Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Etoile_Noir    14/02/2007    1 recensioni
Una ragazza tormentata da avvenimenti della suo vita, una ragazza che vive per la musica, un viaggio in america, nuove amicizie e un nuovo amore ad attenderla...Ma riuscirà Charlotte a ritrovare se stessa e a guarire le sue ferite?

Note: avevo già messo questa ff quest'estate questa storia nella sezione originale-generale ma dopo averla cancellata e ora risistemata mi rendo conto che è giusta per questa sezione.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3






"Forse si o forse no . Non c’è solo motivo che spinge a fare le cose o a prendere decisioni."
Non fece in tempo a farlo parlare che attaccò di nuovo.
"Comunque io sono solo io. Potrei atteggiarmi da punk o dark e non sentirmi punk o dark oppure esserlo. Come fai tu a giudicare una persona se la conosci da pochi minuti?"
"Bhe….tanto io la penso allo stesso modo." "Fai pure. Tanto io non cambio"e si volto a guardare dal finestrino
Sbuffò non riuscendo più a controllare la sua curiosità "Adesso mi dici che cavolo ha tuo fratello di tanto uguale a me?"
"Devo farti l’elenco: Allora … è irritabile, si veste di nero, è curioso….devo continuare…ah ed ama avere sempre l’ultima parola, proprio come te "
" Ufffiiiiiiiiii…ma perché non mettono su qualcosa…mi mette in agitazione tutto questo aspettare.Quanto ci mettono?"fece la ragazza in preda all'agitazione
"Il tempo che ci mette."le rispose il giovane
"Non potevi essere almeno un pochino più freddo?"
"No…mi dispiace…"disse il ragazzo in tono sarcastico

"...."

"Ora…brutto sapientino da 4 soldi la pianti se no ti potrei buttare giù dall’aereo quando saremo sopra l’atlantico"
"uhhh…si dai fallo…sto tremando dalla paura…Comunque credo che manchi poco"
"Bene…."
"Prima di architettare la mia morte è meglio che te ne stai zitta "
"Moccioso…non devi dirmi quello che devo fare…capito?"
"Intanto non sono un moccioso perché ho 16 anni ed ho già la macchina e scommetto che tu nel mio paese non ci resisteresti un secondo"
"Ahah…è una sfida…"sbottò la mora
"no…è un’osservazione"
"Ah proposito come ti chiami Logan, Alex oppure Zach…sai i tipi alla Tv"
"No…mi chiamo Chris"
La ragazza rimase un attimo preplessa dal fare cordiale e dalla confidenza che le dava
"Bene...intanto non ti dirò il mio" disse la mora con un tono duro
" La tua simpatia nei mie confronti mi accieca!"
"Nessuno!Ribadisco nessuno! ti ha interpellato!Capito?"
"Cosa?!? Sei tu che hai iniziato..Ricordatelo!!!"sbottò chris con tono di sfida "COSA???Ripeti!Non sai a chi ti stai riferendo in questo modo? non sono mica la tua cagnolina???"
"Uhuh!! Vedo che ti dai da fare con le parole ma i riesco a far innervosire in un nanosecondo"
"Visto che sei tanto simpatico ti conviene dormire! perchè se no ti stendo con un cazzotto ma poi mi dispiacerrebbe rovinare la tua faccia da angioletto!!!" annunciò la ragazza con un tono deciso
Il ragazzo seguì il consiglio della ragazza e facendo uno sbadiglio sbottò "Stavo proprio per mettermi a dormire"
Queste furono le ultime parole dopo poco Chris si era addormentato con poco sforzo.

Non sapeva che fare, l'unica cosa che le era venuta in mente era osservare la coltre di nubi sotto di loro, ma rinunciò subito dopo perchè le vertigini si facevano sentire.

Nel frattempo Chris dormiva beato aveva nominato delle persone ma la sua espressione era tranquilla; la sua bocca carnosa era dischiusa in un sorriso e le sopraciglia era inarcate in un espressione felice mentre i suoi capelli un po riccioli e sbarazzini stavano cominciando a scompigliarsi per la pressione che la sua testa esercitava su quel sedile.
Non sapendo che fare si mise a giocare a Sudoku che era stato abbandonato dal suo "amico" ma ci rinunciò ben presto.

Se ne stava lì a girarsi i pollici più del solito ma intanto pensava a come l’aveva trattato, infondo era stato gentile con lei e che non meritava quelle parole acide che lei "vomitava" solitamente su tutti.

Il tempo passò e finalmente accesero lo schermo con il film ; era la Maledizione della prima luna con Johnny Depp.
Dal momento che il film le piaceva e lei si stava annoiando a morte lo guardò.

Il ragazzo si sveglio quando oramai il film era finito. Si stropicciò gl’occhi e si stiracchiò un poco e notò che la ragazza era concentrata sullo schermo e poi iniziò "Ohi punk rock Princess, che film danno??"
"ben svegliato…la maledizione della prima luna ma ormai sta per finire" disse in tono sarcastico senza levare gli occhi dallo schermo ad una velocità allucinante
"Dove siamo?"
"Hai dormito per 7 ore perciò fai i tuoi conti?"
"Wow ancora 2 ore"il biondino si stoppò per poi ricominciare "Che palle!!! Ancora 2 ore…che facciamo??"
"Io voglio finire di vedere il film poi sinceramente tu puoi fare quel che vuoi" rispose con cattiveria ricarando il tono della voce al termine della frase
La ragazza abbassò lo sguardo e in un tono bassissimo disse "Scusa"
"Eh?!?Che hai detto???"disse il ragazzo con un ironia profonda nella voce
La mora mise il muso e ribadì "Sai benissimo cosa ho detto. E non farmelo ripetere"
"Ho l'impressione che non ti piaccia dire scusa,eh, cagnolina?"
"Cagnolina a chi???" disse la ragazza ancora più infuriata
"A te...chi altro continua ad abbaiare in questo modo. Wof -wof"
"Faccio finta di non aver sentito l'ultima frase, kay?" e si voltò dall'altra parte mettendo il muso e incrociando le braccia
Chris le picchiettò il braccio e con tono dolce le fece " Mi dispiace...Comunque stavo scherzando"
"Ah stavi scherzando! sappi che comunque non ti tollero quando mi tratti così" disse dopo essersi voltata a guardarlo fisso negl'occhi Il ragazzo si rivolse a lei allungando le braccia
" Allora pace??"
"Va bene" disse la ragazza mentre lo abbracciava
Appena si staccarono la mora se ne uscì con una proposta "Ti va se giochiamo a carte?"
"ok se vuoi…"le rispose molto semplicemente il biondino

"UNO!!!" urlarono all'unisono quando la ragazza tirò fuori le carte attirando l'attenzione su di loro
Le tre ore trascorsero tra le chiacchiere e le partite a carte.Finalmente aveva trovato una persona che in quel continente le sarebbe stata amica.

°°°

Buon St. Valentine x chi ci crede...io sono della posizione della frase che dice "san valentino è la festa di ogni cretino che crede di essere amato ma invece rimane fregato" XD
Va bhè...grazie a quelli che hanno commentato e spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Etoile_Noir