Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IrishsLaugh    01/08/2012    0 recensioni
Scopritelo leggendo :D
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo salutai con un bacio sulla guancia, lui arrossì. E andai via.
Feci qualche passo e mi sentii tirare un braccio, era Niall. Mi tirò e mi spinse verso di lui.
Ci trovammo faccia  a faccia, il mio cuore batteva forte. Volevo baciarlo ma non sapevo se lui volesse o meno..
Mi guardò a lungo negli occhi, poi mi abbracciò dietro la schiena con la mano sinistra mentre con la destra teneva forte il mio braccio avvicinandomi sempre più a sé.
Passò qualche istante a fissarmi negli occhi, poi la sua presa iniziò ad allentarsi, sempre di più.
Finchè non mi lasciò del tutto.

-scusami, scusami tanto- disse

-...-

-ti prego scusami..sono stato troppo impulsivo forse..-

-Non preoccuparti,- gli dissi –non fa niente, davvero..-

-io avrei voluto..cioè come dire..-

-ora vado a casa, si è fatto tardi. A domani forse..- e mi voltai per andarmene, questa volta sul serio.

Arrivai a casa, feci una doccia e mi sedetti a tavola con mia madre, mio padre e mio fratello.
Appena finito andai a letto, presi il mio portatile e iniziai a parlare con Kristen.
Era divertente e spiritosa, mi piace parlare con lei! Spero di conoscerla meglio..
La salutai e andai a dormire. La mattina dopo verso le 5 mi chiamò Ellie e mi chiese se volevo andare al mare con loro.
Mi preparai in fretta e furia, salutai i miei genitori e quel rompipalle di mio fratello e scesi giù. Ellie era già lì con il suo fantastico motorino verde acqua.
Mi diede un casco e andammo al mare. Lì c’erano già Daisy, Brooke e Zayn e Kristen con un ragazzo che non conoscevo. Era alto, capelli molto folti e ricci, occhi verdi e con un sorriso stupendo, aveva anche le fossette!
Era un amico di Zayn e si chiamava Harry, usciva con Kristen già da un po’.

- Avrei voluto anche Niall qui con me ma ieri sera sembrava turbato..forse voleva baciarmi e poi ci ha ripensato?  Non ne ho idea.. Vabbè, meglio non pensarci, voglio godermi al massimo questa splendida giornata al mare.-  pensai.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IrishsLaugh