Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: kidrauhlspanda    01/08/2012    1 recensioni
Prima mia fan fiction , non so se vi piacerà ma lo spero molto ...Beh che dire leggete e datemi dei consigli o dei pareri , buona lettura :3
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo giorno di lavoro credo sia il più terribile.
Devi essere perfetta, avere un comportamento perfetto , un'aspetto perfetto , insomma devi essere come le attrici che si vedono nei film ,che anche dopo aver dormito sono tutte ordinate. C'era solo un piccolo problema ....io quel giorno ero tutto l'opposto.
Ed ero più pensierosa del solito , quindi era dura accontentare le clienti ...ma in un modo o nell'altro ci riuscivo .


Ma poi è arrivata lei , la cliente peggiore. Le altre commesse sapevano chi fosse , quindi essendo una principiante me l'hanno lasciata a me ...LURIDE BASTARDE ! 
 

Era li , stava venendo verso di me ....Perrie , così la chiamò sua madre prima di entrare nel negozio. Perrie mi rivolse la parola con quella sua voce da ochetta .
-''Ma lei è una commessa o una barbona ?'' CI RISIAMO , ANCHE LEI CON LA STORIA DELLA BARBONA ! pensai. -''comunque sia sto cercando di rifare il mio guardaroba ,voglio  qualcosa di splendido , di out !'' 
- '' Mi dispiace , qui vendiamo abbigliamento , non macchine'' le risposi , facendole un sorriso sarcastico. Lei mi ha guardato come se volesse darmi fuoco con uno sguardo .

Purtroppo poi è arrivato miss puttaniere ...il mio capo .Quindi ho fatto la parte dell'angioletto .
 Si provava e riprovava vestiti , e ogni vestito me lo tirava addosso , insomma alla fine ero il suo guardaroba fatto persona .
 
MI HA UMILIATA . 
Le altre commesse ridevano . STAVO SCOPPIANDO . 
BOMBA OROLOGIO ORE DODICI . TIC TAC TIC TAC. 
 
Dopo ore ( FINALMENTE ) la barbie Perrie si rifece il guardaroba , pagò e poi...
 
-''Alla prossima BARBONA!'' mi disse.
-'' Ciao BARBIE!'' le risposi sorridendo.
-'' ALMENO IO SONO BELLA ahahah'' Okay , da lì fu guerra ufficiale. La prossima volta che verrà gliela farò pagare. 
 
-'' E VOI COSA RIDETE ?! SAPEVATE TUTTO E MI AVETE LASCIATO LA BARBIE A ME , COMPLIMENTI , SIETE DELLE LURIDE BASTARDE''. Le ho zittite , ho zittito le mie compagne commesse e mi sentivo fiera di me . Anche se mi odieranno non mi importa , io le odio già. 
 
Dopo un paio d'ore finalmente si torna a casa . Non saluto nessuno , anzi saluto solo il mio capo con un piccolo cenno e un falso sorriso. 
Ero stanca , non riuscivo nemmeno a pedalare , ma la musica mi dava tutta la forza immaginabile per andare avanti . Si perchè la musica è forza, la musica è la capacità di esprimere i propri sentimenti attraverso essa. 
 
La musica ti fa restare forte. Ed è proprio questo quello che faccio io ogni giorno , resto forte , combatto il dolore. Perchè io sono indistruttibile. 
 
Sono arrivata a casa finalmente . 
Casa dolce casa e twitter dolce twitter ...Amo quel social network , posso dire cavolate e nessuno mi prende in giro !
Scrivo giusto due o tre tweet tanto per dire com'è andata la giornata , poi mi distendo nel letto.
Ero stanca , non so di cosa, ma lo ero.
Non avevo voglia di fare cena , avevo voglia di dormire . Infatti chiusi gli occhi e senza pensare a nulla mi addormentai .
 

Ah , dolce sognar. 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: kidrauhlspanda