Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Nana Kudo    01/08/2012    2 recensioni
“che cosa mi succede? E ME LO CHIEDI PURE?! Sherlock Holmes di qua, Sherlock Holmes di là.. SEI UN MANIACO SHINICHI! UN MANIACO DI SHERLOCK HOLMES!” rispose una Ran che ormai aveva perso il controllo.
(tratto dal 1° capitolo)
piccola collezione di fic sulla coppia ShinxRan, sono tutti "missing moments" tratti da prima e dopo la trasformazione di Shinichi in Conan.
se l'introduzione vi ha incuriositi almeno un pochino allora non rimane che leggere e farmi sapere!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                  Attimi di Gelosia
                                                                     (D.P.)

 
 

Era una notte di luna piena.
Essa splendeva magnificamente nel cielo incorniciata da tante piccole stelle che rendevano quella notte splendida.
Un ragazzo col cilindro, mantello e completo bianco si trovava su un dirigibile, intento ad osservare una gemma alquanto preziosa: Lady Sky.
L’alzò voltandola nel verso della luna e… no, non emanava nessun riflesso rosso, semplicemente non era Pandora.
“Shinichi…” era la voce di Ran che lo chiamava.
 “Hey, Shinichi.” lo richiamò la ragazza ormai dietro di lui.
Cavolo mi ero dimenticato di lei…
Pensò il ladro mantenendo lo sguardo al cielo senza girarsi.
“yo, Ran!” ok, era letteralmente diverso dal modo di parlare del vero Shinichi, ma che poteva fare??
“è stata una giornata emozionante, eh!” continuò lui sempre senza voltarsi.
“Shinichi!”
“costituisciti Shinichi! un ladro è un ladro alla fine, e non è niente di buono!” disse lei prima di abbracciarlo e supplicarlo. “ti prego Shinichi…”
Questo gesto fece arrossire il ladro gentiluomo, che dopo qualche istante impiegato per decidere sul da farsi sorrise.
Fortuna che Aoko non c’è
“ho capito” rispose lui mentre la ragazza sciolse la presa.
“quindi tu…”
“se mi darai una cosa, una cosa che ho aspettato per tanto tempo ma che desidero molto, andrò a costituirmi alla polizia” disse di rimando ormai guardandola in faccia.
“ma io non ho niente” rispose ingenuamente ma delusa Ran.
“ssh” iniziò lui posandole un dito sulle candide labbra “certo che ce l’hai”. Finì, per poi chiudere gli occhi e ad avvicinarsi lentamente al suo viso.
All’inizio Ran non era molto d’accordo con la decisione dell’ ”amico”, poi però chiuse anche lei gli occhi e iniziò ad avvicinarsi al viso del ladro.
Ma prima che le loro labbra potessero toccarsi, la ragazza si scostò e con leggero rossore sulle goti lo guardò quasi disgustata.
“tu, tu non sei Shinichi,vero?” lui la guardò sbalordito.
Ok, mi ha scoperto
Mentre il ragazzo pensava ad un modo per uscire da quella situazione imbarazzante, le porte dell’ascensore si aprirono rivelando l’ereditiera e il piccolo Kudo.
“Conan-kun!” esclamò sorpresa Ran svincolandosi dalla presa del ladro.
“Kid… bastardo!” disse a bassa voce il bambino.
“questo è vero. Io non sono un detective, sono un ladro.” affermò Kid indietreggiando appena, per poi inginocchiarsi e baciare la mano della ragazza.
“Rubare è quello che i ladri fanno meglio, anche il cuore di una persona” lasciò Ran stupita che iniziò ad arrossire a quell’ultima frase.
Mentre Kudo correva verso i due, lui azionò la sua pistola e con una fune si volatilizzò dopo aver salutato il piccolo con fare sarcastico e furbo.
Pochi secondi dopo era già in cielo con il suo deltaplano bianco.
Meno male, anche questa volta me la sono cavata…
“Kid-sama… come lo amo” Sonoko aveva gli occhi a cuori mentre lo diceva.
“lo ami anche dopo quello che mi ha fatto”
“cosa ti ha fatto?” chiesero all’unisono gli altri due.
Si ricordò del gesto subito poco prima, e senza cadere nei dettagli rispose semplicemente “qualcosa che Shinichi non avrebbe mai fatto”
 
