Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Slynguhazza    31/07/2012    1 recensioni
Un trasferimento può cambiare la tua vita. Può farti trovare un amore 'complicato'. E' proprio quello che succederà ad una ragazza italiana di 18 anni che si trasferisce dalla sua calda Italia alla freddolosa Londra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii gli occhi e notai la faccia di Liam. Una faccia da cucciolo dolce. Occhi chiusi, bocca dischiusa e respiro profondo e regolare, tipico del sonno. Percepii anche un braccio che cingeva il mio fianco. Non era nè mio nè di Liam. Quindi era di.. 'Scusami se ti ho svegliato' disse una voce melodiosa. Mi girai verso Zayn ed ecco che lo vedo in tutta la sua bellezza. I capelli erano leggermente scomposti. E il leggermente è sarcastico. Aveva alzato il braccio per farmi girare e l'aveva riposato, ma sul mio fianco sinistro questa volta. 'Buongiorno' mormorai, con voce impastata dal sonno. Sogghignò e 'Buongiorno anche a te'. 'Che ore sono?' chiesi coprendomi la bocca visto che stavo sbadigliando. 'Le 10' disse. 'E tu da quant'è che sei sveglio?' 'Mmh..da mezz'ora' alzai un sopracciglio 'E cosa hai fatto in questa mezz'ora?' 'Ammiravo i tuoi bellissimi capelli e pensavo' sorrisi 'A cosa?' mi accarezzò i capelli e chiusi gli occhi. Oh Zayn, come volevo che quel momento durasse per sempre. Che io e te durassimo per sempre. Mi trasmetti tutto ciò che avevo desiderato. Nessun ragazzo mi aveva soddisfatto come te, nessuno. Ti aspettavo e ora ti ho trovato. Ma tutto deve essere dannatamente complicato. 'A noi' sussurò. Aprii gli occhi e vidi che mi guardava dolcemente, sempre accarezzando i capelli. 'In merito a cosa?' sussurai. Sussuravo non solo perchè non volevo svegliare i ragazzi ma anche perchè mi veniva difficile parlare in modo sicuro quando ero così vicino a Zayn. 'Mi chiedevo se dovremmo frequentarci oppure continuare ad essere semplici amici' sgranai gli occhi per la sorpresa. 'E a che soluzione sei arrivato?' sussurai faticosamente. Respiro affanoso, cuore che non smetteva di battere velocemente. Tutte cose che mi faceva provare lui. 'Penso che..' disegnò una linea invisibile con il dito nel mio fianco e rabbrividii 'dovremmo frequentarci' il mio cuore aveva smesso di battere? Non lo sentivo più. Toccai la pelle dove doveva stare il mio cuore ma lo sentivo sempre battere, velocisissimo. Come se fosse un uccellino che stava imparando a volare e sbatteva le ali velocemente per non perdere l'equilibrio. Sorrise, conscio di ciò che mi stava facendo sentire. Se non fosse a conoscenza di tutto ciò che accadeva dentro di me anche quando mi sfiorava semplicemente forse sarei stata più sicura quando ero così vicino a lui. Ma invece lui era consapevole di ciò che provocava in me, della tempesta che si scatenava dentro di me al suo semplice tocco. Era insopportabile. 'Che ne dici?' chiese, serio, aspettando una mia risposta. 