Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: michaelgosling    01/08/2012    1 recensioni
Vi siete mai chiesti come sono i rapporti nel cast di POTC? Io sì, e me li sono immaginati così. è una pairing Keira Knightley/Jack Davenport (Norrington) ma ci sono anche gli altri membri del cast
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 10. RIVISTE.

Quando Jack entrò a casa sua tutto quello che vide fu un'abitazione vuota.
Harry stava dormendo e a quanto pare non c'era nessun altro in casa.
In cucina, Jack trovò un biglietto, attaccato ad una rivista di gossip inglese.
"Jack,
               davvero i miei complimenti!! Non immaginavo che ne fossi capace, ma evidentemente mi sbagliavo! Mi farò da parte, come avrei dovuto fare tanto tempo fa. Harry tienilo tu. E' più legato a te che a me e tu sei un genitore migliore. Tranquillo, sto già avviando le pratiche del divorzio.
                                                                                                                                                                                                                            Michelle."
L'attore mise il biglietto da parte e sbiancò quando vide che copertina c'era nella rivista.
Erano lui e Keira, che si stavano baciando appassionatamente sotto la pioggia..
"OH NO!!! Avrei dovuto immaginarlo!"
A quel punto squillò il telefono.
Jack lo prese e immaginò chi fosse.
"Michelle? Michelle sei tu?"
"Cosa c'è Jack??? La tua mogliettina l'ha già saputo?"
Jack inarcò un soppraciglio quando riconobbe la voce.
"Johnny!"
"Ma che razza di amico sei tu??? Sono anni che ti incito a metterti con lei e lo devo scoprire così??? Su una rivista??? Ma ti pare??? Potevi dirmelo, eh!!!!!"
"Quindi.. quindi anche tu sai.."
"Avanti Jack, le vostre foto sono ovunque!!! Ovunque mi giro ci siete tu e Keira a sbacciucchiarvi!! Ormai ci sono più foto vostre che taxi!!!!"
"Oh signore.."
"Avresti dovuto immaginarlo, Jack!!! Siete attori!!!"
"Sì, lo so è solo che in quel momento non ci ho pensato.."
"Va beh adesso io devo andare.. ci sentiamo Don Giovanni!"
"Ciao Johnny."
Che casino.
Da quando Jack faceva l'attore, non si era mai sentito così tanto al centro dell'attenzione.
Non potè riposarsi per nemmeno 10 minuti, perchè poco dopo Harry si svegliò.
"Papà.."

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Dalla tua faccia immagino che tu l'abbia già saputo.." fece Jack, mentre teneva in braccio Harry.
Keira era davanti a lui, e annuiva pesantemente.
"James mi ha chiamata. Mi ha mollato."
"Lo stesso Michelle."
"Dai entrate."
Keira diede a Harry dei giochi per bambini che gli aveva comprato, in modo che il bambino potesse divertirsi mentre lei e Jack parlavano.
"Venite a stare da me... tu e Harry." propose Keira.
Jack sorrise, e si avvicinò a lei per baciarla romanticamente, ma poi notò che la ragazza era spaventata, come se gli nascondesse qualcosa.
"Cosa succede?"
"Jack io... io... non so come dirtelo..."
"Pensi che l'altra notte sia stata un'errore?"
"No! No, questo mai!!!"
"Allora che c'è?"
"Ho paura che ti arrabbi se te lo dico.."
"Amore, io non potrei mai arrabbiarmi con te!!! Io ti amo!! Dai, dimmi cosa è successo."
"Sono incinta."

CAPITOLO 10..... ALTRI 2 CAPITOLI E LA FANFICTION SARA' FINITA :) ALLA PROSSIMA :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: michaelgosling