Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: betacchi    01/08/2012    0 recensioni
[ Leggere la prefazione! ]
Benvenuti ad Hogwarts, giovani maghi e streghe. Benvenuti in quella che diverrà la vostra casa, in quella che sarà per sempre nel vostro cuore.
Benvenuti nel luogo dove amerete, il luogo dove piangere, dove farete amicizie che dureranno per sempre, dove il male si rivela deliziosamente benigno.
Benvenuti nella magia, giovani studenti.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
| Gryffindor; Slytherin; Ravenclaw; Hufflepuff. |




«Hermione Granger!» Grifondoro. Per quanto il cappellaccio sembrasse indeciso, sia chiaro.
«Astoria Greengrass!» Serpeverde. Sì, aveva l'aria da apatica, l'aveva detto subito.
«Gregory Goyle!» Serpeverde. Il ciccione numero uno era finito tra quei furbi, eh?
«Luna Lovegood!» Corvonero. Quella sembrava strana, non apatica. Ma strana forte.
«Draco Malfoy!» Serpeverde. E nemmeno il tempo di farlo poggiare su quella chioma platino, eh!
«Neville Paciock!» Grifondoro. Eppure, non le era sembrato tutto quel cuor di leone.
«Pansy Parkinson!» Serpeverde. Nessun dubbio.
«Harry Potter!» silenzio. Chi diavolo era quell'Harry Potter, che al suo nome s'azzittirono tutti? Un fantasma?
Grifondoro. No, solo l'ennesimo ragazzo coraggioso e bla bla bla.
«Vincent Tiger!» Serpeverde. Ah, anche ciccione due era tra i furbi della scuola, a quanto pareva.
«Ron Weasley!» Grifondoro. Rosso come i capelli, d'altra parte.



«Little lady, verresti a farti smistare?»
Sospirando, la ragazza mosse qualche passo verso il cappellaccio, sedendosi annoiata su quello sporco sgabello.

«Quale onore.» affermò quell'essere senza vita.
«Datti una mossa.» mormorò lei, in tutta risposta.
«Che acidità verso un vecchio cappello..»
Hai detto bene, vecchio; pensò, alzando gli occhi al cielo, mentre quello si perdeva in chiacchiere che poco la interessavano.
«..e sia! Serpeverde!» esclamò.



Note dell'autrice: Hello, gente.
Dovrei smetterla di scrivere questi capitoli senza senso, vero? Sì, dovrei.
Be', nulla da dire. A parte che -ovviamente- la chica qui sta in Serpeverde perché sì. (?)

betacchi.


Che Lord Vagini sia sempre con voi.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: betacchi