Che cos’è che io non le avrei mai fatto?
Era passata una settimana da quella vicenda, una settimana che il piccolo liceale passò immerso nei suoi pensieri e ragionamenti su un “caso” difficile.
Poteva anche essere un asso nelle sue deduzioni, ma quello? Che cos’è che Kid ha fatto alla sua Ran ma che lui non avrebbe mai fatto? Il suo primo pensiero era: l’ha baciata.
Ma ovviamente, non poteva chiederglielo. Uno, perché era solo un bambino e sicuramente Ran non glielo avrebbe detto; due, perché chiederlo davanti a Kogoro significava l’apocalisse.
Prova a pensare Shinichi, Ran crede che tu non la baceresti mai?
La prima idea per saperlo era quella di chiamarla con la sua vera voce e chiederglielo, ma poi s’immaginò la scena: “Ran tu credi che io possa baciarti?”
“C-C-C-CHE COSA?!”
Si maledì mentalmente per averci anche solo pensato a questa opzione.
Pensa Shinichi, pensa dannazione!
“Conan-kun,” eccola, era lei che lo chiamava dalla cucina.
“si Ran-neechan?”rispose con quella sua vocetta infantile che lui stesso aveva iniziato ad odiare.
“mi andresti a prendere il cellulare dal mio comodino per favore”
“certo!” rispose per poi dirigersi in camera della ragazza.
Si avvicinò al comodino, quando vide un piccolo poster piegato sul letto. All’inizio non gli diede importanza, ma quando lesse il nome “Kaito Kid” una strana sensazione iniziò ad espandersi nel suo corpo: gelosia.
Lo aprì lentamente, fino ad aprirlo tutto e scoprirne la foto: era Kaito Kid.
Una vena iniziò a pulsargli sulla fronte: ne aveva abbastanza di quel ladro.
Poi alla fine prese a strapparlo in mille pezzi con una rabbia incontenibile.
Lurido verme schifoso… se solo hai provato a toccare la mia Ran..
“Conan-kun!” urlò Ran entrando in camera notando il bambino che strappava il poster.
“Conan!” urlò più forte cercando di richiamare l’attenzione del fratellino che era ancora intento a strappare quella foto.
“che c’è?” rispose seccato lui.
“si può sapere che ti è preso? Non ti riconosco più!”
“io questo lo odio”
“ti capisco, tu sei un piccolo detective mentre lui è un ladro, ma non c’era bisogno di fare quello che hai fatto!”
“io non l’ho fatto per quello!”
“ah, no? E per cosa allora?” chiese curiosa lei.
“p-per Shinichi-niichan” le rispose il piccolo diventando lievemente rosso.
“per Shinichi?! e lui cosa centra??”
“q-quando ha saputo quello che è successo sul dirigibile…”
“Conan, tu gli hai detto cos’è successo con Kid?!”
“si, e ora lui lo odia”
“perché glielo hai… aspetta, perché lo odia?”
“beh ecco…” ok, era letteralmente in difficoltà. Se sua madre fosse stata lì in quel momento avrebbe ripreso la scena con una videocamera, ne era certo.
“non dirmi che è geloso?”
“beh, io… perché lo chiedi a me, scusa! Chiedilo a lui no?”
Cavolo! Che mi è saltato in mente?? Ora sono nei guai, ancora più di prima baka!
“Giusto! Sono  proprio curiosa di sapere che s’inventerà!”
Sono fritto…
“Conan dove vai?” gli chiese la ragazza vedendolo correre via dalla stanza.
“in bagno”
Chiusa la porta si avvicinò al gabinetto, e dopo essersi seduto prese il cellulare dalla tasca per metterlo in silenzioso.
Ok, mettiamo in silenzioso il telefono, poi quando chiama…
Brrrr… Brrrr…
Eccola è lei!
Prese il farfallino e impostò la sua voce prima di rispondere.
“ehm… pronto”
“quando ti sei sentito con Conan?”
“di che cosa parli?” pessimo inizio. 1 a 0 per Ran.
“del dirigibile, di Kid. Di cosa se no!”
“e… e quindi?” baka finiscila di balbettare!
“è vero che ora lo odi?”
“chi? Conan?”
“BAKA! CREDI TI CHIAMEREI PER SAPERE SE ODI UN BAMBINO?! BAKA!” rispose l’altra furiosa. Forse l’idea del ragazzo era pessima.
“oh, parli di Kid…” si finse sorpreso lui.
“è… è vero che sei geloso?”
“tsk, geloso io. Figuriamoci!” rispose con tono fin  troppo superiore che fece incavolare la karateka.
“peccato, fossi stato geloso ti avrei raccontato cos’è realmente successo. Ma visto che non lo sei…”
“e va bene! È vero, sono geloso. E quindi?! È normale che io lo sia, siamo cresciuti insieme e non posso permettere che quel ladro ti faccia qualcosa!” sbottò lui rosso come un pomodoro, fortuna che nessuno poteva vederlo.
“non è successo niente Shinichi, stai tranquillo” rispose dolcemente lei tra qualche risata.
“devo fidarmi?”
“certo! E poi perché t’interessa tanto?! La scusa che è perché siamo cresciuti insieme l’ho sentita milioni di volte, voglio sapere la verità Shinichi!”
“scusa Ran devo andare! Ci sentiamo un’altra volta!” s’inventò il ragazzo.
“Shinichi aspet-”
TU TU TU TU
“-ta. L’hai fatto apposta, non è così?” disse lei con gli occhi ridotti a trattini.
Fece un sospiro di rassegnazione e andò in cucina per finire di tagliare le verdure.
E ora chi la sente Sonoko… se sa che Conan ha distrutto il suo poster preferito di Kid lo ammazza, e forse insieme ammazza anche me, dato che dovevo tenerglielo fino al suo ritorno… cavolo! Doveva proprio dimenticarselo qui quella??
Intanto una figura completamente vestita di bianco entrò nella stanza appena lasciata vuota, e poggiò qualcosa sul letto per poi andarsene col suo deltaplano.
 
