Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Yvaine    31/07/2012    0 recensioni
è il racconto del viaggio completamente assurdo che potrebbe capitare a chiunque di noi! Basta che sia un lui, una lei, o un'altra!
-LEI-
La ragazza sentì come se fosse entrata in una lavatrice in centrifuga, per la paura serrò gli occhi ,sentiva una nebbiolina profumata attorno a lei e poi...Nulla.Gigia cadde.Un tonfo annunciò il suo arrivo a terra.
-Ma che caz...?!-fu quello che riuscì a dire prima di accorgersi di essere in un posto sconosciuto.
-LUI-
Quando Bach si svegliò Si guardò è notò al posto dei suoi soliti vestiti un eccentrico costume rosa shocking, ecco cosa volevano fare quei vecchi bavosi!
-L'ALTRA-
“Ti risponderei che tu andresti bene per il mio scopo.” Estrasse un diadema su cui era inciso un simbolo nobiliare. Beh, una valeva l’altra.
“C’è forse un bel principe ricco da sposare?” chiese Lilian improvvisamente molto interessata, ma notando lo sguardo indignato dell’altro continuò sforzandosi di fare la persona seria “coraggio dimmi cosa vuoi, o meglio, cosa vuole il tuo signore”
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le avventure di Gigia, Lilian e Bach'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



ed eccoci qui, con i fazzoletti pronti! Ormai sono tutti divisi… che cosa triste! Sigh
Ci sarà un lieto fine? Che dite?
Ma a prescindere da questo, grazie per averci seguito numerosi fino ad ora! Un abbraccio a tutti, godetevi la fine di questa storia ed aspettate trepidanti la prossima! *lancia fiori e baci come se fosse una VIP*




EPILOGO
IL RITORNO


________________________________________






Gigia risentì con terrore la nebbiolina che l’aveva accompagnata all’andata. In un attimo si trovò davanti alla sua scuola: nulla era cambiato.
L’orologio della stazione segnò le due.
Gigia, consapevole di ciò che era capitato evitò l’onda anomala del motorino e tutte le altre sfortunate coincidenze con gli occhi lucidi… Lilian! Bach! …noooo!
Dopo aver evitato anche il tombino aperto si fermò per buttarsi a terra, battere mani e piedi disperata. Un rumore la fece rialzare…
Gigia (che aveva imparato a riconoscere la locazione della fonte dei suoni dall’avventura appena conclusa) si girò con aria minacciosa e spada in mano dalla parte opposta al luogo da cui proveniva il suono. Qualcuno, per evitare il secchio della bidella, un pezzo di stucco pericolante etc etc stava scendendo velocemente le scale… forse troppo velocemente.
Accadde in un attimo.
L’impatto fu catastrofico.
C’erano fogli e quaderni dappertutto.
Un po’ frastornata, Gigia, che era tornata stesa per terra, ricominciò a battere mani e piedi disperata. Dopo un pò si girò per vedere quel peso massimo che l’aveva travolta, ma aveva perso troppo tempo.
Dal cielo piombò proprio sopra di loro una ragazza vestita in modo strano.

Lilian fu felice di atterrare su qualcosa di morbido… si alzò e riconobbe Gigia, che ormai sarebbe stata costretta su sedia a rotelle dato che l’amica le aveva spezzato la schiena. Ma non aveva importanza! Le due ragazze si abbracciarono gridando dalla gioia.
Dopo quel quarto d’ora che serviva alle sinapsi di Bach per carburare, anche lui comprese l’accaduto. Lilian e Gigia gli si lanciarono al collo, ma questa volta non c’era un morbido letto a frenare la caduta… solo rigido asfalto. E anche Bach sarebbe stato costretto su sedia a rotelle a vita.



Indiscrezioni dicono che si tratti di trauma cranico, frattura della colonna vertebrale e due costole incrinate, ma si trova in prognosi riservata.
Dai Grande Saggio! Non è la fine! …è solo l’inizio di una nuova avventura…!





Il vecchio eremita






   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Yvaine