'Penso di si, potremmo frequentarci Zayn. Ma..vorrei che non facessimo sapere a nessuno di tutto ciò. Non vorrei che rimarebbero delusi se..se qualcosa andasse storto, non so se mi capisci' dissi, lentamente, guardandola la zip della mia felpa e torturandola 'Ti capisco, e sono pienamente d'accordo. Ma almeno dovremmo dirlo a Liam e Robyn che ci stiamo frequentando, anche se di nascosto. Sono i nostri migliori amici e personalmente non saprei nasconderlo a Liam' disse, sorridendo. 'Metto mi piace e condivido' Rise. 'Ehm..Zayn? Posso dirti una cosa?' tentai. 'Certo dolcezza' schiacciò l'occhiolino. Uuh, vedremmo come schiacci l'occhiolino ora Zaynuccio. 'Ma per caso una gallina ha costruito il nido sopra la tua testa?' alzò gli occhi, tentando di guardare i ciuffi dei capelli scompigliati. Risi mentre lui si alzava velocemente dal divano-letto e andava nel bagno del piano terra. Mi ero portata una borsa abbastanza grande, dove avevo messo un cambio. Io la mattina senza essermi fatta la doccia non riuscivo a stare tranquilla. Dovevo per forza farmi due doccie al giorno. Seguii Zayn e bussai alla porta. 'Chi è?' chiese, preso alla sprovvista. 'Sono un serial killer che vuole ucciderti' dissi, con voce cupa. 'Puoi entrare leonessa' disse. Aprii e lo ammirai mentre si sistemava i capelli. Morsi il labbro inferiore e lui se ne accorse. Mi guardò maliziosamente e disse 'Sono sexy anche con i capelli scomposti, vero?' scoppiai a ridere e mi avvicinai a lui. Presi il pettine e lo feci sedere nello sgabello vicino al lavandino. Iniziai a sistemargli i capelli mentre lui mi guardava da sotto. Soffiò sulla mia pancia e rabbrividii. Mi teneva per i fianchi. 'Ecco fatto' dissi, soddisfatta. Si alzò e si ammirò allo specchio. 'Sei una maga! Ma dovresti fare la parrucchiera' disse, meravigliato. Mi prese per i fianchi e mi spinse, facendomi aderire con la schiena al marmo freddo del lavabo. Si avvicinò, più vicino di prima. 'Baciami' sussurò. 'Se no?' lo sfidai. 'Se no ti caricherei a sacco di patate e ti farei fare il giro di tutta la casa così' replicò 'Non oseresti' dissi io. In men che non si dica mi prese e mi caricò come un sacco di patare sulle spalle, iniziando a farmi fare il giro della casa. 'Pezzo di scemo fammi scendere!' urlai, per poi ricordarmi che i ragazzi stavano ancora dormendo. Sbattevo gambe e mani, ma lui non mi lasciava andare. Alla fine entrò in una stanza e mi scaricò sul letto. Girai lo sguardo e notai che c'erano dei quadri di Toy Story. Ovviamente era la camera di Liam. Lui andava pazzo per Toy Story. Ritornai con lo sguardo su Zayn, che si era disteso vicino a me. Ci guardammo e scoppiamo a ridere. Ci mettemmo su un fianco e lui mi accarezzò la guancia, che diventò subito rossa. Mise un dito sotto il mio mento e lo avvicinò al suo viso. 'Cosa ci fate qua?' chiese Liam. Ci voltammo a guardarlo. Passammo i prossimi 10 minuti a spiegargli la situazione. Ne fu molto felice e anch'io lo ero. Sapere che Liam lo accettava era qualcosa di stupefacente, ora toccava solo Robyn.  

