Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elouise    01/08/2012    1 recensioni
"Caro Diario,
non ci crederai mai! Ricordi il ragazzo occhi-cielo di cui ti ho tanto parlato? Bè...fa strano anche a me dirlo,ma l'ho incontrato! Questa volta da vicino. Così vicino che mi sono persa nell'azzurro dei suoi occhi mentre mi rivolgeva un semplice 'ciao'."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci pensi, ci ripensi e ancora non riesci a crederci .
Quello che per te era uno di quei tanti sogni, uno di quei sogni fatti durante una lezione noiosa o nella notte più profonda, quello che per te era uno di quei sogni irrealizzabili lo vedi prendere forma davanti ai tuoi occhi ancora increduli.
E mi sembrava tutto così surreale dopo tutto quel tempo passato ad amarli dietro lo schermo di un pc o attraverso una stupida foto attaccata al muro. Una stupida foto che per te non era così tanto stupida alla fine perchè ti permetteva di avere anche il più piccolo legame immaginario con loro.
Ed ora erano lì.
Potevo guardarli con i miei occhi marroni abbagliati dallo splendore dei loro sorrisi più sinceri.
Stesi su quel divano bianco a vedere la televisione.
Ed io ero lì.
Con loro.
Sullo stesso divano bianco a vedere le stesse immagini trasmesse dalla stessa televisione.
Ormai , da circa una settimana, era normale passare i pomeriggi a casa loro.
Parlavamo , ridevamo ,ci comportavamo come se fossimo amici da anni ed era questa la cosa che più mi colpiva!
Ero seduta tra Harry e Niall. Stavamo vedendo Love Actually.
Mi ero legata particolarmente ad Harry .
Forse perchè mi capiva.
Sapeva cosa provavo.
Ed ora come due amici d'infanzia siamo sul divano a piangere e a consolarci a vicenda mentre Niall con un sorriso stampato sul volto dorme sulla mia spalla.
Quel ragazzo è di una dolcezza unica!
Dopo aver consumato tutti i fazzolettini di carta presenti in casa il film finisce e capisco che è ora per me di andare.
Prendo la borsa e apro la porta quando..

"Aspetta, ti accompagniamo! Vogliamo fare due passi" dice Liam.
Finalmente ci incamminiamo.
"Harry mi dici cosa hai da fare di così importante per stare tutto il tempo a mandare messaggi?" chiedo ridendo lievemente.
"Il piccolo Styles si è innamorato!" urla Louis e Zayn gli fa sottofondo con "Maddie! Maddie!"
Lui si volta di scatto e sussurra un "SMETTETELA!" mentre il colorito della sua pelle è diventato di un bel rosso acceso.

Arriviamo in prossimità dell'Hotel quando vediamo una folla enorme davanti l'entrata e del fumo..
Fumo?!
C'è del fumo che esce dalle finestre e i pompieri con gli estintori.
Guardiamo la scena allibiti.
Mi avvicino e noto il direttore intento a dare spiegazioni.

"..dovete scusarci! Non sappiamo come si potuto succedere. Siamo riusciti a recuperare la maggior parte delle cose presenti nelle stanze. L'Hotel sarà agibile tra quattro settimane dato che non sono presenti grossi danni . Scusate ancora!"

Corro in verca delle mie cose.
Finalmente le trovo!
La mia valigia, il Pc, il mio diario anche se un po' bruciacchiato e ....
La mia chitarra?
Dov'è finita?!

"Scusi per caso avete trovato una chitarra color ciliegia?" chiesi a un addetto.
"Signorina questo è tutto quello che abbiamo trovato" dice.

Non posso crederci!
Non voglio crederci!
L'oggetto a cui tenevo di più al mondo è andato in cenere!
Sì, in cenere come il mio sogno di stare qui.
Vado a testa bassa e con le lacrime agli occhi dai ragazzi che hanno visto e sentito tutto.
Mi rifugio in un abbraccio di Liam mentre gli altri mi guardano dispiaciuti.
Tutti sapevano quanto fosse importante per me. Sapevano che per me suonarla era come inalare ossigeno.

"Cosa pensi di fare ora?" mi chiede Niall.
"Bè...cosa posso fare? Me ne torno a casa , in Italia. Ormai qui non c'è più un motivo per restare" dico.
"Vieni a stare con noi per queste quattro settimane. La casa è grande e lo sai a noi farebbe piacere , giusto ragazzi?" disse Louis mentre gli altri annuivano.
"No ragazzi, grazie per il gesto, ma non mi sembra il caso. Voi avete la vostra vita ed io sarei soltanto d'intralcio!" dissi.

Vedo Louis e Zayn farsi un'occhiata d'intesa mentre io li guardo stranita. Louis si avvicina a braccia aperte come per abbracciarmi , anche se quello non sembrava un abbraccio, anzi non era assolutamente un abbraccio! Mi aveva preso sulle spalle a peso morto e Zayn aveva preso le mie cose.

"LOUIS!LOUIS! FAMMI SCENDERE!" urlai.
"No! Ora tu vieni a casa con noi senza fare storie!" disse.
"Louis! Almeno fammi scnedere! So camminare con le mie gambe" dissi.
"No, la scena poi non sarebbe divertente!" disse Harry.
"Vi odio!" dissi.
"Anche noi ti vogliamo bene!" dissero in coro.

Arrivammo a casa e finalmente le mie scarpe riassaporarono il piacere di toccare l'asfalto.
Louis mi prese per mano e mi accompagnò nella mia camera.
Aspettate! Mi aveva preso per mano!
Fissavo e rifissavo le nostre mani intrecciate in quella calda morsa e ancora mi sembrava così...strano!
Apre una porta al secondo piano e quei dieci secondi di paradiso finiscono.

"Bè..spero che possa andare bene" disse.
"E' stupenda" dissi.
"Allora ti lascio preparare le tue cose" disse torturandosi la mano .
Mi dava l'aria di essere nervoso rispetto a prima . Non ci feci caso più di tanto e iniziai a svuotare la valigia.
Misi il pigiama e scesi al piano inferiore. Vidi Harry intento a vedere un film così mi unì  accoccolandomi al suo braccio che come lui odorava di muschio bianco.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elouise