“Ran-neechan sono tornato” ma nella stanza ormai non c’era più nessuno. Faceva per uscire  quando qualcosa sul letto della ragazza attirò la sua attenzione.
“una rosa?” si avvicino al fiore e lesse il bigliettino allegato:
                     
                                      -Spero mi perdonerai per l’altra sera e
                                                 Che accetterai questa rosa come regalo.
                                                                                      Kaito Kid-
 
Ok, se prima della chiamata era incavolato, ora era anche peggio.
Prese lettera e rosa per poi dirigersi nuovamente in bagno.
Aprì la tavoletta nel gabinetto e con un sorrisetto (nervoso) disse: “ ecco quello che faccio delle tue scuse, ladro da quattro soldi”, li gettò entrambi al suo interno per poi scaricare e ridere nervosamente, quasi come fanno i pazzi.
“Conan-kun ti senti bene? Sei strano oggi”
“mai stato meglio Ran-neechan, mai stato meglio!”
 
 
Blacky's Corner:
Konnichiwa!!!!! ^^
ok, ho messo Hattori, ho messo anche Yukiko, come potevo non mettere Kaito!!!! >.<
anche se non ha poi un ruolo così importante in questo capitolo -.-"
cmq, vi piace il chappy? lo trovate noioso? passabile? senza senzo? carino? 
in questa collezione non poteva affatto mancare il mio Shin geloso.
vabbè, spero davvero vi sia piaciuto (:

ora passiamo ai ringraziamenti:
un grazie speciale a Just a little wizard e a xthesoundofsea, grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un grazie a chi ha messo la storia nelle preferite e seguite.
infine un grazie anche a chi legge solamente, che ripeto, mi piacerebbe sapere anche la vostra sulla storia, che siano critiche o positive :)

alla prossima!!!!

XXX,
Black_Princy
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Nana Kudo