Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Emmy 99    31/07/2012    2 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida
Si prega di introdurne una che sia tale
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario

Oggi, 1 agosto è stata decisamente la giornata più strana della mia vita.Io e Lily siamo scese giù per fare colazione. Sorprendentemente Al ha avuto una serie di lettere dai suoi compagni serpeverde che non contenti di vederlo 10 su 12 mesi nel corso dell' anno  gli mandano una valanga di lettere.Alcune per Hugo,  per James e NATURALMENTE una di Lysander per Lily.  Dopo che l' invasione di gufi era finita ne comparve un ultimo, candido ed elegante, che portava una pergamena legata con un nastro rosso.<< Ei, Rose, >> ha detto Hugo << è per te! >> ques't ultima esclamazione mi ha lasciato con il bicchiere di succo di zucca sospeso a mezz' aria., perchè, non ho molti amici.Il mio migliore amico è Al e la mia miglior amica è Lily.I miei cugini, vicini di casa e che passavano tutte l' estati con me.Certo, aveva anche altri amici, ma non così , beh... suontuosi.Ho scansato via mio fratello e ho delicatamente slacciato la pergamena dalla zampa che il gufo mi porgeva. Rimasi leggermente scioccata dal contenuto della lettera, perchè recitava così :Sei più bella di tutti i diamanti e le pietre preziose che sono  presenti in questo bracciale,ti amo.
Un ammiratore.
Bastarono pochi secondi perchè realizzassi che il gufo portava un pacchettino, impacchettato con cura.Lo scartai e vi trovai un bracciale, meraviglioso, d' argento, tempestato di diamanti e smeraldi.Accanto un altro biglietto :Mettilo, sarà come averti con te.Lo misi, totalmente scossa.Cioè, chi era stato? Mostrai il biglietto e il bracciale ad Al e Lily.Al s' irrigidì improvvisamente mentre Lily lanciò un urletto << un ammiratore, Rosie, un ammiratore!!! e per giunta ricco! Oh, che emozione, chissà chi è! >> << Beh, di sicuro qualcuno che si sta divertendo molto ,adesso. >> ho ribbattuto. Il sorriso di Rose svanì lentamente << pensi che sia uno scherzo? >> mi chiese, molto seria. << Oh, Lily, certo che sì! Insomma chi vuoi che mi voglia? Sono un maschiaccio, l' unico che mi fa la corte è il battitore di Corvonero... >> << io non credo >> è intervenuto Al  io ho alzato le sopracciglia << Insomma Rosie, sono diamanti! Non può trattarsi di uno scherzo di un deficiente! >> << e se fosse un deficiente molto ma molto ricco? >> Al ha scosso la testa . << Al, Lily, scendete subito! >> ha esclamato zia Ginny. << ACC... ARRIVIAMO, MAMMA!Pensaci bene >> mi ha detto poi afferrando la sorella per un braccio e scendendo le scale. In effetti aveva ragione, non poteva essere uno scherzo ma allora chi era stato?Il battitore di corvonero? No ora che ci penso non era tanto ricco... Lysander?Mi rifiuto al solo pensiero, e nemmeno lui è talmente ricco.Poi, un pensiero mi attraversò la mente.Diario, lo so , è impossibile, ma... Scorpius?No no no... lui mi odia... ma la nonna dice che odio e amore sono due facce della stessa medaglia... perchè se penso a lui il mio cuore batte più veloce delle ali di un boccino?Adesso vado.Devo aiutare la nonna con la cena .
A presto
Rosie <3
Nota dell' autore:
ho messo un ' ora per scrivere questo capitolo, spero vi piaccia!Ne vado molto fiera, vi dirò! Commentate, pleaseeeeeeee
Emmy


 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emmy 99