Decisi di affrontare l'argomento mentre ci lavavamo. Anzi, io mi lavavo. Lei mi aspettava. 'Sai Robz, io e Zayn abbiamo deciso di frequentarci' sentii la spazzola cadere sul pavimento. Brutto segno. 'Io lo sapevo! Mamma mia, l'avevo sognato stanotte! Ho sognato che vi baciavate! Oddio, che bello!' urlò. 'Shh, Robyn! Fammi finire!' dissi. 'Solo tu e Liam lo dovete sapere, okay?' le lanciai uno sguardo d'intesa e lei annuì.

Andammo a mangiare da Sturbucks. Presi un cappuccino e una cupcake *CAKE CAKE CAKE CAKE CAKE CAKE CAKE CAKE CAKE CAKE CAKE CAKE* al cioccolato. Mi sedetti vicino a Niall che si stava abbuffando come un tacchino il giorno del ringraziamento. Mangiammo tranquilli e poi andammo a fare shopping. Entriamo in un outlet di scarpe e..perdiamo di vista i ragazzi. Ma ovviamente lo dovevamo sapere che loro amavano le scarpe. Io e Robyn ci guardammo e alzammo le spalle. Decidemmo di farci un giro, anche se non ci servivano scarpe. Giravo per gli scaffali con i tacchi, guardando quelle bellissime torture, quando per poco non ci inciampai in qualcosa. 'Ma che cazz..?' mi bloccai, perchè un bambino sui 5 anni mi guardava, impaurito. Mi abbassai 'Ciao, come ti chiami?' dissi, facendo uno dei miei sguardi più dolci, per rassicurarlo. Lui mi guardò, per poi sorridere. 'Mi chiamo Austin' disse, con una voce melodiosa. 'Quanti anni hai?' '4 anni' rispose. 'Oh, pensavo che avessi 5 anni! Sei molto bello, sai?' dissi, scompigliandogli i capelli. Aveva capelli biondi con ciuffo che cadeva sulla fronte, occhi chiarissimi, color ghiaccio. 'Grazie' sussurò. 'Ma che ci fai qua?' chiesi, curiosa. 'Mi sono perso' disse, fiducioso. Il panico si impadronì di me. 'So come trovare tua madre' dissi. Tesi la mano e lui la prese, alzandosi. Mi diressi verso le casse, che erano vuote. Dopo parecchi secondi cercando nell'enorme magazzino almeno un commesso, decisi di fare una pazzia: entrai nella cassa e presi il microfono. 'Buongiorno a tutti i clienti. Comunichiamo che una mamma ha perso il suo bambino: si chiama Austin, ha 4 anni, capelli biondi e occhi color ghiaccio. Signora, ma lo sa che suo figlio è bellissimo? Gli faccia fare il modello!' dissi, provocando le risate di Austin. Sorrisi anch'io. Vidi Fabrizio e Louis guardarmi parecchie file davanti e scoppiare a ridere. Dopo minuti che avevo fatto amicizia con il piccolo Austin, una donna arrivò alla casa, affaticata. 'Oh sei qua!' sussurò, abbracciando il bambino. Mi commossi. 'Grazie signorina. Le devo un favore, se non era per lei non sapevo cosa avrei fatto' disse la madre rivolgendosi verso di me. 'Oh ma niente signora. Sono felice di aver trovato questo bel bambino, vero Austin?' dissi, sorridendo verso Austin. 'Oh si Sunshine. Mamma lei è fantastica!' sorrisi e sua madre mi dette il suo numero, per sapere quale favore volessi, anche se avevo insistito che non avevo fatto niente. Ritornai come se non fosse successo niente da Robyn che mi guardava stupita. 'Io mi chiedo cosa abbiano fatto i tuoi per creare una creatura così perfetta' disse. Scoppiai a ridere. 'Dai, non ho fatto niente! Quel bambino si era perso e io ho fatto ciò che era giusto' mi giustificai. Ma il suo sguardo tra l'ammirevole e lo sbalordito mi inchiodava sempre 'Io non ci avrei fatto amicizia' disse lei. 'Io amo i bambini, lo sai' dissi. Avevo una passione inspiegabile per i bambini. Ogni volta che andavo in vacanza in un villaggio turistico finiva che facevo più amicizia con i bambini che con quelli della mia età, e mi piaceva tanto giocare con loro. Sono degli essere angelici e stupendi, finchè non ti vomitano addosso.

 



Yo, sorelle, yo! Questo è il capitolo 10, festeggiamo! PEPEPEPEPEPEPEPE (?)
Il titolo di oggi si traduce 'Dolce risveglio' (se vi venissero dubbi).

LoveRiri ha messo questa storia tra i preferiti, le ricordate e le seguite. Ma chi è questa LoveRiri? Ma il mio procione paralitico auhdwifdashiefieahbfci, basta. E' lei che interpreta Robyn, quindi fatele un bel ciao. Oggi sclero troppo, scusatemi çwç
Ho subito un travaglio per fare questo capitolo. In teoria, doveva finire al 'Metto mi piace e condivido' di Sunshine, poi l'ho allungato. Spero vi piaccia.
Domanda di questo capitolo:

- Cosa vorreste fare da grande?
Leggete, recensite, leggete, recensite.
Peace&Love

PS. sotto vi lascio una foto di Zaynuccio bello.

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Slynguhazza