quando le prime gocce di pioggia caddero sui loro visi, alzarono lo sguardo verso il cielo.
-Cavolo! Sta piovendo…E di brutto!!-Esclamò Sasuke cercando di coprirsi la testa con la maglietta, senza risultato.
-Su,  torniamo a casa…-Continuò la Haruno voltandosi indietro.
-Ci siamo allontanati troppo! Se continua così quando torneremo a casa saremo fradici…sarà meglio ripararci da qualche parte…-Concluse infine l’Uchiha prendendo la mano di lei per poi iniziare a correre alla ricerca di un riparo.
Dopo qualche minuto di corsa,si ritrovarono davanti ad una grotta e, senza esitare, vi entrarono.
-Sasuke, ti prego! Non lasciarmi mai la mano…Ho paura…-Sussurrò lei stringendo di più la mano di lui che, nel sentire quelle parole, la abbracciò da dietro.
-Non aver paura…Ci sono io e non ti succederà niente!-La rassicurò lui, sussurrandole all’orecchio.
Il cuore della Haruno iniziò a battere all’impazzata, sentendo il respiro di lui così vicino al suo viso.
Nel buio non riusciva a vederlo, dopo quei sussurri, si voltò lentamente verso di lui seguendo il suo respiro e, quando si girò del tutto, le loro bocche si incontrarono.
Quello non era un semplice bacio, era un bacio d’amore come quello dei film.
Era il bacio che tutte le ragazze desideravano.
 
 




Fine capitolo 8!!

Angolo Autrice:
Eccomiiiiiii…Ce l’ho fatta a finirlo xDD Sono un disastro…Ci ho messo un’eternità per scrivere, ma la colpa è della mancanza di ispirazione v.v Oggi finalmente l’ho terminato…Spero vi sia piaciuto!! Questo è un capitolo di passaggio..Il prossimo sarà stupendo ;) Chissà cosa succederà tra Sasuke e Sakura nel prossimo capitolo??Ci sarà solo un bacio o di più?? Beh, lo scoprirete solo leggendo il prossimo capitolo :PP
D’accordo, prima di andare vorrei ringraziare tutte le persone che mi recensiscono sempre ogni capitolo!! Grazie mille…Ho postato solo 7 capitolo è ho ricevuto 27 recensioni!! >.< Grazie davvero…
E grazie anche a chi ha questa storia tra le preferite/seguite/ricordate e a tutte i lettori silenziosi :33
Al prossimo capitolo!!
Baci.
TheDarkLady97!! :33
PS: Perdonate gli evenutali errori o le ripetizioni, ma per il ritardo dell'aggiornamento non ho riletto xDD

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheDarkLady97