Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: honestlybelieved    01/08/2012    3 recensioni
-Domani gireranno il video di "Everything about you" degli One Direction, e questo pomeriggio scelgono 5 ragazze che vi parteciperanno!! - esclama Zoey, entusiasta.
-Forte. Bè, buona fortuna - le sorrisi e feci per andarmene, facendomi strada tra la folla di ragazzine urlanti.
Ma una ragazza in divisa rossa con la scritta "STAFF" sulla schiena mi dice: - Vieni con me -
Mi volto a guardarla sconvolta: - Io? -
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Ciao Ella – mi saluta Nicolas appena entro in casa.
Mi chiama sempre 'Ella' perché ha solo due anni, e non sa pronunciare il mio nome. E’ seduto sul pavimento del salotto insieme alla sua mamma Mary e al suo amichetto Olly. Stanno facendo un puzzle, che a loro pare complicatissimo. Mi siedo per terra e li aiuto per un po’, poi, appena mi accorgo che sono le sette meno cinque, corro a farmi una doccia ultra veloce. Poi vado in camera mia e chiamo Zoey per farmi consigliare da lei che cosa indossare. Alla fine mi metto un vestitino blu aderente e dei tacchi molto ( anzi troppo ) alti. Mi sto truccando quando suona il campanello e mi lancio verso la porta, rischiando di inciampare. Saluto Mary, Olly e Nick e poi vado di sotto.
Davanti al portone di casa trovo una decappottabile bianca; al posto del guidatore c’è Louis con affianco Zayn e dietro ci sono Liam con in braccio Lizzie, Niall con Zoey sulle ginocchia e Harry solo soletto. Scende dalla macchina e mi viene incontro. Mi prende per mano e mi aiuta ad entrare nell’auto, poi, visto che non c’era più posto, mi si siede sulle ginocchia. Io tiro un urlo: - Harry pesi troppo!! Scendi subito! –
Tutti scoppiano a ridere ed Harry scende, lasciandomi un certo dolore alle gambe. Poi mi alzo, lui si siede sul sedile e io in braccio a lui.
- Sai, non pesi mica poco Bella… - dice ridacchiando.
- Sta zitto Harold – gli dico sorridendo.
Finalmente partiamo e durante il viaggio cantiamo a squarciagola  BOYFRIEND di Justin Bieber, che danno alla radio.
Ceniamo in un ristorante piuttosto Chic a Manhattan, poi decidiamo di andare a ballare. Appena entriamo nel locale, il DJ mette un lento e Harry mi trascina sulla pista. Mentre balliamo metto le mani sulle sue spalle e gli accarezzo i capelli ricci. Vedo che anche Lizzie e Liam stanno ballando (che carini!!) mentre Zayn, Louis, Zoey e Niall chiacchierano seduti su un divanetto. Dopo un po’ io ed Harry andiamo fuori a prendere un po’ d’aria, il locale era davvero claustrofobico. Ci sediamo su un muretto.
Harry: - Hai freddo? –
Io: - Un po’… -
Mi sorride e mi mette la sua giacca sulle spalle ( un classico… ) e mi abbraccia. Poi mi alza il viso con un dito e mi bacia dolcemente. Poco dopo escono gli altri ragazzi.
Io: - Dove sono Lizzie e Liam? –
Lou: - I due piccioncini sono rimasti dentro. Tornano più tardi in taxi –
Zoey mi prende a braccetto e camminiamo verso la macchina. Poi i ragazzi accompagnano a casa prima Zoey poi me. Quando arriviamo davanti a casa mia Harry scende con me, mi accompagna alla porta e questa volta lo bacio io.
Harry mi sussurra: - Buonanotte –
- Notte – gli dico mentre si chiude il portone.
Non ho voglia di prendere l’ascensore, quindi faccio tutte le scale a piedi di corsa. Arrivo su senza fiato. Quando apro la porta però sento che qualcosa non va…
 
CONTINUAAAA
 
Ciao a tutte!!! Vi è piaciuto questo capitolo? Ho provato a farlo un poooochino più lungo come mi avete chiesto ma i prossimi lo saranno anche di più ;) Cooomunque vorrei un po’ più di recensioni così vado avanti più volentieri. Grazie mille a tutte quelle che hanno recensito e messo la storia tra le seguite/preferite.
A presto xxxxx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: honestlybelieved