Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: SongMiSun    31/07/2012    1 recensioni
Bang è davvero confuso ultimamente.. Si risveglia con Zelo nel suo letto.. cos'è successo? E perché inizia a preoccuparsi anche per il suo migliore amico, Himchan? Chissà se troverà facilmente le risposte a questi pensieri che lo torturano giorno e notte.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era mattina.

Se ne accorse perché, socchiudendo gli occhi, intravide i raggi del sole filtrare attraverso le persiane e finire sul muro. Fece un grande sbadiglio e stiracchiò le braccia verso l’alto per poi ripoggiarle sul materasso. Fu proprio allora che si accorse della presenza di un'altra persona nel suo letto.

Aguzzò lo sguardo e notò dei capelli biondi con una grande striatura azzurra nel centro. Zelo.

Cos’era successo? Aveva la mente confusa, non ricordava quasi nulla della festa della sera prima. Si mise dritto sul letto osservando il soffitto per cercare di ordinare le idee. Niente, non riusciva proprio a ricordare. Sospirò richiudendo gli occhi per qualche minuto, mentre il corpicino dell’altro si muoveva piano nel sonno.

Si mise seduto da un lato del letto, poggiando i piedi a terra. Passò una mano tra i capelli sbadigliando nuovamente e si alzò ritrovandosi completamente nudo. In fretta si avvicinò all’armadio per indossare dei boxer e la tuta nera e rossa, la sua preferita.

Nel frattempo, il più piccolo si era svegliato e lo guardava con un sorriso dipinto sul volto.

«Buongiorno hyung»

«Buongiorno  a te, piccolo» accennò un sorriso per poi guardare in basso. «Sai, non ricordo nulla di ieri, non so cosa sia successo.. Ero talmente ubriaco..» portò una mano dietro la nuca alzando le spalle, sperando che non fosse successo nulla di male.

Il sorriso sul volto dell’altro si spense subito e prese posto un’espressione delusa.

«Oh..» il più piccolo abbassò lo sguardo sospirando.

«È successo qualcosa?» Bang si avvicinò preoccupato, facendo solo qualche passo verso di lui per non stargli troppo vicino; aveva paura di una sua reazione troppo isterica, sapendo come era fatto.

«S-se per “aver fatto l’amore” intendi qualcosa, allora si, è successo qualcosa»

Zelo tenne lo sguardo basso, mentre Bang spalancò gli occhi, molto sorpreso. Lui non era il tipo da fare certe cose, cioè si, ma non con il primo che capitava e soprattutto non con Zelo.

Tra loro c’era sempre stata una grande intesa e spesso sembrava molto più che una semplice amicizia. Bang teneva molto a lui, se ne prendeva cura e lo trattava anche meglio degli altri amici, sapendo di sbagliare. Se avesse sofferto per colpa sua, qualunque fosse stata la ragione, non se lo sarebbe mai perdonato. Quella notizia un po’ lo sconvolse. Era molto confuso in quel periodo e non voleva prendere decisioni affrettate.

«Quindi per te non è stato niente di importante.. Lo hai fatto solo per divertirti, eh? Dovevo aspettarmelo. Ti sei sempre preso cura di me solo per portar via la mia verginità, vero?» Zelo parlò guardando l’altro negli occhi, quasi urlando.

«Ieri sera hai detto anche che mi ami dopo che mi sono dichiarato.. Era falso anche quello..»

Un sorriso amaro apparve sul viso del piccolo, mentre qualche lacrima iniziò a rigargli le guance.

Zelo aveva sempre amato il suo hyung, era stato come un colpo di fulmine..

 

«C-ciao, sono JunHong, ma per gli amici Zelo, quindi puoi chiamarmi così

«Oh, il piacere è mio, sono Bang Yongguk, ma tutti mi chiamano Bang»

“Il suo sorriso..”

«Ti vedo spesso sul tuo skateboard, sei davvero bravo!»

«O-oh ehm.. Grazie mille!»

 

Quelle semplici parole lo fecero innamorare perdutamente, costringendolo però a tacere per un bel po’ di tempo.  Si erano conosciuti per caso, quando il minore aveva finito la scuola e iniziato da poco a lavorare in una scuola di danza. Quel pomeriggio stava tornando a casa, passando come sempre davanti al benzinaio per prendere la scorciatoia col suo skateboard, ma aveva calcolato male l’altezza del marciapiede ed era caduto, venendo soccorso da Bang. Appena vide il suo volto angelico, rimase a fissarlo per alcuni minuti. Subito si innamorò del suo sorriso e della sua voce particolare, il che lo portò a passare li davanti più spesso.

Finirono col diventare buoni amici, vedendosi tutti i giorni. Zelo non riusciva mai a dichiararsi, o perché non trovava il momento e il luogo adatto o se lo trovava, rimaneva paralizzato per paura di essere rifiutato. Ma quella sera, durante la piccola festa organizzata da Bang nel suo appartamento per l’aumento del suo stipendio con alcuni amici, decise che era arrivato il momento. Il più grande aveva bevuto un po’, ma non sembrava stare così male e sembrava abbastanza lucido.

Zelo ne approfittò a fine festa, quando tutti gli altri invitati erano andati via, vedendo l’altro seduto sul divano da solo, si mise al suo fianco. Gli disse che lo amava e Bang sembrò molto felice e lo baciò di sorpresa. Quello fu il primo bacio di Zelo che trovò stupendo, una sensazione unica. Ben presto però il grande, su di giri a causa dell’alcool, iniziò ad allungare le mani e finì col portarselo al letto.

Primo bacio e prima volta in un’unica sera.

 

 

Bang si sedette sul letto muovendosi rapido appena vide le lacrime dell’altro: non sopportava vederlo star male. Subito lo accolse tra le sue braccia, facendolo poggiare sul suo petto, cercando di riprendersi dallo shock, mentre l’altro si sfogava facendo sgorgare lacrime dei suoi piccoli occhi.

Davvero era successo tutto quella notte? Si era dichiarato e l’avevano fatto.. Dannazione, stupida memoria. Doveva  rimediare al più presto o avrebbe perso Zelo per sempre.

«Era tutto vero, come hai pensato una cosa del genere? Ero ubriaco, si, ma quelle cose sono vere, ho sempre voluto dirtelo solo che non ne ho mai avuto il coraggio..»

Zelo alzò il viso verso di lui, incredulo. Avevano vissuto le stesse emozioni per tutto quel tempo! Sul suo viso spuntò nuovamente il sorriso e cercò di asciugarsi le lacrime con il dorso della mano.

«D-davvero?» gli chiese subito dopo, poggiandogli una mano sul petto.

«Certo»  rispose prontamente il più grande, sorridendogli di rimando.

 

Stupido bugiardo.

Fu questo il pensiero di Bang, mentre si avvicinò alle labbra dell’altro per posare le sue, lasciandogli un dolce bacio.

 

 

 

 

 

~ Salve! Grazie a tutti per aver letto il primo capitolo ^^ Ho modificato la storia di recente in modo da renderla più ricca e interessante : )Spero vi sia piaciuto e vi abbia incuriosito per poter leggere i prossimi capitoli :3

Chiedo perdono se lascia tanto spazio tra una riga e l’altra, ma non so cosa fare ;A;

Cosa succederà? Bang dirà la verità a Zelo o continuerà a tenersi tutto dentro? E poi nel prossimo capitolo ci sarà un altro personaggio!
To be continued… ~

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: SongMiSun