Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dilettaonejb    31/07/2012    1 recensioni
Mi chiamo Diletta,ho 16 anni ed ho un figlio di nome Jason di un anno il cui padre è il famoso Justin Bieber, sono la ragazza di Harry Styles e sorella di Liam Payne...vita magnifica? ....non sempre!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DILE POV.
Mi svegliai grazie a dei baci dolci e soffici che mi stava dando Harry sul collo e sulla guancia.
"Buongiorno..." mi disse sorridendomi con un viso angelico.
"Giorno.." gli sorrisi di rimando e mi accocolai a lui,sentendo la sua pelle calda mi ricordai della sera prima e una sensazione di serenità mi avvolse.
"Mi vesto e andiamo giù..." propose Harry,ma io sarei stata così tutto il giorno.
"Mmmh.." mugugnai. 
"Dile! ooops scusate! comunque Jason ha vomitato!" Ecco,l'arrivo di Zayn aveva spezzato l'aria serena della stanza.
"Grazie,ora arrivo." sbuffai e mi alzai, mi misi dei leggins, una maglietta e una felpa,a dicembre faceva davvero freddo,anche se noi in casa avevamo sempre caldo,ma di mattina una felpa ci stava!
"Amore..!" dissi entrando in salotto e trovando Jason seduto in braccio a Lou sul divano con un secchio vicino.
Gli andai in vicino e gli diedi un bacio,poi andai un attimo in cucina.
"Gli ho fatto un thè" mi disse mio fratello premuroso.
"Grazie,lascia glielo do io" lo ringraziai e gli presi il biberon dalle mani e lo portai a Jason.
"Grazie Lou" presi Jason in braccio e lo coccolai un po'.
"Harry,ma Hope?"
"Vado a svegliarla!"
"Bè se non vuoi che dorma tutto il giorno!" lo rimproverai scherzosamente.
"Harry!!!! ti devo parlare!" gli disse Liam,lui mise Hope vicino a me e andò da mio fratello.

HARRY POV.
"Dimmi !"
"Senti,Simon ha detto che mercoledì ovvero domani partiamo per quattro giorni non tanti,dobbiamo andare in Italia,poi Germania,Svizzera e poi l'ultimo qui a Londra!"
"Va bene,spero che la Dile non faccia problemi!"
"Speriamo!" mi disse Liam sorridendo e dandomi una pacca sulla  spalla.
Sapevo che la Dile mi avrebbe lasciato,ma avevo paura che si arrabbiasse,insomma io stavo vivendo il mio sogno,lei no,stava a casa con i bambini e studiava dove non avrebbe voluto.
"Dile ti devo dire una cosa."
"Dimmi" disse sorridendo,perchè sorrideva così? Dio mio quanto l'amavo.
"Ecco noi domani partiamo per quattro giorni,ma il quarto lo faremo a Londra quindi vieni a vederci!" dissi velocemente e cercando di non farla sembrare una cosa pesante,occuparsi da sola di due bambini era difficile,soprattutto ora che Jason aveva quasi due anni e camminava da tutte le parti e aveva il periodo del "NO" e Hope aveva incominciato a gattonare un po'.
"Va bene" disse lei,come se le avessi appena detto:" esco a prendere il giornale."
"Ti dispiace?" 
"No,divertiti!" questo DIVERTITI era assolutamente ironico,lo avevo capito!

DILE POV.
Harry doveva partire per quattro giorni e un po' la cosa mi spavenava,per le ragazze,per  io con i bambini ecc...
però questo era il suo sogno e dovevo farlo sognare più che potevo.
All'inizio gli risposi male,un divertiti ironico e un va bene seccato.
"Scusa,non dovevo,vai Harry,davvero sono feice,divertiti!" gli dissi,questa volta serena e contenta per lui.
"Sicura? se vuoi resto..."
"Sei matto? hai miglioni di fans che vi aspettano come one direction,tutti insieme! vacci ti prego e trattale tutte come principesse!"
"Grazie mia regina !" disse baciandomi.
"Ehy,ehy,ehy! sempre a baciarvi!"ci interruppe Niall.
"Ma chi  è questa principessa!" disse Niall prendendo Hope in braccio e facendola giocare con dei pupazzetti.
"Jason si è addormentato lo porto di sopra."Presi Jason e lo prtai in camera sua,lo distesi e gli diedi un bacio.
"Cosa facciamo oggi?" chiese Zayn
"Non lo so...Jason sta male..."
"Prendiamo un film? tanto fuori nevica,siamo rinchiusi in casa!"
"Va bene! chi va a prenderlo?"
"Andiamo io e Hazza!" disse Lou.
Dopo venticinque minuti i due eroi ritornarono! 
"Che film avete preso?" chiese Zayn preoccupato dato i loro gusti così romantici.
"Il mio miglior amico" disse Harry orgoglioso,probabilmente perchè sua la scelta.
"Dev'essere carino..." Zayn sembrava perplesso.
Erano le due di pomeriggio i bambini stavano riposando e noi otto,dato che c'era anche Eleanor e Danielle,eravamo come una volta.
Io e Harry su una poltrona,Lou e Eleanor sull'altra,Zayn e Niall su un divano e Liam e Danielle sull'altro.
"Mmmh...che buon profumo!" mi sussurò Harry all'orecchio.
"Dai scemo!" risi e gli spostai la testa dal mio collo...io volevo vederlo il film!
Passammo le due ore del film a farci le coccole,ma lo riuscimmo a guardare tutto!
"Sono le quattro,andiamo a prendere una cioccolata calda?" chiese Niall.
"Andate! io resto qui."
"Perchè?" 
"Jason non sta tanto bene."spiegai.
"Ma allora la facciamo qui !" propose Zayn.
"No no voi andate!"
"Nooooo! senza di te mai!" disse Zayn stampandomi un bacio in fronte.
Mi sentivo un po' in colpa,ma non potevo uscire con Jason malato!
Dopo aver bevuto la cioccolata,decisamente troppo zuccherata,i ragazzi andarono a fare le valigie per il mini tour.
Dopo aver sistemato un po' il salotto riaggiunsi Harry in camera.
"Sarà vuota senza di te questa stanza.." dissi entrando.
"Bè per quattro giorni,anzi tre notti! poi sarò di nuovo tutto tuo!"
"No caro mio,tu sarai sempre tutto io,anche quando sarai via."
"Certo non ti preoccupare!" disse sorridendomi e baciandomi.
"Sei sicura?" mi chiese ancora.
"Vai e divertiti,io ti penserò sempre."
"Anch'io."
"Vivi il tuo sogno amore..." poi ci baciammo.
Harry era sempre un punto fondamentale nella mia vita,come un angelo custode e mi aveva dato tanto,perciò ora dovevo lasciarlo andare e fargli vivere il suo sogno.



Ciaooo:) è un po' corto,ma devo andare :( domani non posterò perchè sono via! grazie a tutti! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dilettaonejb