Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Colours_ of the _Music_    01/08/2012    3 recensioni
Eccomi qui ragazzi e ragazze con la mia primissima raccolta!! Ecco... non so cosa ne verrà fuori, ma spero che sia un qualcosa di perlomeno decente. Il titolo, "A word for a thought", ossia "Una parola per un pensiero" (sì lo so fa schifo çuç), rispecchia la trama delle fic. Cioè, i nostri protagonisti tireranno in piedi un monologo dato da una parola. Spero che vi piacerà!
Genere: Introspettivo, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Utsunomiya Toramaru – Ammirazione

Ancora non riesco a crederci. Sto giocando nella Inazuma Japan insieme al mio idolo, Gouenji Shuuya. Ancora non so come abbia fatto io ad essere stato convocato per entrare in questa squadra con lui.
Ho ammirato Gouenji da quando l’ho visto giocare la prima volta. Io, che amavo e amo giocare a calcio, ho da subito amato anche il suo stile di gioco. E adesso che sono in squadra con lui posso ritenermi davvero un ragazzo fortunato e anche di più.
E ora che sono così vicino al mio idolo, non posso fare altro che allenarmi insieme a lui per migliorarmi sempre di più e raggiungere il suo livello.
Voglio dimostrarmi alla sua altezza, essere come lui, ammirato e lodato da tutti. Non voglio essere lasciato indietro. Soprattutto da Gouenji.
Non importa se lui è più grande di me. Non importa se è più bravo e più forte. Diventerò anche io come lui, un giorno. E quel giorno non sarà molto lontano.
Perché adesso posso allenarmi insieme a lui, quindi posso migliorarmi insieme a lui.
Ti prometto, Gouenji, che qualunque ostacolo mi si parerà davanti, io lo supererò per raggiungerti.
Voglio diventare una leggenda come lo sei tu.
Voglio essere forte come te. Ogni mio tirò andrà a segno, ogni mio passaggio sarà perfetto.
Così anche io potrò dimostrare che posso essere al tuo stesso livello, Gouenji.
E tutti vedranno il mio vero calcio!

238 parole

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_